Scendiamo dalla macchina e mi avvio subito verso un gruppo di persone che raccolgono la legna e preparano tronchi enormi sistemandoli come panche attorno al punto dove ci sarà il falò. Emily mi raggiunge e mi porta dalle principesse degli unicorni che iniziano a parlare con Emily di cazzate inutili ma lei ogni tanto mi lancia occhiate talvolta tristi, preoccupate...
Mi da sui nervi questo fottuto atteggiamento che ha nei miei confronti.
Niall mi prende per la mano e mi porta in disparte, vicino a un albero.
"Mi dispiace per prima. Ho reagito in modo... stupido" si strofina la fronte con la mano.
È davvero dolce. La colpa è mia e mi chiede anche scusa.
"No... scusami tu. Solo... non voglio avere amici nè... altro. Ok?"
"Ma perchè?"
"Ti prego. Non chiedermi nulla." mi allontano ma poi mi guro, lo prendo per un braccio e lo porto accanto a me.
"Non ti considero patetico, sfigato o cose così, sei molto meglio di tutti i ragazzi che conosco" gli do timidamente un bacio sulla guancia e lo lascio andare con la faccia di un colre vicino a quello del vestito di Emily.
Non dovevo farlo... ma ho bisogno che lui sappia che gli voglio bene... anche se voglio farmi odiare da lui. Cazzo. Non ci sto capendo più nulla.
Dopo tre passi arriva Louis che mi prende per mano e mi fa fare una giravolta.
"Wauuuu sei stupenda. Vieni. Ti presento una persona."
"Oh... ok" non dovrei avere confidenza con nessuno ma Louis è solo un conoscente e se starà male per me dopo un po' gli passerà tutto.
"Lui... è Liam" Mi indica un ragazzo bellissimo, alto e robusto dagli occhi dello setsso identico color nocciola dei capelli.
"Ciao" cerco di fare un sorriso ma data la giornata è un' impresa alquanto ardua.
"Ciao" risponde e mi sorride.
"E lei è la sua ragazza. Danielle!" urla Louis. Perchè questo ragazzo urla così fottutamente tanto. Porca merda.
Saluto anche la ragazza che mi sembra una che potrebbe tranquillamente diventare una mia amica: non fa sorrisi falsi, non sembra un' oca quando parla e soprattutto non parla in continuazione.
Mentre Liam e Louis parlano dell' ultima partita del Chelsea e io e Danielle stiamo in silenzio-un silenzio che però sta bene a entrambe- tutti iniziano a riunirsi attorno alla legna.
"Andiamo!" grida Louis, Liam lo segue correndo e io e Danielle li seguiamo lentamente.
Liam aiuta ad accendere il fuoco e appena una scintilla, e poi una vampata calda di fuoco si alzano scoppiano tutti-tranne me- in un applauso.
Per un po' cantano tutti canzoncine scadenti con il sottofondo della chitarra di Niall finchè una biondina bassa inizia a battere le mani e a incitare Niall a cantare che alza la testa dalla chitarra stupito e poi arrossisce.
"Niall, Niall..." tutti iniziano a dire e io gli sorrido facendogli segno di cantare.
Niall a quel punto si alza e va a sedersi in un posto di fronte al mio
"È una cover... quindi molte parole sono diverse"
inizia la melodia.
"You' re on the phone
with your' boyfrend he is absent,
he is going out for something that you say
cause he doesn't get your humor like I do"Mi guarda. Sento che sto bruciando più dei ceppi accesi davanti a me. Attorno si levano mormorii divertiti, risatine e persone che prendono in giro. Ma non me ne frega un cazzo.
"... dreaming at the day when you'll wake up and find
what you' ve been looking for
has been here the holdsame
If you can' t see that I' m the one who understands you...""Non posso." Ripeto a me stessa "Non posso permettermi di innamorarmi di lui"
Ma se sento la sua voce è... impossibile non pensare a come la mia vita fa schifo e a come potrei avere la libertà di amarlo
"...Why can' t you see that you belong with me."Mi alzo dal ceppo, aggiusto la gonna del miniabito e corro via nel boschetto accanto a noi. Mi fermo e mi lascio cadere ai piedi di un albero. Piango più di quanto io abbia mai fatto.
