-Cazzo, basta!-
Sbraito coprendomi con le coperte e sentendo il fischietto continuare a dar fastidio imperterrito. La porta si apre e alzo leggermente la testa osservando Mitchell soffiare nel fischietto piú forte possibile. Mi alzo controvoglia e mi strofino gli occhi, osservando Molly fare lo stesso.
-Che ore sono?-
Mormoro senza sapere a chi lo sto chiedendo di preciso, e ricordo solo la scappatella nel bungalow di Louis prima di andare a letto, molto tardi.
-Le 7 bambola, alzati che stamattina vi aspettano vari corsi: equitazione, pesca, canoa e anche attività culinarie!-
-Le sette Mitchell? Mi stai prendendo fottutamente per culo?! Ho dormito si e no 4 ore.-
Sbraito indignata e facendo una smorfia. Mitch ride di gusto e lo guardo male mentre si chiude la porta alle sue spalle.
-Non ci credo.-
Mormora la rossa lasciandosi cadere di nuovo sul letto sfatto. Mi alzo lentamente e rimetto a posto le lenzuola, cambiandomi alla velocità di un bradipo appena sveglio. Molly si mette di nuovo a dormire e decido di lasciarla stare, in fondo non sono obbligatori, ma voglio distrarmi. Esco da quelle quattro mura e raggiungo a passo lento il cortile principale, notando che già molte persone vi sono riunite, tra cui Niall e il suo amico. Raggiungo il biondo e gli poggio una mano sulla spalla sbadigliando.
-Ore piccole, Mad?-
Chiede sghignazzando e gli do un pugno sul braccio, vedendolo ridere ancor di piú, evidentemente gli avevo fatto il solletico.
-Che corso farai?-
Chiedo cercando di tenere gli occhi aperti e osservando i miei piedi tenuti da un paio di converse bianche.
-Equitazione, tu?-
-Canoa.-
Decido sul momento sperando solo che Louis sia con me.
-Mh.. Sarete in pochi, circa tre o quattro persone.-
-Come mai?-
Niall scrolla le spalle e decido di lasciar perdere, seguendo le poche persone che si dirigono verso il lago. Passano 20 minuti in cui aspettiamo che qualche altra persona si unisca a noi ma non arriva nessuno, e mi ritrovo a pensare quale corso abbia scelto Louis.
-Hei biondina! Sali che manchi solo tu.-
Mi distraggo dai miei pensieri e salgo sulla canoa insieme a due ragazzi e una ragazza. Lei ha i capelli corti, rasati su un lato e completamente lilla, un piercing al labbro ed é completamente vestita di nero. Mi sento in soggezzione vestita con la mia maglia verde che lascia la pancia scoperta e i pantalocini di jeans. I due ragazzi sono molto carini, quello che mi ha chiamata porta un paio di occhiali dalla montatura nera, ha i capelli azzurri e gli occhi molto scuri, deduco sia il fidanzato della ragazza quando lo vedo passarle un braccio attorno alle spalle. L'altro invece continua a guardarmi, è biondissimo, con due splendenti occhi verdi e un fisico perfetto dalla carnagione ambrata, indossa una canotta bianca su dei bermuda arancioni.
-Come ti chiami?-
Mi chiede avvicinandosi e dandomi un remo in mano. Lo prendo un po' spaesata e lo immergo in acqua, cominciando a remare.
-Sono Madison, voi?-
Chiedo rivolgendomi a tutti.
-Io sono Carlos e questa é la mia ragazza Dafne.-
Annuncia il ragazzo dai capelli e blu e la ragazza mi sorride, rivelando una lunga fila di denti bianchi. Annuisco comprensiva.
-Seth.-
STAI LEGGENDO
92 days | l.t.
Fanfiction92 giorni. 2.208 ore. 132.480 minuti. 7.948.800 secondi. Ma me ne sono bastati molti di meno per innamorarmi di lui. By Marti_Irwin 400K: 23/03/'16 cover by © dopedofoned