Vi siete resi conto che esistono libri che parlano di streghe, magia, vampiri, lupi mannari, super eroi, robot ecc... Tempo fa da piccola guardavo il cartone "I cavalieri dello zodiaco" mi piaceva da morire!
La mia passione è leggere ovviamente! Nella vita ho davvero poco tempo libero. Lavoro come barman al centro di Roma.
Ora vi chiederete perché ve lo sto dicendo..
Qualcuno ha mai indovinato il tuo segno zodiacale? È una capacità straordinaria, ma padroneggiarla richiede ricerca e pratica. Sono tutti i giorni a contatto con la gente.
Che mi piaccia o no.
Ho iniziato a fare pratica per indovinare i segni delle persone. Basandomi sui miei studi di astrologia. Una persona media dovrebbe avere un tasso di congetture azzeccate pari a 1/12; sebbene sia basso, è possibile migliorare. Continuando a studiare questa disciplina e leggendo libri di esperti e basandomi sulle mie stesse osservazioni, ho avuto dei risultati.
Pensavo alla gente che conosco molto bene e la mettevo a confronto con questi individui. Consideravo molti dei suoi tratti caratteriali e fisici, e come rispondevano in una situazione di stress. Confrontavo le mie informazioni con persone che conosco intimamente per riuscire a indovinare il suo segno.
analizzando il suo atteggiamento in una situazione conflittuale o quando sta in gruppo. In un modo o nell'altro, tutti imparano a nascondere i propri sentimenti più profondi in pubblico. La gente generalmente fa emergere i propri tratti astrologici nelle relazioni intime e nelle interazioni tese...
Se si parlasse di ascendente o discendente, il discorso sarebbe diverso, dal momento che il segno ascendente di qualcuno rappresenta l'impressione che trasmette a pelle prima di essere conosciuto... Io mi sono spinta un pò oltre con la fantasia... Ho dato un Nome, un, Immagine, una Casa, ognuno con il suo carattere, pregi e difetti...Anche un potere altrimenti non sarebbe un fantasy...Nella
mia testa ho creato 12 personaggi principali.. Basandomi sui segni dello zodiaco. Questa storia è ambientata nella detta: "era modera". Perché Sagittarius? Certo ovvio è il mio ascendente:) Ma anche perché da piccola vi ricordo guardavo i cavalieri dello zodiaco e Micene era il mio eroe!
«Che uomo era costui? Un uomo che ha sacrificato se stesso dando ad altri uomini la speranza di un mondo migliore. Micene di Sagittarius era un Cavaliere, ma prima ancora un uomo che ha dato la vita per il pianto di un neonato.» citazione presa da wikipedia}
Mi farebbe molto piacere sentire i commenti di qualcuno ho scoperto che sono più felice quando condivido questa mia storia.. Magari con il tempo vi ritrovare in qualche personaggio.. o se volete darmi consigli sul carattere dei miei 12 personaggi. Se leggete la storia capirete subito che " mi addormento ovunque, tendo a distrarmi facilmente e come me anche Caroline Blake cercherà di
rialzarsi con il sorriso ogni volta che cadrà."
STAI LEGGENDO
SAGITTARIUS
FantastikCaroline Blake ha perso la mamma dieci anni fa. Studia e vive nel Istituto frequentato solo da donne a Rocca di Mezzo, un paesino dimenticato da dio. Il passato e i segreti di sua madre la tormentano nei suoi sogni. Sente che qualcosa non va in le...