Perchè ho questa dannatissima malattia e non posso stare con lui? Non voglio morire per il cancro, non prima di avergli detto che lo amo. Ma non voglio dirglielo nemmeno perchè se morissi sarebbe una pugnalata per lui.
Devo bere. Ho bisogno di ubriacarmi.
La musica si è fermata da un pezzo.
"Shaunaaa" urla qualcuno poco lontano da me.
Mi stringo le gambe al petto e ci nascondo la testa dentro. Voglio sparire.
"Shauna" sento dei passi che si avvicinano. Apro gli occhi e vedo un paio di scarpe bianche davanti a me.
"Oddio Shaun stai tremando" mi piace come suona quel nomignolo quando cade dalle sue labbra... solo dalle sue peró.
Sento i passi che si avvicinano, poi si toglie la felpa nera e me la poggia sulle spalle.
"Davvero mi odi così tanto?" si siede dietro di me e mi abbraccia facendomi sedere in braccio a lui.
Devo dirgli che lo odio, devo farmi odiare così la mia morte non gli farà male.
Ma non ci riesco. Non ci riesco perchè mi sta stringendo tra le sue braccia, perchè ho indosso la felpa che ha il suo profumo così buono, non posso perchè lo amo.
"Io non ti odio" singhiozzo
Sono una fottutissima egoista.
"Allora perchè mi eviti?"
"Non ti sto evitando" nascondo la testa tra le gambe.
"La smetti di negare tutto quello che dico?" cerca di sorridere ma esce fuori una smorfia.
"Non lo sto facendo" rispondo con un cipiglio.
Infilo le braccia nella felpa e Niall mi aiuta a chiuderla.
"È più lunga del tuo vestito" ridacchia e lo abbraccio.
"Ti voglio bene"
"Solo? Provi solo questo per me?" sospira.
No. No, cazzo. Io ti amo.
"...ah giusto. Hai un ragazzo. Mi dispiace. Sono uno stronzo." fa per alzarsi ma lo fermo e poggio la testa sul suo petto.
"Mi ha lasciata per un' altra" inizio di nuovo a piangere in silenzio.
Segue un po' di silenzio... non un silenzio imbarazzante ma rilassante. Pensavo che avrebbe detto che gli dispiace, ma sono felice che non l' abbia fatto.
"Quello lì era uno stronzo" dice facendomi ridere... diciamo ridere anche se sto producendo suoni strani a metà tra singhiozzi e risate.
"No... sono serio" dice duramente e poi inizia ad accarezzarmi la schiena e a strofinare il naso sulla mia testa.
"Mi trovi così male da non accettare la mia canzone?" sospira
Perchè è tutto così incasinato.
L' ultima cosa che ricordo è Niall che mi rimbocca le coperte e un bacio sulla fronte.
/MySpace/
Allora... ecco ilcapitolo bellissime. Volevo dirvi solo di perdonare gli eventuali errori nella canzone perchè sono in vacanza e ho una connessione che fa cagare, epure sto cercando di aggiornare più possibile.
In effetti questa storia è una delle più coplicate che ho scritto... se vi piace leggete anche le mie altre 2 FF: Famous fanfiction-Niall e Always fanfiction-Harry.
Un bacio enorme e ditemi se la storia vi sta piacendo. ;*
Commentate e votate. Mi raccomando! *-*
-Sara
STAI LEGGENDO
Opposite-fanfiction Niall Horan
Teen Fiction"Gli opposti si attraggono, gli uguali si respingono. Due magneti uguali, per quanto si possano "capire" si respingeranno sempre, solo gli opposti si attraggono e si completano vicendevolmente. Io e te siamo opposti."