26. secondo giorno insieme

653 48 33
                                    


Era domenica mattina,
Tutti dormivano
Io ero rimasta sveglia,
Continuavo a pensare quello che era successo il giorno prima
Mi accompagnò a casa e mi diede un dolce bacio a stampo prima di andare, e sembrava veramente tanto felice

Forse...
No...Non crederei che mi diede un bacio un pò più intenso...
Non vorrei poi correre troppo, mi sento al settimo cielo solo con il bacio a stampo

Il mio telefono incominciò a squillare più volte; lo alzai e guardai chi mi chiamava:

Uraraka 💖

Accettai la chiamata

"LEEENIIIII-CHAAAAAAN!"

Allontanai il telefono dal mio orecchio

"Devo darti una brutta, anzi, bruttissima notizia!"
Sembrava molto preoccupata
"Cos'è successo Ochako??"
"Vengo subito a casa tua e dopo voglio uscire con te, va bene?"
"Ovvio! Io ti devo dare una notizia fantastica!"
"Non vedo l'ora di vederti! Andremo in una specie di bar. Ci incontriamo tra mezz'ora!"
"Perfetto, a dopo Uraraka!"
"A dopo cara!"

Chiusi la chiamata e di fretta mi andai a preparare.
Misi una maglietta abbastanza attillata (il resto era a lavare e era quindi l'unica cosa decente dentro l'armadio), un paio di jeans a vita alta abbastanza larghi e delle scarpe di marca rosse fuoco. Feci un trucco molto semplice e mi legai i capelli in uno chignon.
Il campanello suonò e andai a aprire la porta, non feci in tempo di dire niente che Uraraka si buttò tra le mie braccia
"Leni-chan! Ho una pessima notizia!" Si staccò dall'abbraccio e mise le mani sulle mie spalle arrossendo "mi sono dichiarata a Deku!" "Davvero??? E cosa ti ha detto???" "NIENTE! È  ARROSSITO SOLO E DOPO CI HA RICHIAMATI IL PROFESSORE!" "C-CHE COOSA?? E DOPO TI HA PARLATO??" "NO!" Si ributtò tra le mie braccia e la sentii singhiozzare "No non piangere...si era solo imbarazzato, non perdere le speranze..." "Leni-chan..." si alzò dalla mia spalla con sguardo triste, non sopportavo vederla così triste "andiamo in quel posto che ti avevo detto, voglio dimenticare tutto..." Non me la sentivo ne di dire di no e ne di dirgli che mi ero fidanzata con Shoto. "Va bene, andiamo" dissi con un tono di voce come se la capissi.

La musica nel locale era molto alta e la maggior parte della gente che frequentava quel posto era della nostra età o pochi anni più grande. Ci sedemmo sul bancone e un bicchiere alcolico diventarono due.
Intravidi Hitoshi dietro Uraraka che mi aveva vista e lo salutai con la mano sorridendo, la ragazza con cui parlavo si voltò e lo notò "chi è...?" "Shinso Hitoshi, il ragazzo dell'altra sezione che avevamo incontrato nel ritorno dalla scuola, ricordi?" "Aaah, ho capito!" Lo guardò e lo salutò, il ragazzo ricambiò il saluto a entrambe e fece un lieve sorriso.
I bicchieri aumentarono sempre di più e uscimmo dal locale ubriache fradice. Camminammo con poco equilibrio con una il braccio intorno al collo dell'altra cantando stonate come campane in direzione della mia casa.
Cantavamo a squarciagola e quando la canzone era triste ci mettemmo a piangere, stonando ancora di più.
Mancavano alcuni metri e saremmo arrivate a casa mia ubriache, per la mia prima volta.

Todoroki's Pov

Sentii dei cori stonati fuori dalla finestre e mi affacciai,
non potei credere ai miei occhi, era la mia (ufficiale finalmente) ragazza e la sua migliore amica ubriache più che mai. Stavo per scoppiare a ridere mentre credevo che da un momento all'altro fossero cascate per terra insieme scoppiando dalle risate.
Andai verso di loro e toccai la spalla del mio tesoro, le feci prendere un colpo "e-ehm...ci conosciamo...?" Feci una risatina "non credo" Uraraka si intromise violentemente dando per sbaglio un pugno sul naso della sua amica "OH E TU COSA VUOI DALLA MIA MOGLIE??" Il mio amore si massaggiò il naso "SONO FIDANZATA IO EH!"
Quanto avevano bevuto?
Scoppiai in una risata "MA DA QUANDO SEI FIDANZATA???" "DA IERI" discussero le due urlando "CON CHI??" "con l'uomo con cui facevo i film mentali, anche sporchi hihihi" disse con occhi sognanti, avvampai di colpo "ti posso ospitare a casa?" Chiesi dopo un po mentre le due chiacchieravano "a-a me?" Chiese la mia ragazza "No, alla persona sbadata che è la mia ragazza" sorrisi "OH SHOTO!" Fece il finto broncio "v-va bene, a domani Uraraka!" "A domani s-sposa!" Fecero una risatina e vedendo il modo in cui camminava il mio tesoro, la presi a modo di sposa.
Si avvicinò al mio orecchio "Ti amo Todoroki-kun" arrossii "anche io ti amo" gli sussurrai dolcemente.

Entrammo nella mia camera e la stesi sul letto "p-posso andare in bagno?"
Uscì dal bagno e rientrò "scusa se mi hai ritrovato in queste condizioni..." disse mentre guardò per terra "No, Leni, tesoro, non pensarla così" mi avvicinai a lei, ora niente mi avrebbe potuto fermare.
Poggiai le mie labbra sulle sue delicatamente e incominciai a dargli dolci baci a stampo, poi decisi di lasciar durare il bacio un po di più.
Le sue labbra erano morbide e nonostante avesse bevuto l'alito non gli puzzava per niente.
Piegò la testa per approfondire il bacio, prese le mie mani e le fece appoggiare ai miei fianchi, mise le sue dita tra i miei capelli e li accarezzò dolcemente. Cinsi la sua vita in uno stretto abbraccio, volevo avere più contatto fisico possibile, mi sarei spinto a fare di più ma aspettai il momento giusto.
Ci allontanammo un attimo per riprendere fiato ma subito dopo mi riavventai sulle sue rosee labbra, questa volta però, punzecchiai con la lingua la sua bocca.
Mi lasciò libero accesso e la esaminai da ogni parte, danzando con la sua lingua. La strinsi ancora di più a me ma dopo un po mi respinse "cos'è successo tesoro? Ho fatto qualcosa che non va?"  Arrossì "n-non sono molto brava a  baciare..." gli sorrisi e gli accarezzai dolcemente i capelli " io sono quello a baciare male" mi guardò sbalordita "stai scherzando spero" sorrise e continuò a giocarellare con una ciocca dei miei capelli.
Gli accarezzai la guancia e le diedi un bacio sulla fronte.





   ~Lost in my feelings~  (Todoroki xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora