36. ?

443 37 19
                                    

Entrammo in casa e la mia amica corse verso di me abbracciandomi "IO LO AMMAZZO, LO CASTRO" ricambiai l'abbraccio "nessuna traccia...Non lo abbiamo trovato" intervenne Shinso "e tu chi sei?" "È un mio amico, facciamo la stessa scuola ma è dell'altra sezione" "io sono Chiara" il ragazzo la guardò un attimo poi guardò me deciso "domani lo troveremo, te lo prometto" "e se si è fatto male? Se sta in pericolo? Se si è perso?" Ero completamente in panico, cosa stava facendo? Come stava?
Abbiamo cercato di contattarlo in tutti i modi e lo abbiamo cercato quasi ovunque, anche nei vicoletti della città, ma nessuna traccia.
Il mio telefono squillò, era mio padre
"Pronto papà"
"Ciao Leni, ti ricordi che per una settimana non starò a casa? È per lavoro"
"Sì, c'è qualcosa che non va?"
"No, tutto bene, volevo solo dirti di prenderti cura della casa e soprattutto di te stessa, comportati bene mi raccomando"
"Tranquillo, non è la prima volta che sto a caso da sola"
"Ok, ora devo andare, fai la brava"
"Sì, Buon viaggio"

Chiusi la chiamata "perfetto, per stasera puoi dormire qua a casa mia" sorrisi a Shinso "grazie mille" sorrise anche lui.
Dormiva a casa mia perché fuori c'era un grande diluvio e la sua casa stava più lontano della mia, eravamo bagnati dalla testa ai piedi.
"Dobbiamo farci una doccia..." "Non ho però il sapone..." "te lo presto io" dissi "vai prima te?" "No, ci vai prima tu se no ti prende un colpo" "prima gli ospiti" "prima le donne" "decidetevi insomma" intervenne Chiara. "Vado io allora, va bene? Ma tu ti metti qualcosa di caldo" "Ok, ti va bene se dormi sul mio letto?"

Shinso's Pov

Nel suo letto?? Con lei??
Arrossii "mi va bene anche sul divano..." "sicuro?" "Sicuro" "io e Chiara casomai dormiamo nel letto di mio padre" disse felice. Ah. "No mi va benissimo il divano grazie" "Ok!"
Andai a fare una calda doccia, accesi l'acqua e guardai gli shampoo e i docciaschiuma, ce ne erano almeno 10. Incominciai a leggere i diversi tipi di prodotti, ero sempre stato curioso perché le ragazze avevano così tante cose per lavarsi. Passarono cinque minuti e mi arresi, presi due a caso.
Spensi la doccia e mi accorsi che non avevo i dei vestiti puliti.
Cavolo.
Scrissi un messaggio a Leni, mi rispose subito scrivendomi che aveva alcuni decenti di suo padre e che era fuori dalla porta. Bussò e la aprii leggermente "grazie" la chiusi di colpo, era stato molto di imbarazzante visto che ero nudo, ma in teoria non avrebbe dovuto vedere niente...

Arrivò la sera e guardammo un film mangiando del sushi, poi decidemmo di andare al letto.
Quando le ragazze erano andate in camera mi tolsi la maglia, non mi piaceva dormire con i vestiti addosso, ma i pantaloni me li tenni per sicurezza.

Leni's Pov

Chiara mentre dormiva russava molto e non riuscivo a chiudere occhio, inoltre avevo anche fame, e tanta.
Mi alzai dal letto e mi diressi verso la cucina, sentii le coperte del divano muoversi e scorsi la chioma da leone di Shinso alzarsi "ti ho svegliato?" Chiesi preoccupata "No, non riesco a dormire..." "stai scomodo?" "Vuoi che sono sincero?" "Si" "ho una fame da lupi" feci una risatina "anche io, mangi la notte?" "Si" "come me" facemmo una risatina e mi diressi verso la cucina, seguita da Shinso "cosa vuoi prend-" aprii il frigo ma mi bloccai, il ragazzo non aveva la maglia e non ci avevo fatto caso "forse non ho il fisico di Todoroki...scusa" arrossì e guardò da un altra parte. Aveva un bel fisico, non potevo non dirlo...ma mi ricordava le volte quando vidi il mio ragazzo senza maglia...
"Tranquillo, anche io quando dormo faccio così" sorrisi, ma lo vidi comunque a disagio "poi hai un bel fisico, non devi essere timido" "grazie" questa volta sorrise anche lui timidamente, che carino ^♡^
Preparai due panini e chiacchierammo un po "Si addormenta subito, e molto profondamente" dissi masticando "e russa" continuò ridendo "esatto, e molto" "la sento io dal divano" scoppiammo in una risata "sai, ero andata a fare un viaggio in Inghilterra e avevo lei e un'altra amica in camera, appena toccava il letto si addormentava, non sai come dormiva" fece una risata "come?" "Con gli occhi aperti, ogni tanto a bocca aperta e russava come non so cosa" scoppiammo in una fragorosa risata "io e l'altra compagna di stanza gli facevamo la simulazione di terremoto e chicchieravamo fino a tardi, abbiamo fatto certe pazzie" ridemmo un po e continuammo a chiacchierare un po, mi fece molte domande sui viaggi che avevo fatto.
Il tempo passò e avevamo chiacchierato per ben due ore e mezza. Ritornammo a dormire e io andai nell'altra stanza, quella di mio padre, e mi addormentai.

Il giorno seguente

Saltai insieme a Shinso la scuola a insaputa di mio padre e ricercammo di contattarlo, nessuna risposta.
Starà bene.
Oggi lo troveremo.
Non sarà arrabbiato con me.
No.

Todoroki's Pov

Erano le 19:00 precise.
Mi trovavo su una panchina del nostro primo appuntamento, vicino alle piante di ciliegio fioriti.
Ricordi?

Sentii il mio nome, qualcuno mi stava chiamando, riconossi subito le due voci. Alzai lo sguardo dalle mie mani e li cercai con lo sguardo
"Todoroki!"
Ricevetti due stretti abbracci, ma uno si staccò presto.
Riconossi il tuo profumo.
I tuoi occhi felici ma anche tristi.
Il tuo aspetto e il tuo carattere.
Sembrava tutto così familiare, ma così strano.
"Come stai??" Il ragazzo era molto preoccupato, la ragazza rimase in silenzio.
"Adesso andiamo a casa e-" "non andrò a casa, non ci voglio più andare, non voglio niente a che farci" aprirono bocca, ma entrambi la richiusero, si lanciarono uno sguardo "per qualche giorno potrai stare a casa di Leni, va bene?" La guardai, abbassò lo sguardo, aveva gli occhi lucidi "...si" "Vieni, ora ti farai un bagno e ti cureremo" mi diede una mano a alzarmi e lentamente ci dirigemmo silenziosamente a casa della mia...
Entrammo e andai a farmi una doccia.

Leni's Pov

"Non sei felice che sia ritornato?" "Si..." "ma?" "Non so come prenderla..." "...lo ami ancora?" "Si" stavo per scoppiare in lacrime, avevo perso completamente i rapporti con la persona che amavo. "Allora vai e parlaci, almeno ci chiarisci" Shinso mi si avvicinò e mise due mani sotto il mio mento, costringendomi di guardarlo negli occhi "ce la farai, anzi, ce la farete, basta che ci parli e...credimi, voi avete i pensieri molto simili, la pensa come te in questo momento: cavolo sono stato uno stupido, ho rovinato tutto e ho perso la mia ragazza, ora cosa faccio? Credimi, andrà tutto bene, anche lui ti ama, si leggeva dai suoi occhi, dovete solo risolvere, e tornerà tutto come prima" mi tranquillizzai a quelle dolci parole "grazie" accennai un sorriso, il bagno si liberò "vieni in camera, prendo creme e cerotti" andai in bagno e poi andai nella mia camera, prima di entrare Shinso mi bloccò "andrà alla grande, per un attimo era super sclerato" feci una risatina, presi un gran respiro e po entrai in camera. Shoto era solo in mutande, arrossii violentemente "tanto mi hai già visto così..." mi sedei al suo fianco, teneva lo sguardo basso e giocarellò con le mani, strinsi i pugni "scusa..." sussurrai "...cosa?" Mi guardò "Scusa" feci fatica a trattenere le lacrime "ho sbagliato, scusami, è stata tutta colpa mia" "No, non- senti, abbiamo sofferto entrambi e poi...una relazione non può essere perfetta, soprattutto con le problematiche adoloscenziali" gli presi il braccio e cominciai a curargli le ferite, ogni tanto gli faceva male ma dovevo sistemarlo. Ci furono qualche minuto di silenzio, stavo togliendo il sangue dal suo viso ma poi sentii qualcosa di umido cadermi sulla mano "mi manchi" disse tutto d'un fiato "mi manca la nostra relazione" era distrutto, si leggeva dal suo sguardo, era triste, molto più di quello che era quando lo avevo visto il primo giorno di scuola.
Gli spostai una ciocca di capelli, lo abbracciai "mi vedi solo come un amico, vero? O forse...nemmeno quello" gli diedi un bacio a stampo "per favore non piangere, sai quanto non mi piace quando lo fai"
Sorrise, uno dei sorrisi più belli che abbia mai fatto.




Scusate per l'attesa e per lo schifoso capitolo ma anche se siamo alla fine della scuola sarò torturata :>

   ~Lost in my feelings~  (Todoroki xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora