Capitolo 9

591 22 2
                                    

Ha vomitato 3 volte da quando è entrato in camera. Non so che fare... non per l' ebbrezza, a quella ci sono abituata anche io, ma per quello che devo dirgli.

Esce dal bagno e su siede sul letto piano e mi guarda con gli occhi cerchiati di nero e le palpebre stanche.

"Tieni, bevi" gli porgo l' aspirina e l' acqua e lui le prende riluttante.

"non voglio niente da te" sbotta restituendomi il bicchiere.

"Ti farà stare meglio" glieli rimetto tra le mani.

"Tutto questo è assurdo" ridacchia anche se non è divertito.

"Che vuoi dire?"

"Che mi stai trattando come se non fosse successo niente Shauna! Come se non ti avessi detto che ti amo tre minuti fa" grida alzandosi dal letto e poi ricadendo indietro.

Mi sento come quando ero piccola e papà mi rimproverava perchè lo disturbavo mentre lavorava.

"Mi dispiace Niall ma..."

"Ma cosa? Ma non sono abbastanza per te? Vuoi un ragazzo pieno di tatuaggi? Beh mi dispiace ma-"

"Sai che ti dico? Hai ragione. Guardaci. Siamo diversi. Non funzionerebbe mai tra di noi è come mettere insieme ketcup e sciroppo d'acero. Non può funzionare. Mi dispiace ma... io non provo niente per te. Ti conosco da troppo poco e gia so che non sei il ragazzo giusto. Non ti amo, mi dispiace."dico tutto d' un fiato e quando ho finito mi accorco di avere un dolore lancinante al petto come se mi mancasse il respiro.

Niall ha gli occhi lucidi e il volto rosso

"Come pensavo" mormora secco e va via.

Mi butto sul letto dove poco prima era seduto e inizio a piangere. Ho il cuore a pezzi e il respiro affaticato. Inizio a piangere forte nel cuscino così che nessuno mi senta.
"Mi dispiace Niall."

Il dolore al petto diventa sempre più forte, finchè sento un bruciore ai polmoni, una fitta interna e poi sembra non esserci più ossigeno nell' aria. Inizio a respirare a fatica, ansimo sempre di più, sento il sangue che formicola in tutto il mio corpo, le gambe cedere e poi il nero totale.

NIALL'S POV

Corro in camera e sbatto la porta, evito Louos che fa qualche battuta squallida e mi fiondo in bagno, apro la doccia e mi ci butto sotto con tutti i vestiti, una volta zuppi me ne libero e li metto nel lavandino. Rientro nella doccia e mi siedo con gli occhi nei palmi delle mani ma non piango. Sarebve vello pianegere e liberarmi ma non ci riesco, provo a far uscire delle lacrime ma..  niente, riesco solo a sentire dolore.

...

/MySpace/
scusate se il capitolo è corto ma vi dovevo lasciare la suspence per Shauna...

-Sara

Opposite-fanfiction Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora