Quando la mattina dopo mi sveglio fortunatamente è domenica e a scuola non si va. Sono le 11:30 e non sono sicura se ci sia qualcuno a casa. Mi alzo molto lentamente e vado in cucina ma non c'è nessuno.
Quando arrivo in camera di Ashton.
il letto è vuoto ma c'è un bigliettino sopra, mi avvicino e lo leggo 'sono uscito, torno per pranzo'
Bene, lui è uscito; vado in camera di papà ma lui è ancora lì che dorme nel letto, come al solito.
Mi avvicino al suo orecchio e urlo "buongiorno" facendolo sobbalzare mentre sbarra gli occhi.
Poi si gira verso di me e mi guarda in cagnesco mentre io continuo a ridere e mi arriva una cuscinata in faccia.
"Hei" urlo e afferro l'altro cuscino tirandoglielo in testa mentre lui me lo ritira sul fianco. Salto sul letto e mi butto addosso a lui facendogli fare una smorfia divertita di dolore; poi mi prende dalle spalle e mi fa stendere accanto a lui.
"Ah la mia piccola donna, il tuo posto è accanto al mio"
Gli sorrido e lo abbraccio.
"Quando il giorno sono arrivata in questa casa avevo fatto una promessa: odiarti. Ero così arrabbiata con te, ti eri perso tutto di me: i prima passi, la prima parola, la prima pappa, il primo giorno di scuola. Ma ora ho capito che una seconda possibilità si può dare a tutti e che proprio tutto non ti sei perso. Ad esempio ci sei stato al mio primo fidanzamento, alla mia prima delusione d'amore. E non ti perderai: l'esame di maturità, le delusioni dei test universitari ahah, al mio matrimonio, quando ti dirò "papà sono in cinta" e molto altro. In fondo abbiamo una vita da passare insieme, papà"
Sorride e ricambia l'abbraccio "E mi dispiace per essermi perso le cose essenziali ma ero un ragazzino e non capivo cosa mi perdevo. Ma ora non voglio più lasciarti."
"Neanche io papi"
"Tu e Ash ira siete la mia vita"
--
Stiamo andando a casa dei ragazzi visto che la domenica c'è il pranzo di famiglia e ci saranno anche zia, il suo ragazzo e nonna. Ash mi ha mandato un messaggio per avvisarmi che era già lì.
Quando busso mi viene ad aprire Liam con un bel sorriso stampato sulla faccia, gli do un bacio sulla guancia e corro da Niall che è appena sceso dalle scale in tutta la sua bellezza.
"Amore"
Esclama prendendomi la vita e darmi un bacio, sento sia degli "aw" che "prendetevi una camera", ovviamente da parte dei maschi tranne Papà.
Poi mi dirigo verso gli altri per salutarmi e quando arrivo ad Ash incrocio le braccia chiedendogli " Con chi sei uscito?"
"Dopo ne parliamo, piccolina" mi risponde scompigliandomi i capelli.
"Abby"
Mi giro per trovarmi Zia con un ragazzo molto bello.
"Ciao zia, lui chi è?"
"Oh lui è il mio ragazzo si chiama Lucas"
Oh Lucas, il nome completo di Luke.
Bastardo.
Niall gira la testa verso di me e capisco che ha pensato la stessa dai pugni stretti lungo il fianco.
"Ehm... Io sono Abby, la figlia di Harry"
Allungo la mano che lui si affretta a stringere sorridendomi.
--
Dopo pranzo torniamo a casa e mi chiudo in camera con Ashton per sapere con chi è uscito e per chi ha perso la testa.POV'S ASH
Vorrei ancora essere certo di cosa provo per Amber ma forse parlare con Abby, che è una ragazza, mi potrebbe aiutare.
Sospiro e la guardo "lei...Spazio autrice
Solo perché vi voglio bene:)Ahaha
>>>>carrots
STAI LEGGENDO
Daughter.
FanfictionUn errore. Ecco cosa sono... Non ho mai capito il senzo della frase: ho un vuoto nel cuore. Ma ora so cosa si prova. Figlia di Harry Styles, padre fin ora assente.