Eccomi qui a rispondere alle vostre domande!
• Aliveme95 :
Mi piace molto la tua storia! Sei una brava scrittrice... Da dove é nata la tua passione per i ragazzi e per la scrittura (suppongo)?Innanzitutto grazie per il complimento :)
Beh, sono una fan dei ragazzi da ormai tre anni. Li ho conosciuti attraverso alcune ragazzine davanti le mie scuole medie. Ricordo che stavano chiacchierando a voce parecchio alta e osservavano un poster, ci conoscevamo abbbastanza cosí mi sono avvicinata. Era il poster della copertina di Up All Night. Fui subito colpita dalla loro bellezza, lo ammetto. Mi informai su di loro e il pomeriggio stesso andai a sentire le canzoni. Mi piacquero fin da subito, e da allora sono diventitati ciò di cui ho semplicemente bisogno. Per qualunque cosa ho sempre contato su di loro, particolarmente quest'estate, ho passato un brutto periodo e sono stati sempre presenti per me, anche solo attraverso un paio di cuffie. Non li ringrazierò mai abbastanza perchè hanno fatto parte della mia vita e sono gli unici che ancora non sono andati via e so che porterò sempre i loro volti impressi nella mente e le loro voci tatuate nel mio cuore.
Non posso dire precisamente quando sia cominciata la mia passione per la scrittura, ma sicuramente è stata scaturita dai molti libri che leggo fin da quando avevo otto anni. Ho inziato a buttare giú qualcosa in terza media, scrivendo fan fiction su una pagina facebook sui ragazzi che ormai ho cancellato. Ammetto che quando le rileggo mi metto le mani tra i capelli, hahahah, erano orribili. Spero che almeno sia migliorata ✋
• morenavenere :
Sai sei molto brava a scrivere, anche a me piace ma non ho mai scritto... Comunque cosa ti ispira a scrivere?Grazie bella, provaci, anche solo per te stessa, non devi per forza farlo per gli altri ;)
Sinceramente non lo so, a volte le idee spuntano come funghi nella mia testa e inizio subito a scrivere non appena ne ho la possibilità e ammetto che prendo anche spunto da film o libri che ho letto, ma mai, mai mi permetterei di copiare una storia, perché personalmente mi darebbe molto fastidio. Comunque penso che sia dovuto al fatto che mi piace distaccarmi dalla realtà o scrivendo o leggendo, é una sorta di relax dalla vita di tutti i giorni.
• martinamurtas58 :
Chi é il tuo preferito dei ragazzi? (Suppongo Louis ma non si sa mai hahah)Guarda, non ho un preferito e molto spesso vado a periodi, ma ce n'è uno che davvero mi ha colpito tanto, e no, non é Louis hahah. (Ricorda che li amo tutti eheh). Colui che é riuscito a prendermi il cuore dal petto, che é riuscito a farmi davvero battere il cuore solo con un suo assolo, solo con la sua risata, col suo sorriso, coi suoi occhi e soprattutto con la sua semplicità, è Niall, si proprio il biondino. Ho avuto sempre un debole per lui, da quando l'ho visto la prima volta e, dico sul serio, non feci caso all'aspetto fisico. Mi ha colpita soprattutto la prima volta che l'ho sentito cantare, quel momento fu davvero magico.
• demetrialovatic_ :
Qual é la tua canzone preferita? Quanti anni hai? Di dove sei? Parlami un po' di te. :)Non ho una canzone preferita però posso farti un elenco di quelle che preferisco:
-Girl Almighty(One Direction)
-Ready to run(One Direction)
-Tomorrow never dies(5 seconds of summer)
-Heartbreak girl(5 seconds of summer)
-Canzone tiste(Gemitaiz)
-Soli assieme(Emis Killa)
-Parole di ghiaccio(Emis Killa)
-How to save a life(The Fray)
-Demons(Imagine Dragons)
-Incomplete(Backstreet Boys)
-Il mio giorno piú bello nel mondo(Francesco Renga)
-E fuori è buio(Tiziano Ferro)
-Ti scatterò una foto(Tiziano Ferro)
-All of the stars(Ed Sheeran)
-The A team(Ed Sheeran)Ho 15 anni compiuti e sono della provincia di Salerno, non vi nomino il paese perché é troppo insignificante hahahha
Non c'è molto da dire su di me, sono una ragazza normale, non me la tiro, anzi ho l'autostima sotto terra. Vado bene a scuola, ma cerco sempre di rendermi invisibile. Sono timida ma se prendo confidenza non mi importa piú di nulla. Mi affeziono molto velocemente e ho pochi amici veri. Non sono fidanzata da tre mesi, sono uscita da una relazione molto lunga e ho imparato che alla fine non bisogna mai fidarsi tantissimo di una persona, o ci si scotterà. Ho i capelli e gli occhi marroni, sono una nana e gioco a pallavolo (faccio il libero). Frequento il liceo scientifico e le mie materie preferite sono fisica, matematica ed inglese. Boh, non so che dire hahha.
• wakemeuptommo :
Da dove è nata la tua ispirazione per questa storia? Quanti anni hai?Ho iniziato a scriverla a metà agosto, mi è venuta in mente quando il mio migliore amico mi ha confessato di provare dei sentimenti per mia cugina. Quest'ultima era venuta qui in vacanza dalla Lombardia e quindi ho pensato a questi amoria distanza, nulla di particolare. Un po' anche dalla canzone Summer Love. Ho 15 anni :)
Ho finito per la vostra gioia hahah, domani pubblico il nuovo capitolo ;)♥
STAI LEGGENDO
92 days | l.t.
Fanfic92 giorni. 2.208 ore. 132.480 minuti. 7.948.800 secondi. Ma me ne sono bastati molti di meno per innamorarmi di lui. By Marti_Irwin 400K: 23/03/'16 cover by © dopedofoned