Capitolo 21

19.7K 738 176
                                    

Ed entra l'ultima persona che ora avrei voluto vedere.
"Che cazzo ci fai tu qui?"
Si alza Niall avvicinandosi pericolosamente a lui.
"Tu che ci facevi sdraiato sul letto con la mia ragazza?"
"LEI NON È PIÙ LA TUA RAGAZZA"
Urla niall contro Luke e io non so che fare. Resto immobile.
"Sono venuto qui per questo. Ti prego Abby dammi una possibilità!"
Cosa?MAI. È solo uno stronzo e io effettivamente non provo le stesse cose che provo verso un'altra persona.
E Luke deve capirlo.
"Abby caccialo o non mi vedrai più"
Niall mi fissa negli occhi e io poi guardo Luke.
"Lasciaci soli,Niall"
Abbassa la testa ed esce dalla stanza.
"Mi perdoni?"
"No"
"Ti prego"
"Luke sei stato uno stronzo davvero e sinceramente non so il perché mi merito tutto ciò ma credo di non aver fatto nulla di male. E inoltre ho capito che io non amo te come amo un'altro. Tra di noi non può funzionare e papà avevi ragione. Non posso fidarmi di te. Ora puoi anche andare"
Sospiro e lo guardo. Sembra incazzato.
"Chi è? Lo conosco? Anzi sai cosa ti dico non mi interessa. Ci sono tante ragazze che mi sbavano dietro e io posso avere tutte le puttane che voglio"
Mi sbatte tutto questo in faccia. Non mi interessa. Dopo quello che gli ho detto la mia mente già è da qualche altra parte. Lui gira i tacchi e se ne va. Io corro fuori alla ricerca di Niall ma non lo trovo.
Lo chiamo a telefono ma non risponde. Su whatsapp è online.
"Dove sei?xx"
"In un posto tranquillo.xx"
"Vieni qui.xx"
"È andato via?xx"
"Si.xx
"Arrivo.xx"
Dopo cinque minuti la macchina di Niall si trova sul vialetto e lui scende. Si ferma davanti a me. Ci guardiamo negli occhi e riesco a capire quanto lo amo. Persone come lui non esistono.
Non resisto e lo bacio. Lui ricambia tenendomi stretta per la vita e io gli getto le braccia al collo. Tutto questo è sbagliato. Molto. Ma non voglio soffrire e non voglio stare lontana da lui. Forse non ho parlato molto con lui negli ultimi tempi ma quel poco che ci ho passato insieme è bastato per capire quanto cazzo lo amo.
"Ti amo"
Gli sussurro. Non so cosa risponderà o se lo farà. Se se ne andrà o mi terrà con lui.
Si stacca e mi fissa.
"No. Non puoi amarmi."
Sapevo che avrebbe risposto così e non lo biasimo ma ha ragione ma la ragione è dei fessi quindi non me ne fotte.
"Non mi importa. Non importa se non posso amarti o che mio padre si arrabbierà. Non importa se tu sei più grande e non importa di quello che pensano le persone. Perché io non posso amarti ma voglio amarti. E se tu mi ami allora seriamente non me ne fotte."
"Beh allora fottiamocene di tutto"
Mi prende e mi bacia.
Quando mi stacco da lui sentiamo dei sussurri dietro di noi e davanti a me. Sono stata così cogliona da non accorgermi che ci sono tutti. Compreso Harry.
Ha una faccia neutrale e non riesco a capire se è arrabbiato o meno. Niall si gira e sussulta...

Spazio autrice

Ueue...
Come va? Vi piace??

>>>>carrots

Daughter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora