"Oddio scusate" chiuse la porta "farò un giro!" (Ti ho salvata ChiaraL05). Andò veramente via "cosa è appena successo?" Chiesi incredula ancora con lo sguardo sull'entrata di casa, Shoto fece spallucce "lasciamola andare" poggiò la sua fronte contro la mia "ma l'importante è che non c'è nessuno" mi baciò e mi accarezzò i capelli, questa volta però la situazione era più dolce, i suoi baci erano delicati e il suo abbraccio fu normale, come uno di quelli che si danno alle migliori amiche, mi sentivo sicura tra le sue braccia.
La mia curiosità prese sopravvento "cosa...cosa hai fatto in quei giorni?" Smise un attimo di accarezzare i miei capelli "sono andato un pò in giro" riprese a toccarli "come ti sei procurato quelle ferite?" Passarono alcuni secondi, poi rispose "un teppistello" sprofondai il viso nel suo petto "per favore, non ricacciarti più in queste situazioni, non ne hai bisogno, sappi che sono sempre disposta a risolvere, qualunque sia il problema" appoggiò la sua testa sopra la mia "la stessa cosa vale per te, sai che ti puoi sfogare con me quando vuoi" disse sussurrando "grazie" sussurrai anche io, mi fece venire i brividi ascoltare la sua bellissima voce. Alzò con una mano il mio mento e incominciò a baciarmi poi si staccò "ho un'idea!" Era contento come un bambino "sai nuotare?" "Si, perché?" "Ti devo far vedere un posto bellissimo" era adorabile, raramente mostrava così tanto i suoi sentimenti. Uscimmo di casa e mi prese la mano "vedrai, rimarrai sorpresa quando vedrai quel posto!" Incominciò a correre e cercai di mantenere il suo passo.
Dopo circa mezz'ora arrivammo in un posto completamente vuoto, non c'era nessuno, nemmeno nei dintorni. Era un bellissimo lago, l'acqua era pulita e non era molto grande "sai" disse guardando il paesaggio "quando ero piccolo, mio fratello diceva che questo posto era meraglioso, e aveva ragione" sorrisi, la sua gioia era contagiante. Incominciò a togliersi la maglia "che intenzioni hai? Ti vuoi buttare in acqua?" Dissi divertita, in tutta risposta mi prese a mò di sposa "COSA PENSI DI FA-" mi buttò come un sacco di patate in acqua "IIIH" Urlai quando mi divaricai in acqua per nuotare, nel frattempo il mio ragazzo si stava spaccando dalle risate "HAHAHAHAHAHAH" uscii dall'acqua e, aprofittandomi del fatto che stava a due centimetri dall'acqua e che stava ridendo come un pazzo, lo spinsi in acqua, stavolta fui io quella a spaccarsi dalle risate. "BASTARDA! VIENI QUI!" Non feci in tempo neanche di girarmi che già mi aveva preso dalla gambe e buttato in acqua. Mi sostenei sulle spalle di Shoto e entrambi ridemmo come non avevamo mai riso, passarono alcuni minuti e poi uscii dallacqua e ci togliemmo tutti i vestiti, rimanendo in biancheria però."Mmm che bel fisichetto che abbiamo qui" disse con un sorriso pervertito, si avvicinò sempre di più e posò la sua fronte sulla mia "scusami amore" mi fece indietreggiare e mi fece cascare in acqua "AVRÒ LA MIA VENDETTA!" Shoto si buttò schizzando ovunque, nel frattempo uscii dall'acqua, presi la sua maglietta e glie la buttai in acqua "NOO" urlò prendendola tutta bagnata, poi me la lanciò in pieno viso "COME TI PERMETTI" urlò e uscì dall'acqua, mi incominciò a inseguire per tutto il perimetro del laghetto, finché non arrivai in un vicolo cieco "CAZZO" mi prese per in fianchi e letteralmente mi lanciò in acqua, facendomi atterrare addirittura da qualche metro dalla deriva, poi si buttò anche lui. Mi abbracciò e rise finché... "S-Shoto...Non vorrei rivinare tutto ma...è-è duro" le nostre intimità erano praticamente attaccate, separate solo dal tessuto delle mutande "Sei quasi nuda e sei la persona che amo" disse sensualmente "posso permettermelo no?" La distanza tra i nostri visi fu sempre di meno "ti amo" incominciò a baciarmi, i baci diventarono sempre più intensi e ci staccammo ogni tanto solo per prendere aria. Dopo vari minuti ci staccammo ma, inaspettatamente, mi spinse la testa in giù facendomi essere del tutto bagnata, mi tirò su subito dopo e fece una fragorosa risata. Dopo aver fatto uscire tutta l'acqua dalle orecchie feci anche io la stessa cosa, soffocò un urlo "ORA ME LA PAGHI" mi prese dal sedere e mi alzò un pò dall'acqua, poi mi morse il fianco ringhiando, faceva solletico "HAHAHAHAHAHAH BASTA HAHAHAHAHAHAH" dopo aver insistito per un pò mi lasciò. Si stava facendo buio e decidemmo di ritornare a casa, ci mettemmo i vestiti molli e ci dirigemmo a casa "vieni qui piccola" mi mise un braccio intorno il collo e mi scompigliò tutti i capelli facendo ridere a entrambi "grazie Shoto" gli dissi, il ragazzo mi guardò con aria interrogativa "m? Per cosa?" "Per avermi fatto passare le ora più divertenti di tutta la mia vita!" Dissi contenta facendolo scoppiare dal ridere "non esagerare" "non esagero" dissi gonfiando le guance "mm, forse hai ragione, perché sono state anche per me le migliori ore della mia vita" ero contenta, era così felice.
Mentre camminavamo in giro per ritornare a casa sentivo gli occhi di tutti i sconosciuto su di noi, facendomi sentire un po' a disagio, Shoto lo notò e mi strinse ancora più a sé "cosa ti importa, sono solo gelosi perché ci siamo divertiti più di loro" fece un sorriso rassicurante tranquillizzandomi, poi mi diede un bacio sulla testa, era così dolce.Ciau uwu
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💕
Passate una buona estate CHE SI RIMORCHIA (non so perché lo ho detto ma va bene) HEHEHEHEHE
Inoltre vi vorrei veramente ringraziare per tutto il sostenimento che mi date, solo pensare che passate così tanto tempo a leggere la mia storia mi rende felicissima💖
Ci vediamo nel prossimo capitoloooo💗
STAI LEGGENDO
~Lost in my feelings~ (Todoroki xreader)
Fanfiction⚠ Questa xreader è senza quirk ⚠ Leni (t/n), una ragazza solare e graziosa, incontrerà Todoroki Shoto, freddo e amante della solitudine. I due ragazzi sin dall'inizio provano curiosità l'uno per l'altro ma forse la curiosità aumenta, suscitando in l...