12. annuncio

666 48 39
                                    

"Ragazzi ho bisogno della vostra attenzione!" Disse Iida gesticolando con il braccio alzandosi dal banco "nazzista..." sussurrò qualcuno, a causa del suo gesto ogni tanto veniva frainteso perché era visto come il saluto nazzista. Non sentì le parole pronunciate e continuò "noi e l'altra sezione abbiamo deciso di fare un pranzo insieme prima delle vacanze" abbiamo...? "Siete pregati di venire sabato prossimo alle 13, grazie per l'attenzione" si rimise a sedere sul suo banco e nella classe incominciarono a girare delle voci "una festa...?" "Che bello!" "Non conosco nessuno dell'altra classe..."
Il professore entrò in classe e la lezione incominciò.

La campanella della fine della scuola suonò "mi sono scordato di dirvi una cosa importante!" Disse Iida "le ragazze dell'altra classe avevano deciso che bisognerà andarci con una persona cara dell'altro sesso" arrossii
Ma cosa sta blaterando?
"Mmm..." commentò Shoto, mi voltai verso di lui "che idea strana...Non so se ci vado...Non credo..." "Shoto" gli sorrisi, alzò lo sguardo e lo posò su di me "tu sei mai andato a qualche festa?" Mi seddi sulla sedia affianco alla sua "n-no..." guardò da un'altra parte arrossì violentemente. AVEVO QUALCOSA IN FACCIA??

Todoroki's Pov

"Tu sei mai andato a qualche festa?" Lei...aveva addosso un reggiseno di pizzo nero e...sulla camicetta bianca della divisa se eri vicino...si notava...e Cristo che seno "n-no..." mi voltai dall'altra parte imbarazzato, non volevo saltargli addosso mi avrebbe ritenuto pazzo. "P-perché?" Si agitò, sembrava a disagio. Guardai le mie dita e ci giocarellai, non volevo metterla a disagio "Io...Non posso...Non mi sento neanche molto a mio agio nelle feste o robe del genere..." "ma se non hai mai provato come fai a sapere che non sarà divertente?" Mi chiese con aria interrogativa, la guardai "già non mi sento a mio agio con il 99% a scuola e soprattutto in classe, figuriamoci alle feste" mi guardò con faccia offesa, era dolcissima con quella faccia, era divertente. Feci una risatina "quindi mi vuoi dire che non stai bene nemmeno con me?" Fece il finto broncio, la volevo riempire di baci e dirle che le amavo per farle capire quanto era speciale per me.
"Leni-chan" la abbracciai, era confusa, la strinsi più vicino a me "tu sei l'unica persona che apprezzo" ricambiò l'abbraccio e la sentii fare una risatina.
Questi due ultimi giorni ero diventato più affettuoso nei suoi confronti, ora gli davo gli abbracci...chissà,
forse un giorno faremo qualcosa di più che abbracciarci

Anche io lo penso, penso già male

Ma che cazz...basta sei un pervertito

Beh se mi hai capito così velocemente sei anche te un pervertito

...

"Leni-chan" vorrei chiederle di andare con me alla festa
"io-" "oi senza palle scansati" staccammo l'abbraccio e lo guardai malissimo "Shoto mi stava parlando" Katsuki spostò lo sguardo su di me "Non vorrai mica perdere tempo con mezzo uomo vero?" Mi alzai "mezzo uomo sei tu Katsuki" "AH SI?? DOPO SCUOLA, DIETRO L'EDIFICIO, TI ASPETTO" lo guardai arrabbiato, non avrei rifiutato "Non credo, Shoto e io andiamo a casa a quell'ora" si avvicinò pericolosamente al viso della dolce ragazza, lo spazio che li separava erano centimetri. Le prese il mento e portò il suo viso nella sua direzione "puttana vieni con me alla festa" fece un sorriso pervertito.
CRISTO IO LO AMMAZZO APPENA POSSO
Leni-chan si scansò dalla presa della mano che teneva il suo mento "Non la toccare" "lasciami stare" Bakugo si allontanò da entrambi "dopo scuola vieni cagasotto" "io non so-" la mia amata mi mise una mano sopra la spalla per tranquillizzarmi. Mi limitai a guardarlo male e a stringere i pugni "tu dopo mi accompagni a casa vero?" Mi sorrise cercando di convincermi, feci una sorrisi e feci di si con la testa, rispose felicemente.
Adoravo il suo comportamento.
"Cosa mi volevi dire Shoto?" Disse curiosa, arrossii, è più facile pensare le cose che dirle "m-mi sono s-scordato..." cosa balbetto??? "Non ti sei scordato!" Fece una risatina "dai sei pessimo a fingere" "io...t-ti v-volevo chiedere s-se..." aspettò il continuo, cavolo che imbarazzo...mi sentivo le guancie andare a fuoco "ragazzi volete rimanere a scuola o cosa?" Replicò Aizawa, notammo che il resto della classe era andata via. Andammo via e nel tragitto la mia curiosità prese il sopravvento "quindi andrai alla festa con Bakugo?" Rispose con qualche secondo di ritardo "Non credo sinceramente...Non è il mio tipo...tu chi vorresti invitare?" Non ero molto sicuro "Non so neanche se vengo alla festa..." "dai vieni ti divertirai!" La sua energia positiva la amavo, era il mio opposto ma era meravigliosa in ogni singola cosa che faceva. Sarà difficile conquistarla perché molti gli stanno dietro ma...alla festa almeno voglio che stia con me se ci vado, questo è certo.







Zaooo❤

Non so perché ma l'ultimo capitolo dell'altra storia quando lo ho pubblicato non lo è venuta la notifica...se seguite anche quella andate a vederee

Spero che abbiate una buona giornata 💗💗💗

   ~Lost in my feelings~  (Todoroki xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora