Lui sospirò guardando Tae. Il suo viso in quel momento era ancora più angelico del solito con i suoi occhi umidi per le lacrime, le labbra rosse, le guance arrossate ed il respiro spezzato per l'affanno . Era incredibile come quel ragazzino potesse fargli avere dei ripensamenti sul suo orientamento.
<Di niente, forza sbrigati vieni a cambiarti. Hai portato maglietta a maniche corte e pantaloncini?>
<Si...>
<Perfetto,andiamo.>
Il club di basket per fortuna aveva lasciato lo spogliatoio. Taehyung si sedette sulla panchina e si tolse i pantaloni. Da sotto aveva i pantaloncini. Si infilò le ginocchiere e mise tutto apposto nel borsone.
Jungkook si avvicinò a Taehyung che nel frattempo era girato, mentre stava sistemando il borsone. Taehyung aveva la maglietta dentro i pantaloncini cosí Jungkook gliela sfilò dall'elastico assicurandosi che coprisse il sedere di Tae.
Taehyung sobbalzò finendo sul petto di Jungkook.
<Scusami.>disse rosso in faccia il grigio.
<Scusami tu ma credo che starai piú comodo con la maglietta fuori dai pantaloncini.>
<Ah,okay,grazie...>Jennie era seduta sugli spalti. Taehyung stava sotto rete a fare l'alzatore. Era in ansia. Non toccava la palla da non sa quanto tempo. Avevano appena iniziato gli attacchi dopo mezz'ora di riscaldamento. Gli stava arrivando il primo pallone dal centrale ossia da Bo Gum. Bo Gum gliela passò poi Taehyung fece un palleggio perfetto a fil di rete, con la distanza da quest'ultima di cerca 20 cm. La schiacciata venne perfetta e sul viso di Taehyung comparve un sorriso bellissimo pieno di soddisfazione.
Il prossimo fu Jungkook da opposto. Gliela passò, il libero fece l'appoggio e poi Tae la spinse più in alto rispetto a quella del centrale, piú in alto di almeno 1 metro e mezzo dalla rete. Jungkook partí con la rincorsa, si stacco da terra con un'elevazione che Taehyung non aveva mai visto, e con il braccio destro colpí la palla con una forza spaventosa. Era quello, l'asso di quella squadra? Taehyung rimase paralizzato.
<Taehyung, la prossima volta puoi farmela leggermente piú alta?>
<Ehm.. Ah si si,scusami.><Complimenti Taehyung, hai un talento naturale. Hai delle mani precisissime.>esclamò Hyung-Sik.
<Grazie.>arrossí sorridendo.
Taehyung ebbe la possibilità di scoprire i ruoli dei titolari. Ossia:
Namjoon secondo centrale e capitano, Bo Gum primo centrale, Ji Han primo martello (laterale), Hyung-Sik secondo martello(laterale), Jungkook opposto e asso, infine il libero Xiumin. Mancava solamente l'alzatore.
<Ragazzi domani di nuovo allenamento alla stessa ora. Faremo anche la visita medica sportiva, portate carta d'identità e tessera sanitaria. Lunedì invece abbiamo una partita.>Taehyung annuì e uscì dallo spogliatoio salutando tutti con un timido ciao.
Mentre usciva dalla palestra si sentí affiancato da una figura. Sobbalzò spaventato per poi accorgersi che era sua sorella.
<Jennie mi hai fatto venire un colpo.>
<Sorry.>disse solamente.
<Pensavo fossi già tornat->Taehyung fu interrotto da una voce maschile che salutava la sorella.
<Ehi Jennie, ciao!>Taehyung sbarrò gli occhi nel vedere la figura affianco a sua sorella.
<Ciao Minho!Questo é mio fratello minore,Taehyung.>
Sul volto di Minho comparve un ghigno.
Taehyung iniziò a sudare freddo.
<Piacere Minho.>disse il più alto porgendo la mano.
<T-taehyung...>balbettò, stringendo titubante la mano dell'altro.
Era terrorizzato da quel ragazzo. Nella mente ricomparvero l'immagine di poche ore fa. Nessuno l'aveva toccato in quel modo ed era una sensazione orribile quando non era appoggiata dall'altra parte.
<A proposito del progetto...Come facciamo?>Minho continuava a lanciare sguardi a Taehyung mentre Jennie ignara di quello accaduto non ci fece particolarmente caso.
<Se vuoi ora puoi venire a casa e lo iniziamo, non ci sono nemmeno i miei. Che ne dici?>Taehyung amava la sorella più di se stesso ma in quel momento avrebbe voluto strozzarla.
<Okay, perfetto.>
<Allora vieni con noi.>Intanto un ragazzo dai capelli corvini stava fissando la scena da lontano e decise di non perdere d'occhio quei tre,seguendoli senza farsi beccare.
Arrivati a casa Taehyung cercò subito di allontanarsi il più possibile da quell'idiota. Il problema si fece avanti quando Jennie chiese al grigio di stare un attimo con Minho.
Taehyung si allontanò il piú possibile da lui.
<Bambolina, ci rincontriamo a quanto pare. Ora non c'é Jungkook tra i piedi.>Minho avanzò verso Taehyung che camminando all'indietro non vide il divano e ci cadde scavandosi la fossa da solo.
Minho si bloccò un attimo ad osservarlo in seguito gli si mise sopra.
<Sei veramente un'opera d'arte Taehyung.>sussurrò con voce bassa facendo venire i brividi al ragazzo dai capelli argentei.
<Allontanati ti prego...>disse coprendosi il volto con le mani per non far vedere le lacrime che ormai sgorgavano senza sosta dai suoi occhi.
<Così mi stai eccitando ancora di piú.>
Taehyung avrebbe voluto chiamare la sorella ma la situazione era troppo imbarazzante. Minho prese i polsi di Taehyung allontanandole dal suo viso.
Il piú piccolo cercò di liberarsi ma senza successo. Odiava il fatto di essere cosí debole. Minho stava per far combaciare le sue labbra con quelle del grigio ma il campanello richiamò l'attenzione di entrambi.
<D-devo andare ad aprire.>
Minho pensando che fossero i genitori di lui si alzò imprecando facendo alzare subito Taehyung che andò ad aprire la porta impaurito di rimanere ancora solo con quell'essere.
Si aspettava tutte le persone di quel mondo, perfino Donald Trump ma Jungkook no.
<Taehyung,ti dispiace se entro?>
<N-no.>balbettò il piú basso.
Jungkook fece un passo in modo che avesse la visuale su tutta la stanza. Appena vide Minho sentí il sangue ribollire nelle proprie vene. Posò lo sguardo su Taehyung. Aveva gli occhi lucidi, e i polsi erano colorati di una leggera sfumatura di rosso.
<L'hai toccato di nuovo?!>gridò Jungkook.
Taehyung si sentí estremamente felice a sentire quelle parole uscire dalle labbra di Jungkook. Il corvino si stava preoccupando per lui.
<Una volta in pace le persone non le puoi far stare?Stavamo cosí bene senza di te. Ma come al solito ti devi mettere in mezzo.>
<Zitto coglione questa é la volta buona che non la passi col viso intatto.>
<Strano Jungkook, non ti eri mai interessato di difendere qualcuno, soprattutto un ragazzo. Che é successo?>
<É un mio compagno di squadra. Lo dovrei lasciare nelle tue grinfie quando lui non condivide le stesse cose che vuoi tu?>
Minho non poté rispondere a Jungkook che Jennie scese di sotto Trovando quei tre a guardarla mentre lei si sentiva sempre piú confusa.
<Jungkook? Tu che ci fai qui? Che sta succedendo? Tae perché stai piangendo? Che diamine é successo?!>Kim Min-Seok(Xiumin)
Hola. Oggi avrei dovuto avere allenamento ma purtroppo salta... Uff.
Voi che sport fate?
C'é qualcuno che fa pallavolo? Se si quale ruolo?Mi farebbe piacere vedere dei vostri commenti e sapere cosa ne pensate sia in positivo che i negativo,quindi se volete fatelo senza problemi.
Anche solo per sfogarvi con qualcuno io ci sono... Lo so che non sono la migliore scelta ma nel caso che qualcuno volesse non ci sono problemi.See you soon... Bye bye 👋
STAI LEGGENDO
Volleyball Player. KOOKV [ITA] - In Correzione
FanfictionCosa succederebbe se Taehyung si iscrivesse al club di pallavolo? 10 febbraio 2019 KookV #292 in bts- 17/07/2019 #11 in exo- 18/07/2019 #273 in bts- 21/07/2019 #260 in bts- 25/07/2019 #252 in bts- 26/07/2019 #221 in boyxboy- 27/07/2019