3. Visita desiderata/indesiderata

1.2K 59 105
                                    

Mi svegliati e guardai la sveglia
7:41
PORCA PALETTA
Mi alzai di fretta dal letto, corsi verso l'armadio ma qualcuno suonò il campanello. Raccolsi i capelli in uno chignon e, essendo solo in biancheria presi un mantello nero con pizzo da notte simile a un kimono, non lo mettevo mai davanti a qualcuno perché era molto...come dire...attraente, sexy. Andai giù e aprii la porta "Bongiorno Shoto!" Gli sorrisi e lui arrossì violentemente "B-buongiorno"

Todoroki's Pov

Il visitare alla mattina la mia vicina era la cosa più bella del mondo e anche la cosa più eccitante. Nel suo kimono teneva stretta una cintura nera lunga che le mettevano in risalto le curve, sia del suo lato B sia del suo seno, era bellissima e la sua vista mi faceva uno strano effetto là sotto.

Leni's Pov
"Oggi la sveglia non è suonata perdonami, hai bisogno di qualcosa?" "V-volevo aspettarti così a-andavamo a scuola insieme" "entra pure, tra 5 minuti sarò pronta" "con permesso" entrai nella casa "hai fatto colazione?" Chiesi "n-no..." "NON HAI FATTO COLAZIONE?" e le energie per il mattino dove le prende?? Presi una tazza "cosa vuoi bere?" "Acqua grazie" glie la versai e andai a sistemarmi. "Pronta! Andiamo veloce!" Gli presi la mano e andammo fuori di casa verso la scuola, solo all'entrata mi accorsi che gli tenevo la mano e allora la lasciai "s-scusami!" "N-niente!" Eravamo tutti e due rossi come dei pomodori "andiamo" entrammo in classe giusto in tempo e la lezione era, come sempre, noiosissima.

Il pomeriggio dopo aver salutato Shoto sono andata a casa a incominciare i compiti. Stavo svolgendo i compiti di matematica ma qualcuno suonò il campanello. Finalmente libera da quella schifosa materia in cui non ci capisco niente. Corsi verso la porte mentre qualcuno suonava insistendo "eccomi!" Cavoli stai calmo/a. Aprii la porta e vidi il mio amico di infanzia Yoosung (Non quello di mistic messenger me lo sto inventando, ma se vi piace mettete chi vi piace lol). "Yoosung!!" Gli saltai addosso abbracciandolo, mi mancava e ero felicissima che era andato a trovarmi.

Todoroki's Pov

Mentre facevo i compiti sentivo la voce della mia amata "Yoosung!!" Guardai dalla finestra e la vedevo abbracciata a un tizio dai capelli castani con qualche ciocca più chiara, lentiggini e occhi color miele. Era alto e muscoloso e teneva stretto tra le braccia il MIO amore. Strinsi i pugni e gli lanciai un'occhiataccia, cosa vuole ora lui?? E perché è così affezionata a lei?? Presi una mini telecamera e la nascosi tra le tende chiedendole. La collegai al computer e li guardai con una gelosia immensa nella sua visita. Chi è  e cosa vuole???

Leni's Pov

"Mi sei mancato così tanto!" Rise e mi accarezzò i capelli. Per me era sempre stato come un fratello. "Entra entra" lo feci accomodare in camera mia "beh? Cosa mi racconti?" Ci mettemmo a gambe incrociate sul letto e gli sorrisi "dopo che te ne sei andata ho sentito molto la tua mancanza e ho pensato di andarti a trovare" mise una mano sopra la mia guardandomi dolcemente.

Todoroki's Pov

PORCA MISERIA NON LA TOCCARE E NON GUARDARLA IN QUEL MODO

Leni's Pov

"La nuova scuola non è proprio bellissima ed è noiosissima. Sono tutti più o meno simpatici ma c'è un gruppo di galline in classe stupide. I ragazzi sono molto vivaci e non tutti sono un buon esempio. Se ci fossi stata te sarebbe tutto diverso. La tua nuova scuola com'è? Ne ho sentito parlare bene, ti è andata bene" "la nuova scuola è fantastica e ho fatto moltissimi nuovi amici"

Todoroki's Pov

Ascoltai attentamente "è  molto grande e moderna, il professore è mezzo addormentato e i miei compagni di classe sono tutti simpaticissimi a eccezione di un ragazzo sempre arrabbiato. Ho legato molto con il mio compagno di banco, è silenzioso ma in fondo è  molto simpatico" quindi...lei mi riteneva un amico? Un amico simpatico? Sono un amico?




"Ed è anche molto carino"


Mi immobilizzai

Leni's Pov

Parlammo fino alle 5 di pomeriggio "i compiti cavoli!" "Sciala" "cosa? Ho da fare ancora altre 300 materie!" "Allora...ti scrivo la giustificazione ok?" "Ma non posso..." "io posso, dai passami il tuo diario, abbiamo scritte diverse casomai puoi dire che è stato tuo zio a scriverla per motivi familiari, va bene?" "Grazie Yoosung" scrisse la giustificazione e incominciammo a giocare al gioco my Hero one's justice (il gioco di bnha). Si fecero le 1:09 di notte e decidemmo di smettere. Mi ero accucciata al suo petto "Save me Save me" "I need you before I fall..fall..." e così ci addormentammo.


SONO IN VITA!
Scusate se il capitolo ha fatto schifo ma sto giocando tutto il giorno al gioco di bnha e lo sto letteralmente adorando e si, gioco ai videogiochi quindi dopo il gioco sono mezza rintontita. Il genere di videogiochi che adoro sono picchiaduro (sono la reincarnazione di Bakugou quando gioco) perché mi ci sfogo. Mi piacciono anche i giochi di corsa con moto o macchine e molti mi dicono di essere bravvissima ai videogames, boh. STO PARLANDO TROPPO DI ME BASTA CIAO

   ~Lost in my feelings~  (Todoroki xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora