MARYSEE'S POV (LOL)
Quella ragazzina è davvero irritante, eppure ha un sacco di persone che tengono a lei. Deve esserci un motivo se ha così tanti amici...
Mi ricorda tantissimo Cindy, mia figlia... Non sono mai stata una brava madre per lei. Ho lasciato che si chiudesse e che scappasse via da me.
Caccio le lacrime e mi aggiusto il trucco.
"Shauna?!" entro nella stanzetta d' ospedale dove da tre giorni non faccio altro che andare... non so nemmeno perchè! Lei mi insulta continuamente.
Non risponde: ha la testa nascosta dietro un libro: fisica organica. Non è possibile che questa ragazza legga un libro di fisica organica per passare il tempo.
Abbassa di colpo il libro appena si accorge della mia presenza e lo butta a terra. È tutta rossa.
"Se ho visite li mandi via, se invece mi deve dire qualcosa... non mi interessa a prescindere." fa un colpo di tosse sicuramente finto -perchè anche a costo di sodffocarsi per trattenerla non tossirebbe mai davanti a me: non vuole essere considerata vulnerabile- e chiude gli occhi.
"Shauna... devi prepararti per il trasferimento"
"E dove dovrei andare? In un altro ospedale?" sbuffa una risata.
Sì, devi andare al pediatrico e stare lì fino alla fine dei tuoi giorni?! Non posso dirle una cosa del genere.
"No. Verrai a casa mia. Diventerò il tuo tutore!" affermo.
Perchè l' ho detto?
"Cosa?!" penso sia sbalordita... o felice. Invece scoppia a ridere poi si ferma e notando il mio sconcerto assume un' aria seria, si alza e mi guarda "Cioè... lei vuole farmi una specie di atto di carità?! Preferisco andare in un ospedale e morirci dentro piuttosto che doverle qualcosa" riafferra il libro con aria noncurante e ricomincia a sfogliarlo. Legge a una velocità incredibile!
"Non mi interessa. Tu verrai a casa con me e basta. Che ti piaccia o no!" mi chiudo la porta alle spalle e le lascio mezz' ora per prepararsi.
Perchè tengo così tanto a questa ragazzina?
SHAUNA'S POV
Beutta arpia del cavolo. Perchè adesso vuole portarmi a casa sua? Gia è tanto che la sopporto in ospedale.
E poi che dovrei preparare? Tutta la mia roba è al college!
Chissà se riesco ad alzarmi... proviamo.
Sollevo la schiena sostenendomi con le braccia, poi mi siedo sul bordo del letto.
Ahia! Il petto! Emetto un grugnito di dolore e poi poggio i piedi sul pavimento troppo profumato di disinfettante, che non è abbastanza per togliere l' odore della malattia e della morte. Rabbrividisco al contatto del tallone e mi spingo su. Ahia! Ok... sono in piedi. Che merda! Chi lo avrebbe mai pensato che io, Shauna Smith, stronza acida iperattiva, non sarei riuscita più nemmeno ad alzarmi? Ricaccio le lacrime e, con uno sforzo per il quale potrebbero nominarmi superwoman, muovo qualche passo verso la borsa che mi aveva portato Zayn. Dentro ci sono tipo 6 cambi di magliette e pantaloni. Prendo un jeans e una canotta bourdeaux con un teschio sopra e vado al bagno.Ma adesso come la faccio la doccia? Ceh... i tubicini con la bombola mica li posso portare dentro? Guardo nella doccia e scopro che anche lì c'è un macchinario incastrato nella parete.
Secondo me questa doccia vale più di tutti i miei vestiti e le mie scarpe messi insime...
Mi infilo nella porticina, dopo essermi tolta gli abiti sudici che indosso da due giorni, e apro il getto dell' acqua. Mentre si riscalda mi attacco alla macchina e inizio a premere pulsanti a caso finchè non si accende. Ad un certo punto mi sento mancare l'aria e quando la macchina finalmente si accende sento una specie di nodo che si scioglie,ma non del tutto, nei miei polmoni. Cerco di fare un respiro profondo mentre l' acqua bollente mi dona sollievo, metto il bagnoschiuma su tutto il corpo, e anche sui capelli, e poi lo lavo via.
Quando esco cerco di passare il più veloce possibile alla bombola mobile sul carrellino.
Impiego 10 minuti a infilarmi la canotta che si impiglia innumerevoli volte nel sondino, poi metto il jeans e le converse al piede, infilo i panni sporchi in una busta e li butto nella borsa uscendo dalla porta.
Ora tutti mi vedranno con questa roba in faccia.
Mi guardo intorno alla ricerca di Marysee sostenendo con odio sguardi impietositi di pazienti in sala d' aspetto, poi vedo una testolina bionda sulla sedia proprio di fronte a me.
Non ci posso credere...
È lui!
Ringrazio il cielo e tutti i santi che stia dormendo così non può vedermi.
Mi avvicino con cautela e gli accarezzo piano i capelli scombinati.
È qui da due giorni... per me!
Guardo le mie dita dalle unghie nere scombinargli ancora di più il disastro biondo che ha in testa.
"Scusa" mormoro. Poi mi avvicino piano e gli do un bacio sulla guancia. Qundo mi allontano vedo che gli ho bagnato il volto con una lacrima. Gli do un ultima carezza e scappo verso l' ingresso tra i singhiozzi trascinandomi dietro il carrello con la bombola.
...
/MySpace/
Ragazze spero che questo capitolo vi sia piaciuto... anche perchè ho scritto l' ultima parte tra le lacrime :'(.
Questa storia mi stastraziando in primis.
Grazie a tutte qualle che la stanno leggendo. BACINIII.
E... se volete... passate all' altra mia Fanfiction: Fanfiction-Niall Famous ❤-Sara
STAI LEGGENDO
Opposite-fanfiction Niall Horan
Teen Fiction"Gli opposti si attraggono, gli uguali si respingono. Due magneti uguali, per quanto si possano "capire" si respingeranno sempre, solo gli opposti si attraggono e si completano vicendevolmente. Io e te siamo opposti."