-Madison dai muoviti!-
Sbotta Louis da dietro la porta del bagno. Ridacchio finendo di truccarmi e passo un filo di lucidalabbra sulle labbra, togliendolo subito dopo, pensando a quando avrei baciato il ragazzo spazientito dietro la porta. Aggiusto il vestito bordeaux lungo le cosce e infilo un paio di tacchi neri borchiati. Esco dal bagno e vedo Louis cercare di parlare prima che le parole gli muoiano in bocca alla mia vista.
-Non se ne parla!-
Sbotta alzandosi dal letto sbruffando e io alzo un sopracciglio confusa.
-É troppo corto, sei troppo fottutamente eccitante. Non puoi.-
Borbotta gemendo e mordendosi il labbro mentre osserva le mie forme, perdendosi poi nei miei occhi. Arrossisco al suo sguardo e mi avvicino stampandogli un bacio sulle labbra.
-Io avrò occhi solo per te.-
Sussurro baciandogli il collo e accarezzandogli una guancia.
-Sono gli altri che mi preoccupano.-
Sussurra risucchiando un respiro subito dopo. Mi spinge contro il muro e si spinge contro di me, facendomi ridacchiare.
-O forse sono i miei ormoni quelli che mi preoccupano.-
Sussurra in un mio orecchio, spingendo il suo bacino contro il mio e facendomi fremere. Sento le gambe diventare gelatina e ringrazio le mani di Louis per tenermi i fianchi.
-Louis...-
Sussurro cercando di staccarlo, non é proprio il momento per quanto voglia.
-Ci mettiamo poco, ti prego, non vedo l'ora di toglierti personalmente questa stoffa da dosso.-
Sorrido alle sue parole ma veniamo bloccati dalla porta del bungalow che si apre di scatto. Louis si stacca lentamente, non curandosi di chi protrebbe essere, mentre io mi passo una mano tra i capelli cercando di calmare il mio cuore.
-Ops, scusate. Louis pensi dopo a scopare, andiamo ora.-
Ridacchia Harry, io arrossisco e Louis gli corre contro, saltandogli sulle spalle e strofinando un pugno sul suo cuoio capelluto mentre l'altro ride di gusto, cercando di staccarlo. Gli da un gomitata scherzosa e Louis si stacca, spingendolo fuori mentre io seguo il mio ragazzo scuotendo la testa.
-Hei Zayn.-
Mormoro quando il moro si avvicina al mio fianco, facendomi capire di volermi parlare.
-Devo parlarti.-
Mormora e colgo un tono di preoccupazione nella sua voce. Annuisco sentendo una brutta sensazione corrodermi lo stomaco ma cerco di non pensarci. Diciamo agli altro di aspettarci alla festa e ci fermiamo un po' piú indietro.
-Dimmi tutto.-
-Hai presente Eleaonor?-
Chiede torturandosi le mani. Annuisco mordendomi l'interno della guancia.
-L'ho sentita parlare con le sue amiche oggi pomeriggio, parlavano di Louis..-
Sento il mio cuore perdere un battito e temo di sentire il peggio.
-Diceva loro di voler compromettere la vostra relazione, perché nonostante quello che é successo tra lei e Louis, lei lo ama ancora e farà di tutto per farvi lasciare.-
Stringo i pugni e le labbra in una linea sotfile, sentendo la rabbia ribollirmi nelle vene.
-Stai calma, non é neanche di Miami, dovrai solo sopportarla per il resto del campeggio.-
STAI LEGGENDO
92 days | l.t.
Fanfiction92 giorni. 2.208 ore. 132.480 minuti. 7.948.800 secondi. Ma me ne sono bastati molti di meno per innamorarmi di lui. By Marti_Irwin 400K: 23/03/'16 cover by © dopedofoned