Capitolo 31

13K 477 22
                                    

POV'S HARRY
Il campanello fortunatamente mi ha salvato a quella domanda, ma sono sicuro che non si arrende. Proprio per questo quando torno con Ashton affianco lei mi fissa ancora in attesa di una risposta, così certo di cambiare discorso.
"Allora, non fai ad Ashton tutte quelle domande che hai fatto a me?"
Risponde prima con una risposta e poi si rivolge al fratello chiedendogli un semplice "Con chi stavi?"
Sorrido compiaciuto e mi siedo sul divano accompagnato da lui.
"Con una ragazza" risponde sincero.
"Lei?" Domanda come se già sapesse di chi si tratta e infatti è proprio così.
Lui annuisce e gli fa cenno con il capo che ne avrebbero parlato dopo.
"Papà!" Mi sgrida a voce alta. "Continua quello che stava dicendo!"
Io mi mordo il labbro e poi sconfitto rispondo "uno spogliarello", a quelle parole lei sbarra gli occhi e subito dopo inizia a ride e scuotere il capo.
"Non ci credo ahahah."
Lei continua a ridere fino a quando non la fulmino con lo sguardo e smette subito "Quindi eri una specie di playboy?"
Non rispondo ma Niall si affretta ad annuire e io fulmino anche lui.
"Niall!! La smettiamo di parlare e poi andiamo che ho fame, passatemi della pizza"
Allungo il braccio e afferro la pizza che ha in mano Zayn e inizio a mangiarla con Abby che ridacchia ancora.

POV's ASH

Io e Abby siamo distesi sul mio letto e aspetto che qualcuno dei due inizia una conversazione e come sempre è lei a parlare.
"Com' è andata l'uscita con la tua ragazza?"
Sbuffo "non è la mia ragazza ed è andata bene, abbiamo bevuto qualcosa e parlato. Mi ha detto cosa le piace e cosa non. Poi ho deciso che voglio aiutarla e questa cosa mi rende indifeso, è come se mi tiene in pugno. Tutto dipende da lei, se mi vuole o meno"
Lei ascolta attentamente e annuisce capendo la situazione "invece a me con Niall va tutto bene, solo che lui è più grande e ho paura che vuole anche altro da me e... Non lo so" sospira e io la guardo "Sono sicuro che Niall ti aspetterà e poi tu sei ancora piccola e non voglio ce perdi la verginità a 15 anni. Lui ne ha 20."

SPAZIO AUTRICE
Non sapete quanto mi dispiace per l'attesa. Comunque sto bene, anche se ora ho iniziato la scuola. Ma vi prometto che aggiornerò più spesso.

>>>>carrots

Daughter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora