Daniel's pov
Oggi è stata una giornata stressantissima, non sono neanche arrivato che ho dovuto abbandonare tutti per correre a risolvere dei problemi..ahh.. ora l'unica cosa che voglio è andare nella mia camera a farmi una doccia lunghissima...peró prima voglio dare la buona notte ad Alexa,oggi non l'ho vista e non vedo l'ora di vedere la sua figura angelica, sono più deciso che mai..lei sarà MIA..
Mo incammino lungo il corridoio che sembra non finisca più..ma non appena mi avvicino sempre più alla sua camera sento delle urla..una ragazza sta urlando..ma che cazz..è lei.
Mi fiondo nella sua camera con una rabbia in corpo, se qualcuno le sta facendo del male giuro su Dio che lo uccido con le mie mani.Senza neanche bussare entro è quello che vedo mi fa irrigidire.
Il mio angelo è li..seduta sul letto con le mani tra i capelli scompigliati..le coperte sul pavimento e lei che...piange?
Mi avvicino immediatamente a lei e mi siedo sul letto senza dire niente, anche perché non c'è niente da dire..lei si fionda tra le mie braccia mentre continua a piangere ed io non posso fare altro che stringerla di più a me.
Tra un singhiozzo e l'altro inizia a parlare
"Era cosi..vero.." dice con una voce rotta è piena di tristezza..vederla così mi fa male al cuore ed è strano..vederla così indifesa così fragile..fa male ecco
"Piccola tranquilla, ora ci sono io" sono le uniche parole che riesco a dire, non sono solitamente una persona gentile soprattutto con le ragazze..ma lei è diversa..lei è unica..è semplicemente mia..Poco a poco sento il suo respiro regolarsi, si alza dal mio petto e mi guarda
"Grazie" L'ha detto davvero?
"Sei sempre la mia Alexa o ti sei trasformata mentre dormivi?" Chiedo cercando di farle cambiare umore e vedo che ci sono riuscito visto che si è messa a ridere.
Mentre si sistema meglio sul mio petto inizia a parlare
"Anche se sei uno stronzo, arrogante, presuntuoso, puttaniere e..."
"Okay okay può bastare con i complimenti.."
"Nonostante questo devo dirti grazie..grazie perché ci sei sempre..Perché mi fai sentire viva..mi fai sentire bene e mi fai sentire..protetta" dice lei senza distogliere lo sguardo dei miei occhi.Ci guardiamo intensamente.
Non mi sarei mai aspettato di sentire queste parole uscire dalla sua bocca..ho il cuore che mi sta esplodendo, non mi succedeva da quan....da molto tempo..
"Non dirmi grazie, tu sei MIA ed io ci sarò sempre, non come vorrai tu, perché non ne sono capace, non provavo questi sentimenti da tanto tempo..ma farò il possibile per farti sentire come una principessa e per aiutarti nei momenti più difficili.."~wow ma sicuro di star bene? Ti hanno rapito o sei magari il suo gemello?~
Ecco devi sempre rovinare tutto, se fossi una persona ti avrei già sparato
~Okay sei ancora tu~
Vado il suo volto illuminarsi e i suoi occhi lucidi..Si avvicina sempre di più a me fino a quando non sento le sue labbra sulle mie..
Da un semplice bacio a stampo, si trasforma in un bacio sempre più passionale e profondo..in questo momento non penso più a niente, ma solo a lei.
Ci stacchiamo senza fiato, gli stringo il braccio intorno alla vita in modo da portarla il più vicino possibile a me..
appoglia il suo viso sul mio petto ed io inizio ad accarezzargli i capelli..
ho una voglia incredibile di farla mia, ma non posso farlo, ci tengo troppo a lei e non voglio rischiare di mandare tutto a puttane ."Ti va di raccontarmi il sogno che hai fatto?" Voglio che sappia che con me può aprirsi.
Vedo che si irrigidisce, meglio lasciare perdere
"Se non vuoi lascia stare non voglio obblig.."
"Voglio dirtelo."Inizia a raccontare e mentre lei parla non smetto di fissarla e smettere di pensare a tutto ciò che ha dovuto passare..
Non finisce nemmeno di spiegare che crolla in un sonno profondo.
Io continuo a fissarla e a stringerla forte a me, ha passato un inferno la mia piccola non permetteró più che soffra..L'avvicino sempre di più a me e con la sua testa appoggiata sul mio petto cado anche io in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Come ti stravolgo la vita
RomanceLei una ragazza di 22 anni capelli castani e occhi verde smeraldo. La sua vita è stata segnata dalla morte della sua famiglia dove ne è uscita una ragazza stronza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lui un ragazzo di 26 anni capelli n...