Capitolo 23

18.6K 684 95
                                    

Harry's pov

Non credevo di essere così cambiato da permettere che mia figlia si innamorasse. Ma non è l'unica. Ora c'è anche Ash. Sta sempre in giro per casa o con uno sguardo accigliato o con un sorriso da ebete. Mi viene voglia di dargli un cazzotto e di scetarlo* ma non posso. Gli voglio troppo bene.
Siamo seduti sul divano da mezz'ora e l'unica cosa che mi ha detto è stato un semplice "hei". Grande.
"Ash" lo chiamo e la sua testa si gira immediatamente nella mia direzione come se lo avessi spaventato e ridacchio.
"Cosa?"
"Che ti succede?"
Gli chiedo. Ora di certo non può negarmelo.
Sospira e poi inizia a parlare "A scuola c'è una ragazza così bella. Ma nessuno si è mai accorto del suo fascino. Porta sempre grandi occhiali che le coprono il viso. È minuta e non è ne bassa e ne alta. Sta sempre in disparte e soffre di bullismo. Non riesco a vederla in quello stato, papà. Mi distrugge."
Non posso crederci.
"Cazzo! Sei innamorato"
Sorrido.
"No."
Urla.
"Si, invece. Dovresti vederti mentre mi hai parlato di lei. Ti brillavano gli occhi ma allo stesso tempo erano tristi"
Apre la bocca per dire qualcosa ma n!n ne esce nulla.
"Papà sei mai stato innamorato?"
Ora sono io quello che non risponde.
--
Pov's Abby
"Ma guarda un po' chi si rivede"
Mi giro in modo da guardarlo in faccia e lo trovo con un falso sorrisetto sulle labbra.
"Che c'è Luke?"
Domando sbuffando visto che oggi non mi va proprio di parlare. Prima papà che rimane è chiuso in camera da ieri e non parla poi ci si mette pure lui.
"Ti sei messa con Horan ora?"
"Fatti gli affari tuoi, sei tu che mi hai tradita non io quindi smettila e tornatene da lei"
Strige le labbra in una linea chiusa e va via mentre io sorrido compiaciuta.
Quando arrivo in classe tutti i posti sono occupati tranne quello vicino a Micheal.
"Posso sedermi?"
Gli domando, dovrei essere arrabbiata con lui ma la colpa è solo mia.
Annuisce e una volta che mi sono seduta mi fa "credevo ce l'avessi con me"
"Michey è solo colpa mia se mi sono ubriacata, e anche se tu mi hai offerto da bere sono stata io che ho accettato"
"Non volevo davvero..."
Lo abbraccio e gli dico nell'orecchio "ti voglio bene"
Si stacca immediatamente e mi osserva con occhi sbarrati...
"Sul serio?"
"Si"
"Anche io"
--
Quando sento la campanella mi precipito fuori per evitare la folla.
Intravedo la macchina di Niall e quando cerco di avvicinarmi una mano mi blocca il polso. Mi giro e vedo la faccia sorridente di michey
"Michey"
"Abby, senti non è che un giorno di questi ci vediamo un bel film insieme?"
"Certo"
Mi giro per vedere se Niall è ancora lì ed infatti è appoggiato alla macchina guardando nella nostra direzione abbastanza furioso.
Ridacchio e mi rigiro verso Micheal "quando facciamo?"
Mi chiede con un sorriso stampato sulla faccia.
"Domani sera?"
"Va bene a domani"
Se ne va ma prima mi da un bacio sulla guancia.
Corro da Niall e lo abbraccio ma lui mi scanza.
"Chi era?"

Spazio autrice
TA TA TA
AHAHAHA
uhuh niall geloso.
Ma Abby non è piccola per questi ammiratori?! Ahaha

>>>>carrots

Daughter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora