27.Epilogo

8.5K 465 201
                                    

Quella sarebbe stata l'ultima partita,la partita che avrebbe deciso e confermato chi avrebbe vinto il campionato, di quell'anno. Si sarebbe tenuto nel palazzetto dello sport della città. I ragazzi erano tutti in ansia, ma gli veniva da piangere nel rendersi conto di dove erano addirittura arrivati. Non se lo sarebbero mai aspettati ma dopo mesi di allenamento ce l'avevano fatta. La squadra avversaria? Niente meno che la prima che affrontarono. Quella di Jackson. In quei mesi lui e Taehyung erano rimasti in rapporti di amicizia ma Jackson, in realtà era scontento. Avrebbe voluto avere Taehyung per sé. Avrebbe voluto essere lui ad averlo accanto la mattina mentre si svegliava e si stropicciava gli occhi come un bambino,avrebbe voluto essere lui e vederlo sorridere, avrebbe voluto essere lui a toccare la sua pelle, avrebbe voluto essere lui a poter marchiare il sui collo, avrebbe voluto essere lui a baciarlo e solo e solamente lui. Purtroppo il cuore del minore era legato da un filo, indistruttibile ed ingannabile, al cuore di qualcun altro.
Il riscaldamento ufficiale prima dell'inizio della partita vera e propria cominciò. Sugli spalti c'era un sacco di gente tra cui Jimin,Yoongi, Hoseok, Jin, Jennie, la madre di Taehyung, Jongdae,Chae young, Lisa e addirittura Minho. Taehyung e Jungkook, fecero coppia iniziando a palleggiare. Ormai tutta la squadra, gli amici e i parenti sapevano del rapporto dei due, non potevano esserne più felici perfino Bogum che all'inizio aveva una cotta bella forte per Tae si era arreso, vedendo come Jungkook era cambiato profondamente. Si stavano sfottendo l'un l'altro come una coppietta di quarantenni che si conoscevano oramai da anni. Quando finí la prima parte dell'allenamento Jungkook ne approfittò per dare una pacca sul sedere a Taehyung senza farsi beccare da occhi particolarmente indiscreti. Taehyung sussultò e con uno schiaffetto colpí Jungkook sul braccio.
<Scusami, ma il tuo culo mi stava provocando.>Tae rosso in viso si voltò verso Jungkook con gli occhi spalancati.
<Jungkook smettila, ci guardano un sacco di persone.>il corvino ridacchiò e si mise in fila per attaccare.

Finalmente iniziò la partita, l'ansia era palpabile ma i ragazzi avevano affrontato situazioni peggiori di queste. La partita iniziò con la battuta della squadra avversaria. La palla andò su Hyungsik che riuscì a mandarla perfettamente sull'alzatore. Le scelte possibili da fare erano 5 in tutto. Ma lui scelse la quinta. Ossia fare un tocco di seconda mandando direttamente la palla in campo, facendo punto e cogliendo tutti di sorpresa. Il primo urlo si sollevò dal pubblico e la squadra si avvicinò a Taehyung per congratularsi per il punto.

I set vinti erano 2 per ogni squadra. L'ansia era la sovrana in quella gigantesca palestra. La squadra avversaria era a 23 e loro a 20. La battuta era in mano a Jungkook, che si preparò per la battuta dall'alto. Lanciò con un braccio il pallone in avanti e in alto, si diede slancio con le braccia per poi staccarsi da terra e colpire il pallone con tutta la forza che aveva nel braccio. La palla prese la traiettoria voluta dal moro andando a finire sulla linea che delimitava il campo avversario. Ora mancavano solamente altri due punti per recuperare. Jungkook riuscì a fare tre altri ace, ma la terza volta la palla venne presa. Jackson osservò i movimenti dei giocatori per poi dare la palla al centrale con una veloce, in fondo anche loro volevano vincere e avrebbere fatto di tutto per riuscirci. Bogum salto ma la toccò solamente, riuscendo a deviare la traiettoria e rendendola una palla facile. Taehyung si fermò a pensare mentre vedeva la palla cadergli lentamente nelle mani. Una veloce era da evitare, perciò andò per la scelta più ovvia. La alzò al corvino dalla seconda linea cercando di spingerla più in alto del solito. Il moro prese la rincorsa e saltò più che poté, tanto che superava la rete con il collo, fece partire il braccio, la palla superò il muro avversario, toccò il braccio del libero per poi finire sul muro. Il fischio dell'albitro segnò la fine della partita. Per un attimo ci fu silenzio. Non riuscirono a realizzare ciò che era appena successo. I ragazzi si misero a piangere, tutte e due le squadre. Solo che ci fu chi pianse di gioia e chi di sconforto e di rimorsi. Jungkook si fiondò su Taehyung e lo abbracciò più forte che poté per poi baciarlo lì, davanti a tutti, non importandosene niente di nessuno.
<Ehi piccioncini, che ne dite di venire un attimo a fare il saluto e poi vi dedicate tutto il tempo che volete?> disse Minseok sfottendoli. Tae arrossí mentre Jungkook ghignante gli cinse I fianchi con un braccio. Dopo aver fatto il saluto, tutti coloro che tifavano per la squadra vincitrice scesero dagli spalti per congratularsi. Minseok non perse tempo ad abbracciare Jongdae. Jennie e Lisa furono la prime a fiondarsi su Jungkook e Taehyung. In seguito ci pensarono Hoseok, Yoongi, Jimin e Jin a farlo. Perfino Minho si congratulò coi due, che riuscì a farsi perdonare dopo tutto il danno che aveva recato. Jin abbracciò in modo particolarmente affettuoso anche il capitano. Yoongi mise un bracciò attorno alle spalle di Jimin dandogli un bacio sulla guancia.

Lo stesso giorno Jungkook e Taehyung dopo qualche ora si recarono nella palestra della scuola, che a quell'ora era completamente vuota.
<Perché siamo venuti qui?>chiese Taehyung.
Il moro gli sorrise e gli prese la mano dolcemente baciandolo.
<Perché qui è dove tutto è cominciato. Questo è il motivo per cui sarò sempre riconoscente alla pallavolo. Kim Taehyung io ti amo più della mia stessa vita, e voglio passarla con te, fino all'ultimo mio giorno. Avrei voluto chiederti di sposarmi ma mi sembra troppo presto e prima di farlo vorrei trovarmi un lavoro che mi permetta di accontentare ogni tuo capriccio, perciò per favore cerca di comprendere il motivo per cui non te l'ho ancora chiesto. Comunque vada senza promessa di matrimonio o no non ti lascerò andare perché sei troppo importante per me ed ho bisogno di te per continuare ad essere felice.>Taehyung stava piangendo e Jungkook gli baciò le labbra dolcemente, accarezzandogli il viso.
<Ti amo anche io, Jungkook, e non smetterò di farlo.>

Purtroppo questa storia è venuta alla conclusione e quasi quasi mi viene da piangere (non scherzo) . Spero che abbia potuto trasmettere valori importanti(a parte il fatto di shippare kookv per tutta la vita) oltre che a intrattenervi. Vi ringrazio con tutto il cuore per aver seguito la storia. Non sono solo parole buttate a muzzo, le penso veramente. Non penso che riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza.

COMUNQUE SAPPIATE CHE MOLTO PROBABILMENTE TRA POCO DOVREI SCRIVERE UNA NUOVA KOOKV.

Vi voglio bene💕

Volleyball Player. KOOKV [ITA] - In CorrezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora