1)New life

15K 232 6
                                    

Sono le 8 di mattina ed io sono su un aereo diretto a New York dove mi aspetta una nuova vita.

Mi chiamo Alexa sono cresciuta a Londra con mia madre, mio padre e mio fratello, la mia vita era perfetta avevo un ragazzo che amavo tanto ed un gruppo di amici con cui passavo le mie giornate, almeno fino al quel tragico giorno.

Quel maledetto giorno non potrò mai dimenticarlo, io e la mia famiglia eravamo in macchina diretti allo zoo per festeggiare il 14 esimo compleanno di mio fratello, quando i freni della macchina smisero di funzionare e l'ultima cosa che ricordo sono solo delle urla e poi tutto nero.

Mi risvegliai in un letto d'ospedale con un mal di testa atroce e la prima persona che vidi era un dottore che mi disse che l'incidente si era portato via tutta la mia famiglia, da lì la mia vita diventò un inferno.

Avevo solo 16 anni quando mi rinchiusero in quell'orfanotrofio o meglio definirlo come "manicomio criminale".

Prima non ero come adesso,proprio no , ero una ragazza timida, ingenua e assolutamente ignorante su come funzionasse il mondo fuori dalle quattro mura di casa mia.

Sono rimasta chiusa lì per ben 6 anni, 6 anni orribili dove venivo trattata peggio di un insetto, dove  condividevo la stanza con altre quattro ragazze  una più cattiva dell'altra.
Vi starete chiedendo che fine hanno fatto i miei amici e il mio ragazzo?

Beh per loro ero morta anche io in quel maledetto incidente, in 6 anni che sono stata rinchiusa qui non sono venuti neanche una volta a trovarmi e quando ho chiesto di vedere il mio ragazzo lui ha risposto di non conoscermi ,ma una cosa positiva forse c'è stata , dopo questa esperienza ne sono uscita una ragazza completamente diversa, una ragazza che se ne sbatte di ciò che pensa la gente e che non si fa mettere più i piedi in testa da nessuno e se devo essere sincera anche il mio aspetto è migliorato sono diventata più alta e le
mie forme si sono ben sviluppate.

Se sono su questo aereo ora lo devo a mia zia che prima di morire ha lasciato la sua villetta intestata a me e a mia cugina Asia. Mia zia è venuta a mancare qualche mese fa, la cosa mi rattrista molto, era l'unica parente che mi era rimasta (oltre mia cugina),  con la sua morte sono diventata la proprietaria di quella casa,questo mi ha permesso di uscire da quel posto.

Vi starete chiedendo perché allora non mi ha presa in affidamento 6 anni fa...
Beh  per colpa del suo lavoro era sempre in giro per il mondo e per questo non mi hanno permesso di andare a vivere con lei.

Ora sono qui e fra 7 ore finalmente potrò rivivere la mia vita, lontana da tutti, lontana dai ricordi, lontana dalle persone che mi hanno ferito e tradito, lontana da tutto e cosa più importante  finalmente posso dire di poter  chiudere per sempre questo libro e di aprirne uno completamente nuovo.

Come ti stravolgo la vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora