Leni's Pov
"Iniziamo!" Presi il numero (sembra quello che prendi per fare la fila al macellaio detto così ;-; ). Il foglietto mostrava il numero 11 perché era semitrasparente... ma non ci feci più di tanto caso. "Io sono il re!" Urlò Denki. Uraraka sorrise e Kirishima fece lo stesso, tutti sembravano di buon umore tranne Momo, sembrava ansiosa. "Obbligo..." guardò Kiri e Uraraka, cosa li diverte così tanto? "Al numero undici..." oh Madonnina ora capisco come si sente Momo "di baciare il numero..." ODDIO BACIARE NO EH "il numero 2!" Mi guardai intorno, CHI È IL NUMERO DUE??? "sono io il numero due..." disse Shoto. MA PORCA DI QUELLA MI VIENE L'ANSIA DEVO BACIARE AL MIO SENPAIIII. "I-io sono il numero 11..." Shoto mi guardò sorpreso.
Todoroki's PovTutte le mie speranze si basarono sul mio amore che era il numero 11 e... "i-io sono il numero 11..." era rossa come i capelli di Kirishima. CHE BOTTA DI CULO!
La guardai sorpreso "per minimo 5 secondi il bacio eh" disse Denki, quanto volevo ringraziarlo anche se non ci aveva fatto apposta. Guardai la mia Leni-chan negli occhi, rischiavo di affogare in quei suoi bellissimi occhi color miele con qualche riflesso verde (ero tentata a scrivere color nutella XD ). Deglutì e appoggiò le sue mani rinchiuse tra di loro al petto, sopra il cuore tremando un po. Era così bella anche quando era imbarazzata, mi faceva scogliere all'interno per la sua dolcezza. 5 secondi di bacio ora gli avrei donato, un bacio sulle labbra, 5 secondi.
Appoggiai le mie mani sui suoi bellissimi fianchi e lei appoggiò le mani sue sulle mie spalle. Tutto sembrò fermarsi, aspettavo questo momento da tempo. Mi avvicinai lentamente a lei facendo toccare i nostri nasi e le nostre fronti, era più bassa di me e mi dovevo piegare un po. Aveva gli occhi chiusi e era un peperone, che onore, in quel momento potevo baciarla. Chiusi gli occhi e scontrai le nostre labbra. Erano calde e morbide, piegai la testa per approfondire il bacio e avevo una voglia immensa di fermare il tempo e baciarla...forse fare anche qualcosa di più con lei, qualcosa di nuovo.
Leni's PovDIO MIO LO STO BACIANDO, LO STO VERAMENTE FACENDO "1..." NO TI PREGO FAI IL PIÙ LENTO POSSIBILE. Piegò la testa per approfondire il bacio e io mi spinsi un po più verso di lui, volevo approfittare...quando avrei ricevuto un'altra occasione del genere? Il prima possibile spero, quanto lo amo... "2..." NONONO FERMA IL TEMPO PER FAVORE.
Volevo accarezzare i suoi morbidi capelli di seta, volevo esplorare il suo corpo (Dora l'esploratrice), toccare i suoi pettorali scolpiti, abbracciarlo e starci più tempo possibile, di tutte queste cose elencate...in quel momento non ne potevo fare una, sarei stata solo ridicola e probabilmente mi avrebbe respinta, anche con le parole se ce ne era il bisogno. "3..." Todoroki mise una mano tra i miei capelli portandoli dietro l'orecchio "4..." no ti prego no... "5!" Si staccò lentamente e si ritirò al mio fianco, era rosso almeno quanto me.
"Prossimo giro!" EH? COSA? "io sono il re!" Disse Kirishima "allora...obbligo al numero..." DAI UN'ALTRO BACIO TRA ME E TODOROKI PLEASEEEE "5 ad abbracciare fino alla fine del gioco il numero 8" "io sono il 5!" Dissi "io l' 8" Shoto mi abbracciò e appoggiò la testa sopra la mia "a-aspetta" mi misi tra le sue gambe (Non pensate male) e lo abbracciai, sorpreso ricambiò. Mi sentivo sicura tra le sue braccia, speriamo che il gioco duri a lungo.
"Io sono il re..." disse Todoroki nel terzo giro, abbassò la testa e mi chiese "Leni-chan che numero sei?" "NON SI PUÒ DIRE" intervenì Hanta, sospirò "obbligo il numero 3 di dare la mano al numero 6 per...5 minuti" Uraraka e Deku si diedero la mano. Che carini li shippavo da sempre ♡^♡, ma non quanto me e Shoto ovviamente.
Mi rannicchiai sul suo petto e lui mi strinse più forte a se. "Scusate ragazzi" Momo si alzò con voce spezzata da dove era seduta e corse via "vado io" disse Tsuyu sorridendo.Momo's Pov
Non potevo sopportarli vederli così vicini. Io sin dal primo giorno che avevo visto Todoroki mi ci ero presa una cotta e ora questa arrivata da un paio di settimane e già lo aveva conquistato, ma chi si crede di essere??
E solo una troia, una prostituta. Ha quel sorriso stampato in faccia ogni volta come se fosse un ebete, sembra stupida. È bella si, ma come fa a preferire Todoroki-kun lei a me?? Dai ammettiamolo io sono molte volte meglio, ho più seno, ho il viso più bello e curve meravigliose, e ne sono consapevole quindi metto le cose attillate e scollate, lei sempre con maglioni e maglie enormi, almeno 2 taglie più grandi della sua, si nasconde le curve anche se non gli mancano (ovviamente non ne ha come le mie), mi chiedo, ma perché??? Non sono problemi miei ma...mi sta veramente sul cavolo. Io mi era innamorata di lui, mi sono pure dichiarata una volta e lui mi ha rifiutata e ora preferisce questa nuova compagna di classe falsa che non è neppure così speciale. È strano Todoroki-kun, si, lo so, ma non fino a quel punto, preferire quella puttanella a me??
Piansi in un angolo e Tsuyu arrivò "Momo! Cosa è successo?" "L-Leni..." "cosa ha fatto??" "Mi sta portando via Todoroki..." "ma cosa dici?" "Dai non fare così, si vede da lontano che Todoroki la ama perdutamente, anche a lezione la guarda sempre...Non capisco...cosa ha lei che io non ho?" "Momo, non fare così, che ne sai forse Leni-Chan non ricambia" "credi che lo rifiuterebbe? Non credo proprio, anche a lei gli piace..." "hey ascoltami, tu sei una ragazza fantastica e aspetta ancora un po, se non funzionerà te con lui cerca un'altro, che ne sai il prossimo potrebbe essere quello giusto" "ma io..." "Ci vorrà un po, abbi pazienza ok?" Annuii e mi tolsi le lacrime. Tsuyu e io ritornammo con gli altri.
STAI LEGGENDO
~Lost in my feelings~ (Todoroki xreader)
Fanfiction⚠ Questa xreader è senza quirk ⚠ Leni (t/n), una ragazza solare e graziosa, incontrerà Todoroki Shoto, freddo e amante della solitudine. I due ragazzi sin dall'inizio provano curiosità l'uno per l'altro ma forse la curiosità aumenta, suscitando in l...