cap.1

1.9K 49 0
                                    

-Avete sentito la novita'?-disse una ragazza al gruppo delle sue amiche che erano interessate alla notizia.

-No cosa?-chiese una.

-Ashton si e' lasciato con Sarah Write!-disse tutta eccitata.

-Davvero?-dissero in coro le altre.

-Si!Ancora non ci credo.Chi sa chi sara' la prossima fortunata?

La notizia si era gia' sparsa a macchia d'olio.Ashton Irwin si era lasciato con Sarah Write.Cio' significa che era disponibile e le ragazze della James Watson High School si sarebbero date molto da fare pur di vincere il premio piu' acclamato.

Era il 12 maggio.Mancavano circa quattro settimane alla fine della scuola e come in tutte le scuole,c'erano gli studenti che con i voti stavano apposto e chi invece no.

Nicole Maryweather era una di quelle che stava a posto.Non aveva problemi con lo studio.Era una ragazza semplice,modesta.Aveva i capelli castani e il colore dei suoi occhi andava dal marrone al verde.

Aveva una corporatura da sedicenne e cio' significa formosa e che poteva permattersi di stare con un ragazzo anche di 20 anni.Nessuno si sarebbe accorto della differanza di eta'.

Essendo introversa non aveva molti amici.C'era Chase a farle compagnia.

Chase era il migliore amico di Nicole.Si erano conosciuti al primo anno di superiore e da quel momento non si sono mai separati.

Nicole vedeva Chase solo come un amico,ma c'e' da dire che lui non era un brutto ragazzo.Aveva i capelli castani e gli occhi verdi.Era alto e abbastanza robusto da sembrare un diciottenne anziche' un ragazzo di 16.

Aveva varie ammiratrici ma mai quante ce ne aveva Ashton.

Ashton Irwin era un ventenne.Si',era stato bocciato ben due volte.Ma non gli importava.Aveva i capelli castano chiaro e gli occhi verdi.Aveva un fisico atletico ma non era troppo palestrato.Non gli piaceva dare l'idea del ragazzo "tutto muscoli,niente cervello".

Lui,come tanti,anche se un playboy,non era una scheggia a scuola.Infatti si era ritrovato alcuni debiti.Ma non gli importava piu' di tanto.Andava male solo nelle materie insegnate da professori bastardi.Quindi quasi tutte.

I giorni passano e l'estate si avvicina.

-Irwin se non vuole essere bocciato per la terza volta,dovrebbe darsi da fare anziche' bighellonare con i suoi amici.

-E allora mi bocci!Non c'e' nessuno che mi possa aiutare!

Il preside era pensieroso.

-Forse c'e' qualcuno.

Ashton lo guardo' con sguardo interrogativo.

-E chi?

--------

Ciao!Spero via stia interessando la storia!

Ovviamente menzionero' anche il resto della band!

Bacioni!

-

-

-

Twitter: @maybemoriarty

||Ashton Irwin||Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora