07.

14.2K 703 182
                                    

-Niall ti prego basta!-

Esclamo continuando a ridere mentre mi fa il solletico. Siamo sul mio divano, mi è venuto a fare compagnia e tra poco andiamo a mare con gli altri.

-Va bene, piccola.-

Dice stampandomi un bacio ed io lo tiro di più a me, approfondendolo. Sono passati cinque giorni da quando ci siamo messi insieme, ogni sera abbiamo partecipato a una festa. E ogni sera Louis ne baciava una diversa appena mi vedeva, ma il peggio del peggio era quando pomiciava con Diana. Non ci siamo rivolti la parola da quella sera e non capisco che fastidio gli dia. Ma una cosa mi è rimasta impressa, la sua reazione quando ci ha trovato dietro quell'albero.

-Niall? Madison?-

Mi volto di scatto e vedo Louis guardarci incredulo, la bocca spalancata in una semplice 'o'. Noto qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che non avevo mai visto e sento il cuore martellarmi nel petto. Restiamo in silenzio mentre io e Niall ci stacchiamo completamente e lui continua a guardarci.

-Complimenti!-

Esclama e fa l'occhiolino a Niall che avvampa. Dopodiché va via fischiettando, come se quella delusione nei suoi occhi non fosse mai esistita.

-A che pensi?-

-Nulla, andiamo a mare?-

Chiedo sorridendogli e mordendomi il labbro. Lui annuisce e si alza. Prende la borsa dall'entrata e lo seguo, chiudendomi la porta alle spalle. Lo vedo pensieroso.

-Che succede?-

Chiedo con tono curioso e lui si gira a guardarmi, scontrando i suoi occhi oceano con i miei color ghiaccio.

-Stasera non ci sono alla festa.-

-Perché?-

Chiedo dispiaciuta, e lo sono seriamente. Con lui sto bene e mi diverto da morire.

-Vado a cena con i miei, ci sono anche mio fratello, la moglie e mio nipote.-

-Oh okay, hai un nipotino?-

Esclamo esultando e lui ridacchia.

-Si, si chiama Theo. È la mia fotocopia.-

Esclama vantandosi ed io rido.

-Poverino allora.-

Dico ridendo e comincio a correre verso gli altri sapendo che non la passerò liscia.

-Vieni qui! Come ti sei permessa?-

Lo sento ridere e poi comincia a correre dietro di me. Intanto raggiungo Liz e mi nascondo dietro di lei ridendo.

-Che succede?-

-Proteggimi da lui!-

Esclamo mentre Niall ci raggiunge.

-Liz, lascia che venga da me su.-

Dice ridendo. Sento gli occhi di tutti puntati su di noi e qualcuno ride. Sto ridendo anch'io mentre Niall fa qualche altro passo e cade gemendo.

-Cazzo!-

Geme tenendosi la caviglia, mi avvicino preoccupata e di punto in bianco mi prende un polso e mi trascina a terra con lui ridendo.

-Sei uno stronzo.-

Non risponde e mi lascia un bacio sulle labbra.

-Piccioncini, prendetevi una stanza!-

Esclama Giada mentre Zayn le passa una mano attorno alle spalle e le sussurra qualcosa, lei ride. Li guardo scuotendo la testa e prendo la mano di Niall che si è già alzato. Incrocio lo sguardo di Louis e lo distogliamo entrambi velocemente. Passiamo il pomeriggio ridendo e scherzando ed io continuo a evitare Louis. La sera sono a casa con Molly e Liz, a prepararci per la festa.

92 days | l.t.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora