Vedo gli occhi di Diana velarsi di rabbia e fa per chiamare Louis ma lui continua a guardarmi, negli occhi questa volta.
-Vuoi venire a ballare?-
Chiede un'altra voce e noto Niall al mio fianco. Annuisco mentre guardo Louis.
-Voglio prima bere un po'.-
-Abbiamo un bel giochetto da fare.-
Sussurra Zayn.
-Ovvero?-
Chiedo alzando un sopracciglio. Zayn ghigna e si gira verso il barista sussurrando qualcosa, quest'ultimo annuisce.
-Zayn, per favore.-
Esclama Louis alzando gli occhi al cielo.
-Non rompere i coglioni, Tomlinson.-
Borbotta Zayn e lo vedo fare un cenno di saluto a qualcuno. In un attimo al mio fianco c'è Giada.
-State già iniziando Zayn? Voglio partecipare anch'io!-
Esclama battendo le mani e leccandosi le labbra piene. Noto che è davvero bellissima.
-Con piacere dolcezza.-
Dice facendole l'occhiolino e lei arrossisce. Qua c'è qualcosa sotto.
-Salve ragazze.-
Saluta poi noi e mi da un bacio sulla guancia.
-Ehi Giada.-
Dico sorridente. Lei ricambia.
-Suvvia Diana non fare questa faccia e alzati, iniziamo a giocare.-
Ghigna Niall e la tira per un braccio. Lei sorride languidamente portandosi Louis dietro. È sì e no vestita. Che schifo. Guardo Giada e noto che dovrebbe pensare la stessa e identica cosa.
-Cosa dovremmo fare?-
Chiedo guardando il barista che dispone circa cinquanta bicchierini sul bancone. Zayn, Niall e Louis sorridono.
-Iniziamo io e Giada così puoi capire.-
Dice Zayn sedendosi su uno sgabello vicino al primo bicchiere e Giada di fronte su quello vicino all'ultimo. Il barista ritorna con qualche bottiglia che riconosco di vari tipi di vodka e rum. Sorrido, già mi piace. Al 'via' del barista Zayn e Giada cominciano a bere velocemente bicchierino per bicchierino.
-Regola numero uno: il primo che crolla perde.-
Sento una voce alle mie spalle e sussulto girandomi di scatto. Louis mi guarda serio e poi vedo un angolo della sua bocca alzarsi.
-Regola numero due: chi beve più bicchierini, vince.-
Parla di nuovo ma questa volta lo guardo. Noto come le labbra si muovono in sincronia e mi accorgo che è la prima volta che mi parla senza odio nella voce.
-Bene.-
Borbotto per risposta e torno a guardare la gara. Sta vincendo Zayn, è molto più avanti di Giada. Giada si ferma e alza le mani.
-Non ce la faccio più!-
Esclama scoppiando a ridere, è ubriaca. Scende dallo sgabello e si avvicina a Zayn sussurrandogli qualcosa all'orecchio.
-Bene, Madison vuoi provare?-
Chiede Zayn con un ghigno. Annuisco sorridente e mi siedo al posto di Zayn mentre il barista riempie i bicchieri vuoti.
-Chi le fa compagnia?-
Chiede Giada ridendo e singhiozzando. Guardo Niall facendo per parlare ma Louis lo precede.
-La sfido io.-
Dice sorridendo e si siede di fronte e me prendendo un bicchierino. Sono sorpresa ma lo imito.
-Che vinca il migliore.-
Sussurra guardandomi.
-Vincerò io.-
Replico con un ghigno e avvicinando il bicchiere alle labbra. Non appena il barista urla il 'via' ingurgito il contenuto del bicchiere che mi brucia la gola e mi finisce nello stomaco. Vodka alla fragola. Mi lecco le labbra e noto Louis che beve il secondo bicchierino, non posso perdere. Bevo il secondo bicchierino e senza pensarci prendo il terzo, e poi il quarto. All'ottavo mi sento più leggera e ho un sorriso stampato sulle labbra continuando a bere. Al quindicesimo noto con piacere che Louis è due bicchierini dietro di me e ha l'espressione un po' preoccupata. I ragazzi dietro di me m'incitano, tranne Diana. I bicchierini sono quasi finiti e sono completamente sbronza e riesco solo a notare che ho vinto a prescindere. Sorrido e sbatto sul bancone l'ultimo bicchierino sorridendo.
-Congratulazioni! Nessuno aveva mai battuto Louis!-
Esclama Niall battendo le mani e schioccandomi un bacio sulla guancia. Rido.
-Una ragazza capace.-
Sussurra Louis al mio orecchio e accarezzandomi il braccio sinistro.
-Non hai ancora visto nulla.-
Dico sorridendo e lui fa lo stesso, anche se sembra più un ghigno il suo. Prima che possa dire altro, mi prende un polso e mi trascina via dai ragazzi, lasciandoli tutti di stucco. Compresa me.
-Dove mi stai portando?-
-A ballare.-
Risponde facendo spallucce. Sono così confusa. Sarà l'alcool.
-Sono ubriaca lo sai?-
-Anche io lo sono.-
Risponde ponendosi in mezzo alla gente e prendendomi i fianchi.
-Ma tu resti sempre bellissima.-
Sussulto a quel commento e l'alcool mi lascia andare alle sue mani che sfiorano i miei fianchi lentamente.
-Che effetto ti faccio?-
Chiede attaccandomi a lui. Porto le mani sul suo petto e cerco di staccarlo ma mi ritrovo ancora più attaccata a lui. È circa 10 cm più alto di me e alzo lo sguardo per guardarlo negli occhi.
-Mi confondi.-
Rispondo sussurrando e portando le mani sulle sue braccia, sentendo i suoi muscoli tendersi al mio tocco leggero.
-Tu mi fai impazzire. Questo vestito non migliora le cose, dolcezza.-
Sussurra girandomi di spalle e inizio a muovere i fianchi a ritmo di musica.
-Cosa vuoi da me? Tu mi odi.-
-Non ti odio, per niente.-
Dice attaccandomi con la schiena al suo petto e sfiorandomi il collo col naso.
-Sei un bipolare del cazzo.-
Replico un po' incazzata. Prima si comporta male e poi mi fa la corte?
-Lo so.-
Risponde e lo sento ghignare sulla pelle del mio collo.
Spazio autrice.
Salvee c:
Ci si diverte a Miami eh? Cosa ne pensate della storia? Riuscite a farmi trovare qualche commento e voto?
Grazie.
Andate a leggere l'altra mia ff: Irresistible||Ashton Irwin.
Un bacio, Martina. :*
STAI LEGGENDO
92 days | l.t.
Fanfiction92 giorni. 2.208 ore. 132.480 minuti. 7.948.800 secondi. Ma me ne sono bastati molti di meno per innamorarmi di lui. By Marti_Irwin 400K: 23/03/'16 cover by © dopedofoned