Resto sveglia con papà fino a tardi e non mi dispiace perché abbiamo parlato più di quanto facciamo normalmente.
Mi ha appena svegliato per andare a scuola ma non mi va.
H:forza vai a vestirti.
Io: non voglio andare a scuola, ti prego.
H:non ci andrai infatti.
Mi giro di scatto verso di lui e lo guardo confusa.
Io:sul serio? Grazie papi... Vado a dirlo a Ash.
H:fai presto e dopo mettiti questi.
Una tuta? Perché dovrei mettermi una tuta?
Vado da Ash e apro di colpo la porta della sua camera ed è disteso sul letto con solo i boxer che messaggia con il telefono.
Io:con chi messaggi?
Chiedo avvicinandomi
Ash:con nessuno.
Blocca il telefono e lo porge sul comodino e mi prende in braccio. Non capisco, deve sempre farlo? Ho 14 anni.
Io: perché non me lo dici?
Cosa mi nasconde?
Ash: perché era solo Micheal.
Io:oh si? Sai che a me le bugie non le dici.
Mi fa scendere e si alza.
Ash:lo so
Sbuffa
Io: cosa c'è? Ti stai scocciando?
Ash:si. Ora non posso neanche messaggiare? E poi non devo per forza dirtelo. Sei tua la più piccola qui. Fatti i cazzi tuoi.
Apro la bocca per rispondere ma la richiudo subito.
Io: non vengo a scuola oggi.
E vado via sbattendo la porta.
Corro giù da papà dopo essermi vestita e lo abbraccio.
Ash è dietro di noi che sta per uscire di casa.
H:piccola, cosa succede?
Io: niente papà. Andiamo?
H:certo.
Mi giro e Ash mi sta fissando ma lo ignoro e prendo il cappotto.
Ash:senti papà mi accompagni a scuola? Ieri ho finito la benzina del motorino.
H:si tanto stavamo uscendo.
Io mando un messaggio a Luke che oggi non vado a scuola e lui mi risponde con un semplice "okay".
La macchina di papà si ferma proprio davanti al cancello e io riesco a vedere i visi delle persone. Felici, tristi, arrabbiati poi dolore. Non per loro. Ma per me. Luke. Lui è lì che bacia Ashley. Li fisso mentre delle lacrime cadono dai miei occhi e papà sembra non accorgersene. Proprio mentre mette in moto la macchina per andare via Ash si avventa su Luke e faccio fermare la macchina.
H: che c'è?
Scendo di corsa dalla macchina e mi precipito su di loro seguita da papà che li stacca immediatamente.
H:ashton basta.
Ash:io lo ammazzo
Si dimena ma papà lo ferma per la seconda volta.
H: hei, hei! Cosa ha fatto?
Ash:stava baciando quella troia mentre Abby ha visto tutto
Io ero dietro di Luke e lui si gira immediatamente, visto che prima non si era accorto della mia presenza.
L:Abby...
Io:stai zitto. Non voglio più vederti.
Abbassa la testa e questa volta a dargli un pugno è mio padre.
Io: papà! Andiamo via.
Andiamo tutti e tre alla macchina e...
Spazio autrice
Scusate il tempo ma ho avuto degli impegni. Comunque dalla prossima volta cambierò il modo di scrivere nei discorsi diretti.
Bacii
>>>>carrots
STAI LEGGENDO
Daughter.
FanfictionUn errore. Ecco cosa sono... Non ho mai capito il senzo della frase: ho un vuoto nel cuore. Ma ora so cosa si prova. Figlia di Harry Styles, padre fin ora assente.