12

7.9K 423 409
                                    

<Hyung!>Tae si fiondò tra le braccia del maggiore.
<Tae!>il maggiore lo accolse e lo strinse forte a se. Dopo essersi abbracciati si staccarono e Taehyung ne approfittò per bombardarlo di domande su domande.
<Jin come sei venuto? Quando? Perché non hai avvisato? Volevo un minimo di preavviso! E perch->
<Okay, calma. Parliamone dentro che qui si inizia a gelare.>
Appena entrarono in casa Jennie si scagliò contro i due ragazzi.
<Tae hai visto? Jinnie è tornato!>
Jin era il fratello maggiore di Jennie e Tae.
<Come mai sei tornato dall'estero?> chiese il più piccolo tra i tre.
<Bhe,ho terminato il mio periodo da trascorrere all'estero perciò sono tornato, ora starò sempre con voi.>Jin abbracciò i due.
<E mamma ti ha visto?>
<No, non ancora. Voglio farle una sorpresa.>
La madre appena vide Seokjin si mise a piangere e andò ad abbracciare il figlio. Dopo averlo riempito di domande preparò da mangiare per un esercito.
<Mamma ma io ti adoro.>disse Jin, spalancano gli occhi al ben di Dio preparato da sua madre, e si mise subito a mangiare peggio di una iena.

Alla fine del pranzo Jin, Tae e Jennie si fermarono a parlare.
<Dunque, JenJen come va?>
<Bene, credo.>
<Ed il fidanzatino?>
<Oddio Jin sei peggio di zia Seoyun.>
<Tuo fratello maggiore deve sapere cose del genere!>
<Invece no, non sono affari tuoi.>
<Uff,sono appena arrivato e già mi tratti cosí.>disse facendo un finto broncio. Poi adocchiò la sua prossima preda.
<E tu TaeTae?>
Jennie sospirò mentre Tae arrossí violentemente non aspettandosi quella domanda.
A quel punto Jennie intervenne.
<Invece di parlare di noi due, vittime innocenti e pure, parla tu. Esponici la tua vita sentimentale.>
<Bhe... Diciamo che non ho un'atfuale vita sentimentale.>
Jennie è Tae lo guardarono malissimo.
Parlarono un pò tra loro, Tae gli raccontò che aveva iniziato pallavolo e per poco Jin non si metteva a piangere. Aveva visto il fratello giocare e ai suoi occhi era pura arte.
<Quando posso venirti a vedere?>
<Bhe,lunedí ho una partit->
<Perfetto, ci sarò. A che ora.>
<Alle 4:30 inizia il riscaldamento ufficiale e alle cin->
<Perfetto. Sarò lì alle 3.>Taehyung non poté nemmeno controbattere ma era felice del fatto che il fratello sarebbe venuto a sostenerlo.

Erano le 2:30. Alle 3 si sarebbero dovuti allenare. La squadra avversaria sarebbe arrivata alle 4:30, quando avrebbero dovuto cominciare l'allenamento ufficiale prima della partita,e alle 5 si sarebbe svolta la partita vera e proprio. Jungkook entrò nello spogliatoio. A quell'ora sarebbe dovuto essere vuoto,ma davanti a lui c'era Taehyung che era senza maglietta e di spalle. Il maggiore poté notare i graffi sulla schiena del minore. Senza farsi sentire si avvicinò a lui e con le mani fredde, in contrasto con la pelle calda del grigio, gli toccò le zone in cui erano presenti dei graffi. Il più basso sobbalzò, sia per lo spavento che per il contatto con le mani gelate di Jungkook. Si giró di scatto mantenendo con le mani la maglietta che stava per indossare al petto. Appena vide il viso di Jungkook si tranquillizzò sospirando.
<Oh mio Dio, m-mi hai fatto prendere uno spavento.>
<Scusami...>
Taehyung si voltò nuovamente di spalle mostrando la sua schiena sensuale a Jungkook e indossò in fretta e furia la maglietta.
Intanto Jungkook poggiò il borsone aspettando che Taehyung si girasse per potergli parlare.
<Sei in ansia.>
<S-si, un pò.>
<É la tua prima partita?>
Tae scosse la testa.
<No, però è da tanto che non gioco e soprattutto non ho mai giocato con giocatori di questi livelli.>
<Tranquillo,andrai bene.>
<Lo spero...>
Jungkook intanto cercò qualcosa da dire per alleviare la tensione:<Ti va se iniziamo a riscaldarsi?>
Tae annuì cosí seguí Jungkook in palestra.
Iniziarono a correre, a fare i salti a rete e a fare stretching. Durante lo stretching Taehyung chiese aiuto a Jungkook per fare un esercizio.
Il maggiore si avvicinò a lui facendo combaciare il suo petto con la schiena del minore.

<Okay lasciati guidare dalle mie mani, é più semplice di quanto sembri.> jungkook posò le mani sulla vita di Taehyung, che intanto stava andando in escandescenza.
<Mi raccomando, non piegare le gambe.>
Jungkook iniziò a far piegare Taehyung in avanti.
<Okay, ora allunga le braccia e cerca di toccarti la punta dei piedi.>
Tae non riusciva a concentrarsi visto che il suo sedere era in contatto con il bacino di un certo Jeon Jungkook.

'Oddio che imbarazzo, che imbarazzo, CHE IMBARAZZO! Voglio morire... Perché mi ritrovo sempre in situazioni così imbarazzanti? E perchè sembro    l' unico a cui interessi?'

<Ehi, Tae? Ci sei?> Jungkook se n'era accorto eccome ed il ghigno che aveva in faccia lo dimostarva... Nemmeno un etero sarebbe stato indifferente a Taehyung, cosí come col suo sedere, e lui appunto era etero. Certo, quello che credeva lui.
Taehyung cercò di fare l'esercizio senza pensare troppo a ciò che stava succedendo.
<Okay, bravo.>Jungkook finalmente si allontanò da lui ma prima che quel contatto fosse finito del tutto diede una leggera sculacciata a Tae. Già, etero mi dicevano.

Erano le 2:45 e i ragazzi iniziarono ad arrivare uno ad uno. Il tempo passò in fretta e Namjoon iniziò a consegnare le divise. Il numero 1 era del capitano, Hyung-Sik aveva il 6, Minseok il 4, Ji-Han il 5, Bo Gum l'11, Jungkook il 9 e Taehyung il 10.
Andarono a cambiarsi e contemporaneamente arrivò la squadra avversaria. Si salutarono cordialmente, dicendo giusto giusto il nome. Quella squadra era molto famosa per il suo alzatore, molto dotato sia dal punto di vista fisico riguardo all'altezza e alla massa muscolare(era leggermente più basso di Jungkook), sia dal punto di vista della tecnica. Il suo nome era Jackson. Lo sguardo dell'alzatore si soffermo su Tae, prendendo al volo l'occasione di parlargli essendo entrambi alzatori.
<Percio sei tu l'alzatore, giusto?>
<S-si, sono io.>sussurrò.
<Allora buona fortuna,magari quando finisce la partita ci scambiamo i numeri che ne dici? >
<A-anche a voi...>Tae preferì non rispondere alla seconda domanda.

Adoratemi. No sto scherzando.
💕
Ammetto che questo capitolo non è il massimo ma le mie capacità mentali oggi sono state veramente messe alla prova, dunque non ho nemmeno idea di cosa io abbia scritto in questo capitolo. Comunque non ve lo aspettavate che fosse Jin ehhhhhh

Kim Seokjin

Jackson Wang

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jackson Wang

Jackson Wang

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Volleyball Player. KOOKV [ITA] - In CorrezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora