Era appena iniziato il riscaldamento ufficiale prima dell'inizio della partita. I capitani avevano lanciato la tipica moneta apposita e la squadra locale aveva scelto palla. Il coach stava cercando già di scegliere chi far battere.
Intanto la prima fase dell'allenamento prevedeva il palleggiare in coppia,attaccando su l'altro. Taehyung era in coppia con Xiumin. Stava iniziando a sentire l'ansia scorrere nelle sue vene e non riusciva a concentrarsi per bene come avrebbe dovuto. Xiumin cercò di rassicurarlo ma senza successo. La seconda fase prevedeva gli attacchi con l'appoggio del libero e l'ultima le battute. Taehyung sbagliò qualche palleggio e subito si demoralizzò. A quel punto Namjoon gli si avvicinò cercando di rincuorarlo.
<Tae, tranquillo. Devi solamente giocare come hai sempre fatto e come fai negli allenamenti. Prendilo come un allenamento, okay?>
Tae annuì mordendosi il labbro. Era sicuro che non ce l'avrebbe fatta e avrebbe sba Respirò cercando di respingere tutte le emozioni negative. Sentí una mano poggiarsi sulla sua spalla. Si voltò riconoscendo Jungkook.
Il più grande si avvicinò al suo orecchio.
<Andrà tutto bene, non ti agitare. Le tue capacità non ti verranno meno in partita. Quello che sai fare lo sai fare e basta. Ti fidi di me?>gli occhi del più alto guardano quello del più piccolo.
<Si...>
<Allora andrai bene, non preoccuparti. Anche se l'alzata non sarà perfetta la metteremo in campo, ok?>disse e posò un bacio sulla fronte del grigio mentre Jackson li stava osservando da lontano.
<Uh, Jungkook mi stupisci...>sussurrò a se stesso.<Bene ragazzi, dovete semplicemente giocare come fate di solito, non sono imbattibili. Sono forti ma noi altrettanto, perciò dategli la morte. Taehyung, mi raccomando rilassati, pensa solamente a giocare come meglio credi, okay? Ora chi è che canta il solito inno?>disse il coach.
<Io.>disse Namjoon. Misero le mani al centro.
<Ready?>chiese il capitano.
<Go, go, go.>risposero gli altri sollevando le mani in aria.
<Perfetto, adesso andate e spaccate tutto mi raccomando. Jungkook tu stai in seconda linea in battuta. Fai un ace*.>Dopo aver fatto il tipico saluto si posizionarono in campo. Il fischio dell'arbitro diede inizio definitivamente la partita. Jungkook si lanciò la palla alta per poi saltare e colpirla di tutta potenza. La palla colpí la linea di fondo campo. Primo punto. Il secondo servizio andò a segno solo che stavolta la palla venne toccata ma non riuscirono a tenerla in gioco. Nel terzo il pallone fu giocato. La ricezione non fu perfetta ma permise comunque un attacco. Il palleggiatore toccò il pallone e la mandò al laterale. A muro saltarono Namjoon e HyungSik bloccando la parallela ma l'attaccante fece una diagonale. Minseok si era posizionato all'angolo per difenderla, riuscì a prenderla in modo tale che cadesse perfettamente in testa all'alzatore.
A Taehyung iniziò a salire l'ansia. Cercò di calmarsi e si ritrovò ad affrontare un'altra scelta: a chi doveva alzarla? L'appoggio era perfetto perciò avrebbe potuto scegliere chiunque. Jungkook, Hyungsik, Ji-Han o Namjoon? Con la coda dell'occhio guardò il centrale avversario per trovare un modo per riuscire a confonderlo. Fa finta di star per passare il pallone a Namjoon ma poi la alza dietro di sé. Il palleggio é buono, la palla é alta e la parabola è giusta. Jungkook si prepara e inizia la rincorsa, quando salta Taehyung rimane incantato per l'ennesima volta mentre lo guarda. Jungkook colpisce la palla che a sua volta tocca le dita del centrale ma non si ferma, perché la forza che ha influito sul pallone era così forte da contrastare le dita del giocatore avversario, e finisce nel campo avversario, facendo punto. I ragazzi esultatono di gioia anche se era solamente un punto e Jungkook abbracciò Taehyung poggiando le mani sulla sua vita.
<Era perfetta Tae.>Taehyung sorrise e avvolse le esili braccia attorno al suo collo.
<Forza, se continuiamo così vinceremo alla grande!>disse Namjoon.
La partita riprese ma l'altra squadra iniziò a fare punto. Il gioco di Jackson era impressionante. Solitamente è l'alzatore quello che manovra la squadra,che sa come sfruttare il meglio di tutti i componenti e lui ci riusciva benissimo. Taehyung in confronto si sentiva inutile. Finì il primo set. Riuscirono a vincerlo per un pelo. Sono arrivati a 29 a 27. Durante tutta la partita c'era il completo e leggermente eccessivo sostegno da parte di Jennie, Jimin, Hoseok e Jin. Gli spalti erano pieni ma loro erano avanti per sostenere al meglio il piccolo Tae.
Il secondo set è vinto da l'altra squadra, così come il terzo.
Conquistarono il quarto ma si doveva disputare l'ultimo, il set che avrebbe concesso la vittoria ad una delle sue squadre. Il set che ha solo 15 punti.
Erano arrivati 13 a 14. Entrambe le squadre erano sfinite e anche se il risultato garantiva per la squadra di Tae la squadra avversaria stava avendo la meglio, o almeno era quello che si scredeva finché una mossa da uno sei giocatori ribaltò l'andamento della partita. Taehyung, appena ricevette la palla fece un palleggio in 1, irraggiungibile da nessuno visto che tutti erano occupati nella difesa e si erano spostati più avanti rispetto alla zona 1.
Il tempo sembrò fermarsi,cosí come il respiro di tutti quanti. Guardarono tutti l'arbitro per convincersi che fosse vero e quando puntò il braccio verso di loro, tutti, urlarono dall'immensa gioia. Tutta la squadra andò immediatamente ad abbracciare Taehyung e intanto dalla postazione dedicata al pubblico si sentiva qualcuno gridare.
<TAEHYUNGIEEEE, SEI IL MIGLIORE!>
Dopo aver fatto il saluto e aver abbracciato il coach i 4 uragani ambulanti si buttarono addosso a Tae rischiando anche di farlo cadere.
<Sono fiero di te!>Jin stava per piangere.
<D'ora in poi verró a tutte le partite comprese quelle in trasferta.>
<Io anche!>gridarono Jennie, Hoseok è Jimin.
Namjoon raggiunse Taehyung per dare le sue congratulazioni ma la visone di Jin lo bloccò, a quanto pare fu una cosa reciproca. Dopo aver fatto ciò che doveva fare ne ha approfittato per presentarsi a tutti, soprattutto a quel bellissimo ragazzo dallo splendido sorriso.Intanto Lisa, la quale stava anche lei sugli spalti andò ad abbracciare il fratello, essendo fiera di lui al massimo.
<Sei stato grande coma al solito, Kook.>Jungkook le sorrise.
<Comunque,Jungkookie... Sappi che ti ho visto con quel ragazzo...>Lisa assunse un'espressione pervertita.Quando furono da sole negli spogliatoi le due squadre qualcuno fece un passo avanti:<Perciò... Me lo dai il tuo numero?>
*ace:Nella pallavolo il termine indica un servizio che cade direttamente a terra nel campo avversario o che tocca un giocatore del campo avversario prima di cadere.
Scusate il ritardo.
Comunque, I know that I am late but a lot of auguri a this beauty man that is ancora a little man because he can't grow up so fast😭
Love you so much💕💖
STAI LEGGENDO
Volleyball Player. KOOKV [ITA] - In Correzione
FanfictionCosa succederebbe se Taehyung si iscrivesse al club di pallavolo? 10 febbraio 2019 KookV #292 in bts- 17/07/2019 #11 in exo- 18/07/2019 #273 in bts- 21/07/2019 #260 in bts- 25/07/2019 #252 in bts- 26/07/2019 #221 in boyxboy- 27/07/2019