Scusate se diceva che era uscito un nuovo capitolo ma mi sono sbagliata, perdonatemiii (T-T)
Salutai Shoto e corsi come una pazza verso la porta. Misi la chiave velocemente e aprii, la chiusi alle mie spalle con uno scatto fulmineo. Corsi verso la mia camera ancora rossa dopo il bacio e mi catapultai sul letto con il viso rivolto verso il cuscino. Incominciai a urlare come una pazza.
"ODDIO MI HA VERAMENTE BACIATA MI HA VERAMENTE BACIATAAAAAA!!!" Mi misi a cavalcioni un attimo con espressione seria "e se...e se gli PIACCIO????" Risprofondai sul cuscino per circa 1 ora, cavolo mi aveva veramente baciato...
Squillò il telefono e guardai chi era, Uraraka. Uraraka era sempre dolce e carina, sono contenta di essere una sua amica. Risposi quasi sussurrando per la mancanza di voce per i scleri "pronto?" Sembravo ammalata di chissà cosa con quella voce "Ciao Leni-chan! Tutto bene? La tua voce è strana..." "sisi tutto bene, da te?" "Alla grande, dopo l'incontro Deku si era offerto a portarmi a casa" aveva una voce sognante, feci una risatina "chissà, forse gli piaci!" "N-non c-credo..." "invece si!" "U-Umm...aspetta, ti dovevo dire una cosa" "dimmi tutto" "ecco...sai quando Momo era un attimo andata via?" "Sì" "Tsuyu prima mi ha chiamata visto che stava con lei e..." ci fu un attimo di pausa "gli piace Todoroki" rimasi a bocca semichiusa, che cosa?? "...ci sei?" "M" dissi secca, quasi fredda "è un po gelosa, tu passi molto tempo con lui e si vede che ti vuole bene, Momo era stata più tempo con lui ma ecco...a Todoroki non gli piaceva molto la sua presenza ma lei non lo aveva mai capito, si era anche dichiarata ma la ha respinta..." rimasi senza parole "ancora lo ama" ovvio, di concorrenza con altre 100 ragazze solo del plesso scolastico, figuriamoci di quelle fuori dalla scuola, sarà di sicuro impossibile per me, forse ancora non capiva cos'era l'amore ma Momo è veramente una ragazza bellissima e popolare, scieglierà o una come lei o lei, a me non di sicuro. "Volevo solo dirtelo...spero che fai la scelta giusta per entrambe...ciao" "ciao" risposi fredda, non sarebbe stato meglio parlarne prima in modo che non mi sarei mai avvicinata a lui e non mi fossi soprattutto cotta di lui?
Chiusi la chiamata e sospirai profondamente, perché? Non voglio ferire nessuno, ne Momo, ne Todoroki, ne me stessa, la cosa sarà difficile.Il giorno dopo
Entrai in classe a testa bassa, oggi mi ero svegliata prima e ero stata la prima a entrare in aula, non avevo nemmeno visto Todoroki quella mattina. Guardai totalmente presa le mie unghie e sbattei contro un possente petto "s-scusa!" Dissi imbarazzata, alzai lo sguardo e incrociai degli occhi color rubino "CHE CI FAI QUA??" "beh, ho il diritto di andare a scuo-" "SMETTILA GIÀ MI INNERVOSISCI!" "scusa..." "SMETTILA DI SCUSARTI SEMPRE!" "E tu smettila di urlare sempre" "COSA HAI DETTO??" "scusami" lo scansai con la mano e mi misi a sedere mentre Katsuki sclerava come al suo solito, più tardi arrivarono anche gli altri. Ero stanchissima e non ero granché d'umore, ero persa tra i miei pensieri.
Todoroki's Pov
Ieri sera mi sono addormentato tardissimo, volevo risentire quella sensazione di quel pomeriggio scorso, quella sensazione più bella che io abbia mai provato.
Mi preparai e uscii, la casa di Leni-chan era chiusa, era già andata a scuola? Andai verso la yuei e entrai in classe, era strano andare da solo verso la scuola, nessuna persona cara che gironzola e salta per tutto il tragitto parlando del più e del meno con grande energia positiva da fare impressione, senza stare con la persona che amo.
Entrai in classe e vidi la mia ragazza seduta, sembrava concentrata sul nulla, non mi notò neanche...
"Ciao Leni-chan" sobbalzò sulla sedia e poggiò una mano sul petto sospitando, sorrise "buongiorno Shoto-kun!" Mi seddi e il professore arrivò, oggi diceva che interrogava.La Campanella dell'intervallo suonò e la mia compagna di banco si alzò di scatto decisa, cosa voleva fare?
Leni's Pov
Volevo scusarmi con Momo, mi dispiaceva averla fatta soffrire il giorno prima per uno stupiddissimo (ma bellissimo) gioco. Andai all'uscita della classe e la salutai "Ciao Momo!" Sorrisi, mi guardò sorpresa ma leggermente infastidita "oh...ciao..." "come stai?" Prima di tutto non vorrei andare dritta al punto, non voglio sembrare esageratamente interessata al fatto di ieri, si sarebbe infastidita ancora di più "bene grazie...volevi dirmi qualcosa...?" "Ah si, volevo scusarmi per ieri, non sapevo dei tuoi sentimenti verso tu sai chi, mi dispiace" la sua voce diventò seria "chi te lo ha detto? Poi fatti i cavoli tuoi" calma Leni, CALMAAA "beh lo ho sentito in giro e..." "te lo ha detto Tsuyu vero? Perché te lo ha detto?" La sua voce si fece spezzata e gli occhi pieni di rabbia, sospirò e prima che potessi dirgli qualunque cosa si voltò e andò via. Andò verso Tsuyu e le toccò la spalla, la ragazza, che in quel momento stava parlando con le altre compagne di classe, si voltò e Momo gli lanciò in viso l'acqua che aveva nel suo bicchiere, la guardò malissimo "così impari a dire i fatti degli altri in giro,vergognati" si voltò con un tsk e camminò via dal gruppetto, portandosi con una mano indietro i capelli color cenere. Ma che...
Andai verso Tsuyu insieme agli altri "come stai?" Chiesi preoccupata, era stata tutta colpa mia, se non glie lo avrei detto questo non sarebbe mai successo "cosa glie è preso a Momo??" "Ma come si permette??" "Sta diventando strana, antipatica..." "poverina" "cos'è successo?" Si alzarono delle voci e io e Uraraka andammo con Tsuyu in bagno, lì avrei dovuto spiegare cosa era successo parola per parola, e lo feci. "Sta prendendo un brutto comportamento Momo...è solo gelosa, tranquilla non è stata colpa tua, la volevi solamente scusare come avrebbe fatto ogni persona civile" ridemmo un po, sono contenta di averle come amiche, sono fantastiche.Scusate se vi era arrivata la notifica che il capitolo era stato pubblicato ma mi si era impallato il tablet e me lo ha pubblicato A CASO mentre lo stavo scrivendo, stessa cosa per l'altra storia, anche lì mi era capitato poco tempo fa scusateeee
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, non ho niente contro Momo ma ogni tanto mi sta sul cavolo quindi la volevo fare un po antipatica (>^<)
Grazie per tutte le visualizzazioni e i voti, grazie, pubblicherò più spesso <3 <3
STAI LEGGENDO
~Lost in my feelings~ (Todoroki xreader)
Fiksi Penggemar⚠ Questa xreader è senza quirk ⚠ Leni (t/n), una ragazza solare e graziosa, incontrerà Todoroki Shoto, freddo e amante della solitudine. I due ragazzi sin dall'inizio provano curiosità l'uno per l'altro ma forse la curiosità aumenta, suscitando in l...