10. Gelosia

842 50 77
                                    


Entrai in classe con Shoto tra una chiacchierata e l'altra.
Mi aveva fatto molto piacere che il giorno prima era venuto a casa mia, teneva a me e quel giorno me lo aveva dimostrato. Sinceramente sentire la sua storia mi rattristiva molto, ecco perché viene definito da molti un ragazzo 'freddo'. Nel mio parere, non era per niente come gli altri ne parlavano, un ragazzo freddo non dovrebbe parlare con una ragazza come me, vero? Non dovrebbe consolare altre persone, vero? Non dovrebbe parlare con altre persone, no? "Leni-channn!!" Salutai Ochako e la abbracciai, era davvero dolce "vieni! Ti devo dire una cosa!" Mi prese la mano e mi trascinò via "Shoto arriverò subito" gli sorrisi. Mi guardò sorpreso per poi andare a sedersi sul suo banco come al solito, stava sempre in silenzio con gli altri, loro non gli parlavano quasi mai e lui non parlava mai con loro, il karma insomma, sembrava mezzo invisibile in questa classe , povero, mi dispiaceva.
Mi portò in un angolo dell'aula "cos'è successo?" Dissi tutta gasata (COCA COLAH) "Shhh fai piano!" Annuii con la testa "ieri sono uscita in biblioteca con Izuku!" "Grande!" "E non sai cosa è successo alla fine...mi riaccompagnò a casa e ci tenemmo la mano...quando stavo per andare dentro casa gli diedi un bacio sulla guancia e lui diventò un peperone!" Incominciammo letteralmente a sclerare "PORCA PUTTANA CHE CAZZO SUCCEDE QUI??" Io e Ochako lo guardammo infastidite "HEY MEZZO UOMO-MEZZO CAZZO DÌ QUALCOSA ALLA TUA RAGAZZA E A STA PALLA A CASCHETTO" arrossii violentemente,
ALLA TUA RAGAZZA???
"Smettila Bakugo" commentò Momo portando con una mano via dei ciuffi davanti al suo viso, sbuffò "veramente ho il cazzo più lungo del tuo" arrossii ancora di più, ero diventata un semaforo rosso che più rosso non diventava. Ormai la classe era tutta girata verso di noi con espressioni del tipo 'ma che'. In classe entrò il professore e fece finire quell'imbarazante momento, per una volta ero grata a Aizawa.
Ci sedemmo e avevo un pensiero che mi turbava tutta l'ora:

MA TI IMMAGINI QUANTO CE LO PUÒ AVERE LUNGO SHOTO???

Poi sarei io qua la pervertita

Hai ragione, devo smetterla con questi pensieri

...
...
...

Lo stai pensando ancora

Cavolo! Ok me la smetto...

Spostai il mio sguardo verso Kacchan, si vedeva sa un miglio di distanza che era furioso; stava tremando sopra la sua sedia, ogni suo movimento lo fece con una violenza esagerata, teneva stretto i denti e soprattutto...la sua espressione da leone mestruato, mi faceva più ridere che altro.
Il suono della campanella di ricreazione ci fece prendere mezzo infarto, andai alla ricerca della mia merenda ma...Non la trovai, questa non ci voleva
"Mh..." sbuffai "tutto bene?" Gli sorrisi "mi sono scordata la merenda, che sbadata che sono" "tieni" mi porse metà del suo panino "S-Shoto n-non devi..." panino con il salame, dai chi non può resistere... "dai prendi" fece una risatina alla mia espressione sognante verso il panino, lo presi. Gli feci un ampio sorriso e insieme ci sedemmo su delle sedie "grazie Shoto! Sei gentilissimo" era buonissimo quel panino "un giorno ricambierò" finii la merenda "comunque la tua risata è fantastica" mi era scappata, in verità non lo volevo neanche dire, lo stavo solo pensando. Arrossimmo "s-scusa mi è scappato..." abbassai lo sguardo imbarazzata, mise una mano sulla mia spalla e mi fece un leggero sorriso "grazie, nessuno mi aveva mai fatto un complimento, grazie" sorrisi, ero sollevata che lo aveva preso benissimo. "Ma come nessuno ti ha fatto mai un complimento??" "Beh...no..." ci rimasi di stucco, ma come mai uno come lui non riceveva complimenti a manetta??? Cioè, seriamente, è un ragazzo tanto bello e gentile.
Tra di noi si mise Momo.


Momo's Pov

Cazzo non posso farli continuare così a quei due. Devo fare in modo che Todoroki si innamori di me e non di quell'altra nuova. Cavolo già è tantissimo che lei, a differenza degli altri, può chiamarlo Shoto e non Todoroki, cioè, ma che...
Mi fa arrabbiare il fatto che stiano sempre insieme, tutto quello che avevo fatto per stare con lui in questi anni non si è risolto per niente, nessun risultato, anzi mi ha pure respinta. Arriva poi questa che sembra che si conoscono da anni, ma che problemi ho io? Come mai preferisce lei a me?
Ho fatto qualcosa di sbagliato? No...Non può essere, sono stata sempre gentile con lui, forse la cosa che ha rovinato un po la nostra 'amicizia' era stata la mia dichiarazione...eppure per tutto l'impegno che ho dato in questo tempo, non mi caga di striscio, mentre sta sempre con sta tizia e GLI SORRIDE PURE
CIOÈ NON SO SE AVETE CAPITO MA STIAMO PARLANDO DI TODOROKI SHOTO, IL FREDDO CHE SEMBRA DEPRESSO
Gli sorride, la cerca, la guarda di continuo e gli parla sempre, perché? Cos'ha di così speciale? Forse perché è una falsa? Bo non saprei, ma quello che gli fa non se la merita lei, me lo merito io, io ho fatto di tutto e di più per lui, si limitava solo a dire un freddo 'Grazie' costretto per essere una persona gentile, successivamente arriva lei, NON FA NIENTE, me lo ruba davanti gli occhi e lui gli sta dietro come se fosse Dio, perché?

Sbuffai e mi voltai verso Todoroki, dando le spalle a Leni "Heyyy Shotoo" "Todoroki" mi corresse, quindi solo quella troia lo poteva chiamare per nome??? "Emm...io vado un attimo in bagno" sorrise imbarazzata e si alzò dalla sedia. Todoroki la guardò tutto il tempo con occhi sognanti quando si alzò,

è definitivo













Lui la ama follemente, e io non ci posso fare niente






Zaooooo
Spero che il capitolo vi sia piacuto, vi amo ragazzuoliii💗💗💗💖💖💖

   ~Lost in my feelings~  (Todoroki xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora