Two: "Fucking Idiot".

9.2K 467 536
                                    

<Non solo la tua persona preferita cerca di aiutarti ma lo tratti anche male!>
Taehyung sospirò frustrato, sarebbe stato inutile controbattere con quella noce di cocco che Jimin si ritrovava al posto del cervello. Piuttosto, aveva bisogno di sapere che non era il solo a fare qualcosa di così azzardato.

<Lasciamo stare, alla fine hai deciso per il club di basket?> tentò di sviare argomento, per non portarsi dietro tutte le lamente. Jimin abboccò all'esca senza nemmeno accorgersene.

<Mhh? Oh si, mi proporrò da manager.> disse fiero, con un sorriso smagliante in volto.

<Non partecipi?> Jimin scosse la testa, rivolgendo lo sguardo sul pavimento, con un sorriso amaro.

<Non potrei mai confrontarmi con dei colossi... A volte il proprio aspetto fisico incatena.> sospirò guardando poi il soffitto. Avrebbe dovuto accettarlo. Era il primo che si posizionava ostacoli davanti. Taehyung lo sapeva, più di una volta aveva provato a convincerlo dell'esatto contrario.

<Jimin quanto sei poetico...> scherzò Taehyung, cercando di occultare il suo viso sconsolato.

<Si lo ammet->Jimin venne interrotto da un ragazzo che li fece quasi cadere entrambi.

<Porco Di->

<Buongiornooo!> la voce di Hoseok arrivò alle loro orecchie, forte e chiara come mai.

<Hoseok, buongiorno un paio di cazzi. Lo sai che ci stavi per uccidere vero? Guarda che non m'importa del nostro rapporto attuale, prova a compromettere questo bel faccino in qualche modo e ti denuncio in seduta stante.>disse Jimin scocciato.

<Buongiorno hyung!>esclamò invece Taehyung dedicandogli il suo adorabile sorriso.

<Prendi esempio da TaeTae razza di dongsaeng ingrato. Non per altro sei il mio sfavorito.>disse Hoseok colpendolo leggermente sulla nuca.

<Ouch.>disse Jimin massaggiandosi il punto colpito. Mise un piccolo broncio.

Sono sempre io quello che viene attaccato, ingiustamente oserei aggiungere. Tsk.

<Dunque miei discepoli, avete scelto l'attività sportiva a cui partecipare quest'anno?> domandò il ragazzo dai capelli arancioni. In quel periodo era normale parlare sempre dei famosi club scolastici.

<Io penso che farò il manager per il club di basket, e Taehyung farà pallavolo.>disse velocemente Jimin, come a volersi liberare dell' argomento. Nonostante avesse iniziato lui il discorso con Taehyung, tutto ciò stava iniziando a stancarlo.

<Uh davvero Taehyungie?> il grigio annuí, guardando avanti.

<Si, invece tu hyung?>

<Io anche quest'anno mi iscriverò al club di ballo.>esclamò fiero con un veloce occhiolino.

<Wow,ogni volta che ti vedo ballare mi stupisci sempre di piú.>disse il minore tra tutti e tre.

<Grazie, Tae. Sei un amore...- gli strinse una guancia tra le dita in modo affettuoso - Ci vediamo dopo ragazzi, vado a lezione.>si allontanò sorridendo loro.

<Ciao!>esclamò Taehyung, seguito da un ciao scocciato di Jimin, che in realtà nascondeva un piccolo sorrisino.

<Forza andiamo Jimin ci aspetta fisica.>annunciò.

<Fisica?!- bastarono quelle poche parole per fare cadere il mondo addosso a Jimin:fisica era un'altra materia con cui Jimin non andava d'accordo.- No Taehyung, quello mi interroga, ti prego scappiamo! NO! TAE, NON TRASCINARMI, NO, FERMO, NOOOOOO! QUALCUNO VENGA IN MIO SOCCORSO!>




Volleyball Player. KOOKV [ITA] - In CorrezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora