Capitolo 11

23.5K 735 33
                                    

Pov's Harry
Io:si... Avrai un papà e una sorella...
Ash:cosa? Oh dio! Davvero? Abby sarà contenta?
Io:si davvero... Beh scoprilo.
Corre su da Abby.
Sono sconvolto quanto lui... Però quel ragazzo deve avere seriamente un papà. Non lo sopporterei. Io sono stato senza mio padre per tanti anni ed è stata una cosa orribile.
Dopo pochi minuti mi ritrovo schiacciato a terra con un piccolo corpo sopra il mio.
A: oddio Papà... Grazie grazie grazie. Ho un fratello. E per di più è Ashton.
Ridacchio e le accarezzo i capelli.
Ci alziamo e rivolgo lo sguardo ad Ashton che sorride.
Ash:grazie mille Harry
Io:puoi chiamarmi Papà
Una lacrima riga la sua guancia e Abby si affretta ad asciugarcela e abbracciarlo.
Io:andiamo a fare una passeggiata?
Ash:certo
Usciamo Ashton e Abby sono mano nella mano e la cosa mi fa tenerezza. Sono bellissimi.
Io:vogliamo far conoscere Ash ai ragazzi?
A:sisi
Esulta urlando.
Arriviamo a casa dei ragazzi e ci apre Zayn.
Zayn: Abby Harry e...
Ash: sono Ashton.
Io: zayn lui è mio figlio.
Zayn sbarra gli occhi.
Z: ma come?
Ash: non sono il suo vero figlio ma ha deciso di prenderli in custodia... Non ho i genitori...
Entriamo e Abby salta addosso a Niall e la cosa mi infastidisce un po' ma ci passò sopra perché Niall è il mio migliore amico.
Liam: chi è lui?
Chiede sorridendo.
Io: mio figlio.
Louis sputa l'acqua che stava bevendo e Abby scoppia a ridere mentre Ash ha la faccia preoccupata.
Io: non è il vero figlio ma lui non aveva i Genitori e l'ho preso in custodia.
N:dov'è finito l'Harry stronzo e strafottente?però devo dire che mi piace più questo.
Ash:lui era stronzo e strafottente? Non mi sembra il tipo.
A:cresimi lo era. Quando sono arrivata lo era. Poi è diventato dolce e premuroso.
Z:è solo grazie a te Abby, tu lo hai cambiato.
Io:possiamo parlare di altro?
Lou:quanti anni hai Ashton?
Ash:ho 17 anni.
L:cosa hai fatto fino ad ora?
Ash:ehm sono stato dentro l'orfanotrofio con Abby... Beh non proprio perché dopo l'hanno portata via ed era l'unica con cui avevo rapporti dentro quella merda.
N:Omg Harry ti ha già contagiato.
io:non è vero.
A:oh si... Ha detto merda.
Io:ABBY!
A:cosa c'è conosco già le brutte parole.
Ash:non sono stato io!
Si difende con le mani alzate e non posso fare altro che ridacchiare...

Spazio Autrice
Scusate mi per il tempo ma ho avuto qualche problemino:)

>>>>carrots


Daughter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora