Giusto per avvisare é presente una scena non del tutto innocente, perciò vi invito a leggere a vostro rischio e pericolo (Tanto lo so che continuerete tutti a leggere😏).
<Alzala a me!>gridarono in quattro. Taehyung doveva decidere in pochi secondi a chi doveva alzare la palla:Bogum al centro, Hyungsik a destra, Ji-Han a sinistra o a Jungkook in seconda linea.
L'appoggio era buono perciò tentò con un primo tempo al centro. Bogum schiacciò bene ma dall'altra parte del campo riuscirono a difenderla. La ributtarono dall'altra parte con un pallonetto e Bogum si buttò a terra per prenderla ma ne uscì con una bruciatura al ginocchio.
<Oddio Bogum, tutto bene?!> Taehyung si precipitò da lui, controllando subito la situazione. Non era grave ma almeno per quel giorno doveva saltare il resto dell'allenamento.
<Si, tranquillo Tae.>
<Ti accompagno a disinfettalrla.>disse il grigio.
<Tsk, Bogum, sei esagerato, per. Un graffietto...>
<Jungkook, potrà essere anche un graffietto ma si è fatto male.>Taehyung che prima era accovacciato a controllare Bogum si era alzato di scatto e guardò fisso negli occhi Jungkook, fronteggiandolo.
<Non é una bambola di ceramica, Taehyung. È grande e vaccinato è può benissimo cavarsela da solo.>tutti si zittirono davanti alla evidente scenata di gelosia di Jungkook, tutti a parte il grigio.
<Ma se qualcuno gli volesse dare una mano? Qual é il problema?>
<Il problema è che-... Cazzo, lascia stare.>disse e si allontanò a prendere la sua bottiglietta d'acqua e a svuotarla in poco tempo. Tae ci rimase male, ma dopo pochi secondi rivolse l'attenzione su Bo Gum.
<Ti accompagno negli spogliatoi.>Tae,anche se sopraffatto dal peso e dall'altezza del più alto, si mise un suo braccio attorno al collo.
<Aspetta Tae.>Ji Han si mise l'altro braccio attorno al collo.
<Ragazzi, guardate che posso camminare.>una risata generale eccheggiò nella palestra.
<Non importa, oggi cerca di non sforzarlo.>Ji Han si riferì al ginocchio. Lentamente si incamminarono verso lo spogliatoio. Quando arrivarono fecero sede Bogum sulla panchina.
<Hyung dov'é la cassetta bianca?>Tae si rivolse a Ji Han.
Ji Han si allungò e prese una scatola di latta verniciata in bianco dove c'erano tutti i farmaci. Taehyung ne tirò fuori ovatta e disinfettante, per poi inginocchiarsi difronte a Bogum poi e poggiare delicatamente sul ginocchio del più alto che sussultò ma non emise un solo verso di dolore.
<Fa male?>
<No, non lo sento neanche.>gli sorrise Bogum e il grigio fece lo stesso ricambiando.
<Ragazzi io esco, Tae appena finite avvisatemi.>Taehyung si concentrò sulla ferita mentre Bo Gum sulle labbra dell'altro. In quel momento Taehyung si trovava proprio di fronte alle sue parti basse, tra l'altro inginocchiato e con le labbra terribilmente rosse. Bogum iniziò a respirare pesantemente.
<Bogum tutto bene?>Taehyung alzò il volto verso di lui. Bo Gum fissò i suoi occhi da cerbiatto e quelle dannate labbra. La mano di Bogum si posò sul volto di Taehyung e lentamente si chinò su di lui, si trovavano a due centimetri di distanza quando una porta fu spalancata con forza.
Bo Gum arretrò subito, Jungkook si fece spazio nella stanza. Prese per un braccio Taehyung e lo costrinse a dalzarsi di forza.
<Te lo riporto subito, dammi un attimo.>disse a Bogum.
<Jungkook dove lo stai portando?> Bogum tentò di alzarsi ma venne fermato da Taehyung.
<Vengo subito non ti preoccupare.>Jungkook in seguito tiro Tae per il braccio.
<Ehi, fai piano, mi fai male!>
Il corvino portò il più giovane nelle doccie. Chiuse la porta a chiave, subito dopo fece aderire la schiena di Taehyung al muro, per poi bloccargli i polsi in alto e mettendogli il ginocchio della gamba destra tra le sue cosce.Il grigio sussultò dalla sorpresa e per un attimo ebbe paura.
<C-che vuoi fare?>la voce del più basso tremò.
Gli occhi del moro erano più scuri del solito e mettevano molta più paura.
<Tu, non hai ancora capito a chi appartieni.>prima che Taehyung potesse dire una sola parola il più alto lo baciò senza chiedere il permesso infilando la lingua nella sua bocca. Taehyung cercò di dire qualcosa, gridare o a liberarsi ma non ci riuscì. Taehyung si sentí bruciare. Jungkook si staccò dal bacio. Con la mano libera scoprí la spalla liscia di Taehyung. Si chinò su questa e lo morse, così forte che uscì il sangue e Taehyung emise un urlo. Delle gocce salate si posarono come un velo sugli occhi del grigio. Kook leccò il sangue che uscì dalla ferita, poi passò al collo. Lí lasciò dei succhiotti, ed il grigio anche se cercava di resistere emise un gemito di piacere;a Jungkook sembrò il verso più erotico e sensuale che avesse mai sentito in vita sua, voleva che gemesse un'altra volta ma sapeva che l'altro non gliela voleva dare vinta. A quel gemito il moro non riuscì a resistere. Mise una mano sotto la maglietta di Taehyung, toccando la sua pelle calda con le mani fredde, provocando brividi al più piccolo.
<Basta...>sussurrò sfinito il ragazzo dai capelli argentei, respirando affannosamente, rosso in viso, mentre l'altro continuava a torturare il suo collo.
La dita di Kook si attorcigliarono attorno a un capezzolo del minore.
Per quanto ci provasse, a resistere, a quel punto il grigio gemette. Il moro, convinto al 100% che ormai Tae fosse nelle sue mani gli lasciò i polsi facendo scendere la mano nei suoi pantaloncini, stringendogli il sedere.
Taehyung lasciò sul viso di Jungkook 5 dita. Per poi portarsi le mani a coprirsi il viso. Si accasciò a terra e iniziò a piangere, singhiozzando.
Il moro si pentí amaramente di ciò che aveva fatto. Aveva trasformato una creatura così pura e bella in una altrettanto bella ma sporca, macchiata di segni. Il grigio si sentiva dannatamente marchiato, lui una persona così innocente, che si ritrovava a gemere di fronte ad un altro ragazzo, nelle docce.
<Taehyung, io->
Il grigio alzò lo sguardo verso di lui.
<P-perché l'hai fatto?>
<Non...sono riuscito a trattenermi.>
<N-non dovevi... Non dovevi farlo.>
<Mi dispiace, tanto... Non so cosa mi sia preso.>Jungkook era veramente amareggiato e disgustato da se stesso,e la cosa che temeva di più era ciò che sarebbe stata la possibile reazione di Taehyung.Non capisco perché io riesca a scrivere solamente a questo orario indecente. Che stress😩
STAI LEGGENDO
Volleyball Player. KOOKV [ITA] - In Correzione
FanfictionCosa succederebbe se Taehyung si iscrivesse al club di pallavolo? 10 febbraio 2019 KookV #292 in bts- 17/07/2019 #11 in exo- 18/07/2019 #273 in bts- 21/07/2019 #260 in bts- 25/07/2019 #252 in bts- 26/07/2019 #221 in boyxboy- 27/07/2019