POV'S ABBY
La serata trascorre tranquillamente tra birra, coca e pizza.
Stasera ho visto mio padre molto felice e quindi lo sono anche io.
Sono andati via moto tardi dopo i lamenti di papà alla vista del bacio passionale che mi sono scambiata con Luke.
Ash sembrava a suo agio, pur essendo nella nostra famiglia da poche settimane si trova abbastanza bene, credo. Cioè è questo quello che dice.
Comunque ora sono nel letto e non riesco a dormire. 'Penso sia per via della molta coca cola bevuta.' Mi ripeto, ma so che non è così... L'amicizia di mio padre, lui che accetta Luke, ash e tutto mi hanno portato alla confusione totale.
Andrò da mio padre o da Ash, qualcuno dei due sarà sveglio. Per me. È come se sanno che nel cuore della notte qualcosa mi porta da loro.
La camera di Ash è illuminata da una piccola lucetta ma lui dorme, ha la testa sotto il cuscino e un braccio fuori. Ridacchio e gli spengo la luce.
Papà invece è al buio ma è sveglio.
H:vieni qui
A passi lenti vado verso di lui e mi sdraio, con la testa appoggiata sul suo petto.
H:cosa succede?
Io:non riesco a dormire, troppa coca
H:uhm... Seriamente cosa ti turba?
Mi conosce troppo bene, cioè sono uguale a lui... È ovvio.
Io:tutto
Ci riflette e poi mi risponde.
H:sei preoccupata per Rose?
Non rispondo
H:perché se è questo ti ho spiegato tante volte che lui non è altro che una vecchia amica che ho ritrovato. È stata la mia adolescenza.
Io:si ma lei è bella e quindi può piac-
Mi interrompe
H:no. Piccola, oltre te nessun'altra donna farà parte della mia vita. Chiaro?
Annuisco.
Mi da un bacio sulla fronte
H:dormi ora, è tardi.
Faccio per alzarmi ma mi blocca
H:puoi restare anche qui
Sorrido anche se non può vedermi e mi ristendo.Spazio autrice
Lo so che è corto ma il prossimo sarà più lungo
>>>>carrots
STAI LEGGENDO
Daughter.
FanfictionUn errore. Ecco cosa sono... Non ho mai capito il senzo della frase: ho un vuoto nel cuore. Ma ora so cosa si prova. Figlia di Harry Styles, padre fin ora assente.