Pov's Abby
Sono abbastanza sconvolta, troppe novità...
H:già Rose, la mia piccola Abby è gelosa.
Io:papà!
H:cosa c'è? È vero!
Sbuffo e Rose scoppia a ridere.
R: Haz non ti ho mai visto così felice.
Haz? Che nome è? Poi perché lo chiama in quel modo? Non può semplicemente chiamarlo Harry.
Io: HAZ? È così che ti chiamano?
R: già... Vedi Abby, tuo padre al liceo faceva strage di cuori.
Io:ah si?
R: si era il più popolare insieme a quei quattro... A proposito dove sono finiti?
H: sono tutti in questa città... Zayn è ancora fidanzato con Perrie, te la ricordi no?!?
R: sisi.
H: e gli altri stanno bene.
R: mi fa piacere.
H: già.
R: comunque noi dobbiamo andare... Si è fatto tardi.
H: potete rimanere a cena se vi va?
L: ci farebbe molto piacere.
Sorridendomi.
Adoro quel ragazzo e spero che papà ha cambiato idea sul suo conto dopo aver scoperto che è il figlio della sua 'migliore amica'... Sinceramente sono un po' gelosa. Non vorrei che mio padre finisse per fidanzarsi con Rose, o con un altra donna. Sposto lo sguardo verso Ash che mi sembra abbastanza felice e anche io lo sono, di merita una nuova famiglia.
Io: ordiniamo la pizza perché papà è ancora un casino ai fornelli.
Sogghigno mentre lui mi lancia uno sguardo di fuoco.
H: shh... Io sono un ottimo cuoco.
Ash scoppia a ridere.
Ash: si, lo sei.
Dice ironicamente e gli altri ridono.
Papà fa il muso e io chiamo la pizzeria.
POV'S HARRY
Alla fine rido anche io perché Abby ha ragione, so fare solo i dolci e se mai la pasta.
Sono felice di aver incontrato di nuovo Rose, lei era la mia eccezione a tutto. Ora lo è Abby. Era l'unica ragazza che sapeva il mio passato, che non trattavo male e che portavo a casa, non in quel senso. Studiavamo, parlavamo, vedevamo film e qualche altra merdata simile, ma niente di più.
Sapevo che avrebbe ringraziato Abby per avermi cambiato, prima rispondevo male a tutti e qualche volta anche ai miei amici, ma loro capivano e non mi dicevano niente...SPAZIO AUTRICE...
Scusatemi per tutto questo tempo ma sono stata in vacanza e ho Wattpad sull'ipod e quindi posso aggiornare solo quando ho wi-fi...
Comunque sto scrivendo una nuova storia... Si chiama 'change!' E potete trovarla sul mio profilo di wattpad (questo).http://w.tt/1t4P30t vi di anche il link:)>>>>carrots
STAI LEGGENDO
Daughter.
FanfictionUn errore. Ecco cosa sono... Non ho mai capito il senzo della frase: ho un vuoto nel cuore. Ma ora so cosa si prova. Figlia di Harry Styles, padre fin ora assente.