04.

13.9K 769 197
                                    

Mi sveglio nel mio letto. Soffro di mal di testa atroce e noto con sollievo che ho dormito da sola. Ero così ubriaca ieri sera che non ricordo nulla. Ho solo piccoli pezzi di una gara e di balli. Tanti balli. E un bacio. Un fottutissimo bacio, ma non so con chi. Noto che sono le 2 del pomeriggio e il mio stomaco reclama assolutamente del cibo, dopo voglio andare in spiaggia. Mangio in fretta e raggiungo la spiaggia, dove non sono sorpresa di trovare il gruppo di ragazzi e ragazze che ho conosciuto ieri.

-Ehi Mad!-

Mi urla Niall alzando la mano. Ricambio il saluto sorridendo e li raggiungo. Ci sono tutti tranne Diana, Liz e Harry.

-Ragazzi ma Liz?-

Chiedo legandomi i lunghi capelli in una coda alta.

-Oggi era a casa di Harry, le ha fatto conoscere i genitori.-

Risponde Molly esaltata e si poggia al petto di Liam. Lui le sorride amorevolmente.

-Da quanto state insieme?-

Chiedo sorridendo alla coppietta felice. Loro mi guardano felici.

-Oggi 4 mesi.-

Risponde Liam sorridendo, è molto felice.

-Oh auguri!-

Esclamo stampando un bacio sulla guancia di Molly e sorridendo a Liam. Non vorrei far ingelosire la mia 'nuova' amica. Sento una mano attorno alla mia spalla e mi volto a guardare Niall.

-Ti è piaciuta la festa di ieri sera?-

-Molto, anche se ricordo poco e niente.-

Dico lasciandomi sfuggire una risatina. Giada ride con me.

-Non sei l'unica.-

Concorda Louis annuendo ma senza sorridere. Questo ragazzo è maledettamente strano.

-Andiamo a farci un bagno?-

La voce profonda di Zayn mi desta dai miei pensieri e aspetto rispondano prima gli altri.

-No grazie. Andiamo a farci un giro.-

Risponde Liam aiutando Molly ad alzarsi. Gli altri invece annuiscono.

-No, non ne ho voglia.-

-Dai Mad, guarda che acqua!-

Esclama Niall indicando il bagno asciuga. Scuoto la testa convinta e faccio un passo indietro.

-Rifiuto l'offerta e vado avanti.-

Borbotto con una risatina ma guardo l'acqua con orrore. Il mare non è proprio il mio posto preferito. Sento gli occhi azzurri di Louis guardarmi ma lo ignoro e mi siedo sull'asciugamano. Gli altri annuiscono e corrono verso la riva, seguiti pochi secondi dopo da un Louis esitante. Prendo il pacchetto di sigarette dalla borsa e ne prendo una per calmare i nervi. L'acqua del mare proprio non mi piace. Sono quasi a metà sigaretta quando noto un ragazzo qualche asciugamano più in là guardarmi. Alzo le sopracciglia confusa quando lo vedo alzarsi.

-Scusa, hai una sigaretta?-

Lo guardo in viso notando che ha un portamento di lineamenti quasi perfetto e gli occhi verde scuro. I capelli biondo sporco sono tirati in alto e umidi. Probabilmente è uscito da poco dall'acqua. Annuisco e gli passo una sigaretta e un accendino. Mentre chiude le mani a coppa intorno alla punta della sigaretta, ne approfitto per rastrellargli il corpo. Ha un fisico scolpito e devo ammettere che è attraente. Mi torna l'accendino e mi porge la mano.

-Tristan.-

Dice scoprendo i denti bianchissimi in un sorriso da favola. Gli stringo la mano sorridendo.

92 days | l.t.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora