41. sorpresa

392 27 10
                                    


Todoroki's Pov

Il giorno seguente fu tutto nella norma, tranne per il fatto che Chiara era letteralmente sclerata (positivamente), gli chiedevamo cosa aveva ma rispose solo con "MMMMMMMMM"
"Lo sai che qui qualcuno potrebbe sbatterti fuori casa?" Ricevetti una gomitata "quello che voleva dire Todoroki era che se gentilmente ce lo potresti dire" sorrise "OK NON MI TRATTENGO PIÙ" gli si illuminarono gli occhi "HO PRESO TRE BIGLIETTI PER L'ITALIA PER DOPODOMANI!"
COSA?
"COSA????" Disse Leni super agitata "OMMIODDIO GRAZIEEEEEE" Gli saltò tra le braccia e gli diede tanti baci sulla guancia "Grazie Chiara" risposi sorridendo. Leni mi porse la mano, mi trascinò da loro e ci abbracciammo tutti quanti. Ci staccammo "E ALLORA C'È DA FESTEGGIARE" disse la mia ragazza saltellando per poi riabbracciarla "METTIAMO MUSICA ITALIANA!" oddio... "ALBANO!" ODDIO NO "NO" "SOLO FELICITÀ" Insistette la amica "mmm ok" andò a prendere una cassa e la collegò al telefono "FELICITÀ" incominciò la canzone, misi una mano davanti la fronte "La conosci anche te?" "Si, ma non so l'italiano" dissi sorridendo "Ci credo" Leni fece un ampio sorriso "Facciamo solo un po' di karaoke, te fai quello che ti pare" mi diede un bacio e poi corse da Chiara, sorrisi.

"È TENERSI PER MANO ANDARE LONTANO, LA FELICITÀ
E IL TUO SGUARDO INNOCENTE IN MEZZO ALLA GENTE, LA FELICITÀ!"

Continuarono con canzoni italiane fino a sera, io ero seduto sul divano a leggere un libro di Stephen King finché le ragazze esauste caddero sul divano e risero come delle matte "State bene?" Dissi alzando un sopracciglio "Ovvio" dissero in coro "La nostra amicizia significa" intrecciarono i loro mignoli "essere pazze insieme" disse Leni facendo un ampio sorriso "La vostra amicizia è classica italiana" commentai, le ragazze confuse si guardarono tra loro "Classica...italiana?" "Ha ragione" risero di nuovo "dai ammettilo siamo delle cantanti nate" "sisi" "LO SAPEVO!" "EH??? STAVO SCHERZ-" "LENI ANDIAMO A FARE LE IDOL!" "NO ASP-" "SIIIIIIIIII, COME CI CHIAMEREMO??" Mi guardarono e scoppiarono a ridere, posai il libro "cosa c'è di divertente?" "Che Chiara è stonatissima (perdonami ;♡;)" "SENTI CHI PARLAAAA" "OH!" "Ammettilo, siamo stonate entrambe" "mmmm si, anche se tu un po' di più hehehe" "EBBASTA!" Guardai l'orario "a che ora mangiate voi italiani?" Si guardarono tra loro "21:15" "Si esatto" "COSA? ma che orari avete??" "Heheheheheheh" "Ok ho capito" rispose sospirando Leni "mangeremo all'orario giapponese" "grazie" sussurrai "DOMANI PREPARIAMO LE VALIGIE!" Urlarono "in che senso LE valigie?" Mi guardarono stupite "Ci servono minimo due valigie" "Non una?" "No, una ognuno no?" Staranno facendo uno scherzo, meglio stare al gioco "aaaaa ok" "vogliamo guardare un film?" Dissi dopo pochi secondi "siiiii" dissero in coro, sorrisi.

Il film finì e le due si erano addormentate già a metà film, probabilmente esauste per tutto il casino che avevano fatto quel giorno.
Presi la mia ragazza a modo di sposa e la portai di fianco a letto, le diedi un bacio sulla fronte poi riposai anche io.

~il giorno seguente~

Mi svoltai verso l'altro lato e toccai il tessuto del letto cercando la mia amata, notando la sua assenza aprii lentamente gli occhi "buongiorno amore!" Esclamò saltandomi addosso "buongiorno anche a te..." Mi diede tre baci veloci sulla guancia poi si staccò "ti sei svegliato giusto giusto alle 10, sei impressionante nella tua precisione dell'orario anche quando ti svegli" commentò divertita. Mi alzai lentamente "da quanto sei sveglia?" "Dalle 9" gli lanciai un'occhiata "e che hai fatto tutto questo tempo?" Arrossì "H-ho preparato la colazione e...ho aspettato che ti svegliassi" "...mi hai guardato mentre dormivo?" Arrossì di più "e-ecco..." Mi avvicinai "va bene, alla fine siamo fidanzati, no?" Sorrisi e gli misi una mano sulla testa scompigliandogli i capelli "si!" Esclamò sorridendo, che dolce...
Mi avvicinai al suo viso e gli diedi un bacio, posò le sue mani sulle mie spalle e io le misi hai suoi fianchi, il bacio si fece più intenso e con la lingua picchiettai le sue labbra, tirò fuori la sua lingua, iniziammo a far ballare le nostre lingue. Le sue mani si spostarono verso la mia schiena facendomi provare i brividi, cercai di imitarla e ebbe la mia stessa reazione. Si staccò lentamente "andiamo a mangiare?" Annuii sorridendo. Uscimmo dalla stanza e andammo verso il tavolo "buongiorno" rispose secca Chiara "buongiorno" dimmo in coro. Incominciammo a mangiare e dopo aver sparecchiato andammo a preparare le valigie, io e la mia ragazza andammo in camera e prendemmo le cose dell'armadio, finii in 5 minuti di fare la valigia, poi guardai Leni che ancora stava guardando le sue maglie, gli posai una mano sulla spalla "serve una mano?" "Si...hai dei buoni gusti di moda, cosa mi consiglieresti di mettere?" Esaminai tutto e scelsi l'abbigliamento che mi piaceva di più "ora passiamo alla biancheria..." "tranquillo! Quella la scelgo anche da sola!" Disse rossa "ti do solo una mano" feci gli occhioni "va bene..." disse dopo pochi secondi "...pervertito..." La sentii, mi voltai subito verso di lei "cosa hai detto?" Dissi facendo un ghigno "pervertito!" La bloccai al muro "cosa mi hai fatto qualche giorno fa?" "..." "cosa mi hai fatto fare qualche settimana fa?" "...entrambe le cose le hai incominciate te" "sicura?" Guardò un'altra direzione "meglio avere un ragazzo che ti tocca ogni tanto che un ragazzo che ti tocca sempre no? Quindi non sono un pervertito, anche se lo avrei voluto fare più spesso con te" morsi il labbro in modo sensuale facendola deglutire
"S-Shoto..." Misi una mano poco sopra al suo fondoschiena "dimmi" dissi sussurrando "anche io avrei voluto che tu fossi un po' più pervertito..." La guardai sorpreso "veramente?" "S-si..." Mi avvicinai al suo orecchio "ne terrò conto" gli diedi un bacio sul collo "però prima prepariamo la valigia, stasera vorrei fare qualcosa con te" arrossì come un peperone mentre ritornai a guardare la sua biancheria, ci fu un attimo di silenzio finché non vidi delle mutande diverse dalle altre "perizoma di pizzo nero?" La guardai "stasera te lo metterai per me?" Annuì debolmente "ovviamente dovrà essere abbinato con questo" tirai fuori un reggiseno del medesimo colore e materiale "certo che hai una biancheria niente male..." commentai, presi tutto quello che ritenevo sexy e lo misi nella sua valgia "fatto!" Dissi sorridendo soddisfatto.







Hola!
Da voi è incominciata la scuola? Da me incomincia la prossima settimana *^*
Come state???? Finalmente ho aggiornato un vero capitolo dopo tempo, spero che vi piaccia :3
Buona scuola!/Buon rientro a scuola!

   ~Lost in my feelings~  (Todoroki xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora