18.

12.4K 647 133
                                    

Freddo. In questo momento la parte del letto accanto a me è fredda. Apro gli occhi lentamente, avendoli ancora impastati dal sonno e li strofino con le mani, per poi stiracchiarmi. Pian piano i ricordi di ieri sera si fanno vivi nella mia testa e avvampo senza un motivo preciso. Mi prende il panico a non trovare Louis accanto a me. Stringo nei pugni le lenzuola e sento già gli occhi pizzicare, ma che potevo aspettarmi? Eppure ero sicura che ora andasse tutto bene. Sospirai e presi il cellulare dal comodino, c'era un messaggio da Liz.

Sono le quattro. Abbiamo riportato tuo fratello completamente ubriaco a casa. Ci vediamo domani xx.

Blocco il telefono e lo metto a posto, lasciandomi cadere sul letto, con le braccia aperte e le lenzuola poggiate fin sopra il petto nudo. La porta si apre di scatto e sobbalzo dalla paura, rannicchiandomi su me stessa. Scoppio a ridere rincuorata quando vedo Louis sorridermi. È ancora bagnato e porta un asciugamano intorno alla vita. Non posso fare a meno di guardarlo da capo a piedi, mordendomi il labbro.

-Buongiorno dormigliona.-

Mi dice sorridendo, sedendosi accanto a me sul letto. Gli sorrido e mi stampa un bacio sulle labbra, facendomi tremare le gambe.

-Ho fatto di tutto per cercare di evitare tuo fratello.. ma... beh penso che dovrai vedertela con lui.-

Borbotta imbarazzato e grattandosi la nuca con le mani. Scoppio a ridere e mi porto una mano davanti la bocca, guardandolo. Fa per parlare ma gli porto un dito sulle labbra, salendo a cavalcioni su di lui e poggiando la fronte alla sua.

-Non fa niente, posso avere tutti i ragazzi che voglio.-

-Non ci scommetterei.-

Replica il moro facendo un sorrisetto sghembo. Io lo guardo aggrottando le sopracciglia.

-Tu sei mia, se solo provano a toccarti fanno una brutta fine.-

Ammette per poi stamparmi un bacio sul mento, facendomi ridacchiare.

-Sai che sei nuda su di me, coperta solo dagli slip, e io mi sto eccitando abbastanza da prenderti di nuovo senza curarmi di tuo fratello al piano di sotto?-

Avvampo alle sue parole e mi tolgo dalle sua gambe velocemente, mettendomi sotto le coperte. Louis ride e si toglie l'asciugamano dalla vita asciugandosi, dandomi una bella visuale del suo sedere perfetto, indossando poi i boxer della sera precedente. Mi raggiunge sotto le coperte e mi stringe accanto a lui.

-Non te lo lascerei fare.-

Borbotto mentre Louis mi accarezza i capelli con fare dolce. Lo sento ridacchiare sul mio collo prima di lasciarmi una scia di baci umidi, provocandomi brividi dappertutto.

-Dici?-

Mi provoca salendo su di me e poggiandosi sui gomiti per non darmi peso da reggere. Sorrido e scuoto la testa. Mi cattura le labbra in un bacio passionale e gli passo le mani dietro la nuca, accarezzando i capelli alla fine della sua chioma mora. Mi morde il labbro inferiore e gemo in risposta, alzando i fianchi verso i suoi. Grugnisce in approvazione e sorride sulle mie labbra.

-Vedi che dipendi tutta da me?-

Borbotta chiudendo una mano a coppa sulla mia intimità coperta dagli slip e sussulto.

-Non mi sembra una cosa tanto positiva.-

Ammetto mentre comincia a muovere le dita sulla parte sensibile facendomi gemere.

-Oh, invece è positiva, non immagini quanto.-

Sussurra in un mio orecchio continuando a strofinarmi. Sento la sua erezione premere sulla mia coscia e sorrido sapendo di avere questo effetto su di lui. Capovolgo la situazione, ritrovandomi a cavalcioni su di lui e gli sorrido maliziosa.

92 days | l.t.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora