42) Lubrificante

3K 191 226
                                    

Kirishima's POV
"Come stai?" Domando.
"Stanco." Risponde, col viso immerso nel cuscino.
Mi giro su di un fianco, rivolto verso di lui.
"Ti sei divertito oggi?"
Lui riemergere dal cuscino e piega il capo, rivolto verso di me.
Allunga una mano fino al mio viso e mi accarezza.
"A parte per la cazzata che hai fatto...sì..." Risponde.
Sorrido e faccio per prendere parola, ma
Bakugou non ha ancora finito:
"Devi scusarmi," dice, "per essere stato geloso a tal punto..."
Eh?
Si sta scusando?
"Ho preso per buono tutto quello che Ashido mi ha detto sul tuo conto...mi sono creato dei pregiudizi nei tuoi confronti e mi sono autoconvinto che alla prima occhiata a qualcuno che non fossi io...avresti perduto ciò che provavi per me..." ammette, "mi dispiace aver dubitato di te..."
Prendo la sua mano e dalla mia guancia la porto alle mie labbra.
Lascio qualche bacio, sul palmo, sul dorso e sulle dita.
"Non importa..." sussurro, "Ciò che m'interessa, é sapere che abbiamo finalmente chiarito..."
Continuo a baciare la sua pelle, il polso, l'avambraccio, fino a raggiungere la manica arrotolata sul gomito.
Bacerei oltre, se non fosse vestito.
Mi avvicino a lui, prendo la sua camicia e lo attiro a me, mentre una voglia incredibile mi assale, superando tutta la stanchezza che si é accumulata sulle mie spalle quest'oggi.
Guardo il suo viso, ad un palmo dal mio.
Poi scendo con lo sguardo, beandomi nella visione del suo collo muscolo, della camicia leggermente sbottonata che, oltre alla catenella d'oro che gli ho regalato, lascia intravedere il suo petto così sexy e mascolino.
Un brivido mi percorre la schiena.
Bakugou sorride nel vedere il mio viso, arrosato ed accaldato.
Porta una mano al mio petto, iniziando sfiorare con le dita la mia pelle ed i miei capezzoli.
Mi mordo l'interno della guancia, nel sentire i pantaloni diventare già più stretti.
"Ti sei eccitato...Kirishima?" Domanda divertito.
Fanculo...
Penso e con uno scatto, mi porto proprio sopra di lui.
Mi siedo sul suo bacino, la mani sui suoi addominali perfetti, coperti dalla camicia rossa.
Mi chino su di lui e lo bacio.
Un bacio molto più coinvolgente di quello che ci siamo scambiati oggi alla fontana.
Lui fa scendere una mano, dal mio petto fino al cavallo dei miei pantaloni.
"Cavolo..." mormora sorpreso, "non ti ho mai visto ridotto così..." Sorride iniziando a strofinare la mano sul tessuto, eccitandomi ancora di più.
Mi sfugge un gemito mentre Bakugou persiste nel toccarmi.
Tremo dalla testa ai piedi, ma mi obbligo a trovare quanta più fermezza possibile per riuscire a slacciare i bottoni della sua camicia.
La visione del suo petto nudo è fantastica, perfetta.
Scendo un po' più in basso col bacino così da avere la sua cintura a portata di mano.
Inizio a slacciare il tutto con foga, preso da un desiderio irrefrenabile, tuttavia, mentre sono a pochissimo dal tirare giù la cerniera dei suoi pantaloni, Bakugou mi afferra i polsi e mi ferma.
Sono sudato, tremo e non riesco ad aspettare oltre.
"Ba-Bakugou..." balbetto in segno di supplica.
Dio...non ci riesco...
Non riesco ad aspettare oltre...
"Mi spiace rovinarti la festa," dice lui con un largo ghigno in volto, "ma stasera di fa a modo mio." Dice, per poi tirarsi su con la schiena, portandomi con sé.
Un colpo di fianchi ed un attimo dopo, la situazione si é invertita.
Sento i miei capelli, laccati, schiacciati contro il cuscino ed il corpo di Bakugou, proprio sopra di me.

Bakugou's POV
"Sai...ripensandoci, non é che io abbia poi tutta sta voglia..." Prova a dire, ma dopo aver portato una mano sul cavallo dei suoi pantaloni dico:
"L'amico qua sotto, dice tutto il contrario..."
Sorrido malizioso mentre lui scuote la testa.
"Ba-Bakugou dai...facciamo un'altra volta..." dice con un sorriso di scuse, "Non sono abituato..." Prova a giustificarsi.
Scendo su di lui e gli tappo la bocca con un bacio.
"Apprezzo il silenzio...Kirishima Eijirou." Dico, sorridendogli, ricordando la volta in cui fu lui a dirlo a me.
Kirishima capisce che faccio sul serio, perciò chiude finalmente la bocca.
La camicia che penzola ai lati del mio corpo mi dà fastidio, perciò la sfilo in fretta e la lancio via.
Mi sposto in ginocchio sul materasso, sollevo il bacino di Kirishima, tenendolo proprio contro il mio.
Mi sfilo la cintura e prendo i suoi polsi, per poi legarli assieme.
Kirishima prova a ribattere, ma lo zittisco sul nascere.
Ora capisco il senso di potenza che ti assale quando sei tu a comandare...
Penso.
Credo che scommetterò più spesso...
Tengo il suo bacino sollevato dal letto con una mano, mentre con l'altra torno a toccarlo da sopra i pantaloni, godendomi i suoi gemiti sommessi e trattenuti.
Lascio cadere il suo culo sul letto e, mentre mi mordo il labbro inferiore perchè preso dalla voglia, slaccio i suoi pantaloni con foga e glieli sfilo, assieme alle mutande.
"Aspe...aspetta..." fa per dire, ma non riesce ad impedirmi di svestirlo, nè di guardare.
Alla visione del suo corpo nudo ed inerme, mi sento ancora più eccitato e comincio a sentire a mia volta i pantaloni più stretti.
Abbasso la mia cerniera e le mie mutande, estraendo la mia virilità e cominciando a toccarmi.
Sento tutto quel piacere arrivarmi dritto alla testa, provocandomi una sensazione meravigliosa.
Sono restio ad inoltrare due dita nella bocca di Kirishima perché ho paura mi morda, ma...
Aspetta...
"Kirishima, dov'é il lubrificante?" Domando.
Il rosso si morde il labbro e guarda altrove.
"Non sto a dirti dove si trova...ora..." mormora, evitando il mio sguardo, "fai senza, non preoccuparti..."
Senza comprendere il motivo del suo rifiuto, evito comunque di farmi troppe domande, limitandomi a leccare e succhiare l'indice ed il medio della mia mano libera, per poi inoltrarli gentilmente nella sua apertura.
Kirishima strizza gli occhi e si morde il labbro, in preda alla sforzo.
Vedo le sue mani stringere il cuscino, i suoi fianchi tremare.
Inizialmente fa un minimo di resistenza, ma quando sostituisco le mie dita con la mia virilità, ogni sforzo diventa vano e Kirishima si arrende e si obbliga a rilassarsi.
La sua cavità circonda completamente il mio membro.
Così calda e godibile, mi conferisce una sensazione di dominanza che reputo impagabile.
Inizio a muovermi dentro di lui, cercando di mantenere un ritmo costante ed allo stesso tempo toccandolo, così che il piacere superi il dolore della sua prima volta.
Continuiamo così per un po'.
Eccitato com'era lui si viene addosso per primo, mentre io lo seguo, neanche un minuto dopo.
Kirishima respira a fatica, mentre alcune lacrime scendono lungo le sue guance arrossate ed un po' di saliva cola dalle sue labbra.
La sua pettinatura si è sfaldata completamente durante il rapporto, riportando i suoi capelli allo stato originario che mi piace tanto.
Mi abbasso nuovamente su di lui per poi baciarlo.
"Se il mio culo è stupendo il tuo é divino." Dico scherzosamente.
Il rosso, dopo aver ripreso un minimo di respiro dice:
"Non farci...l'abitudine..."
Sorrido.
"Troppo tardi..." Sussurro.
Allungo le mani verso la cintura che stringe i suoi polsi e lo libero definitivamente.
Kirishima continua a respirare affannosamente per un altro po', dopodiché, con i gesti, m'invita a stendermi accanto a lui.
Richiudo la patta dei miei pantaloni, per poi coprire la sua vergogna con delle lenzuola e stendermi, tremante, ed infreddolito, accanto a lui.
"Spegni la luce, ti prego..." sibila, "Non voglio che tu mi veda in questo stato..."
Non mi guarda né si gira.
Si limita a rimanere a pancia in sù ed a fissare il soffitto.
"Ma se tu mi vedi sempre così?" Domando.
Mi avvicino a lui, posizionando una mano sul suo petto ed il mento sulla sua spalla spalla.
Scendo un poco verso i suoi addominali ed avverto distintamente l'appiccicume lasciato dai suoi stessi schizzi.
Dovrei essere schifato, e invece non lo sono.
Sono solo...felice.
Appagato.
Non desidero altro...che non sia lui...

Il mattino seguente, é il rumore della doccia a svegliarmi.
Rimango a letto mentre il rosso si lava da capo a piedi e, quando esce dalla doccia, sembra come nuovo.
Tiene un asciugamano attorno alla vita, uno sui capelli ed un paio di pantofole.
"Buongiorno." Lo saluto sollevando una mano.
"Ah..sei sveglio? Pensavo dormissi ancora..." Dice, asciungandosi i capelli.
Si avvicina al letto mentre io mi siedo a gambe incrociate.
Ho ancora adosso i pantaloni dalla sera scorsa.
"Come hai dormito?" Domanda.
Sorrido malizioso.
"Come un ghiro dopo la scopata di stanotte!" Rido, riversandomi sul letto.
Kirishima mi guarda di sottecchi.
"Non c'é nulla da ridere, un po' di rispetto per il mio povero culo..." scherza.
Rido.
"Almeno dopo stanotte imparerai a rispettare il mio di culo." Dico, avvicinandomi di scatto e strappandogli di mano lo straccio che stava usando per asciugarsi i capelli.
"Basta dire la parola culo, e ridammi quell'aciugamano." Ordina.
Al mio rifiuto, Kirishima non prova nemmeno a riprenderselo, si limita a girare i tacchi, andare in bagno e prenderne un altro.
Mi fa la linguaccia da sotto l'asciugamano nuovo che ha prelevato dal bagno, peggio di un bambino.
Si siede sul letto dandomi le spalle, consapevole del fatto che se gli fregassi anche questo potrebbe benissimo prenderne uno nuovo.
Lascio lo straccio che gli ho fregato tra le coperte e mi metto in ginocchio sul materasso, proprio dietro di lui.
Appoggio il mento nell'incavo del suo collo e lo abbraccio da dietro.
"Scherzi a parte...ti ho fatto molto male?" Domando, un tantino preoccupato.
"Un po'..." ammette.
Sospiro.
"Se mi avessi detto dov'era quel benedetto lubrificante a quest'ora non credi che staresti meglio?" Domando.
Lui continua a guardare in basso, come desolato.
Sospira sonoramente.
Evidentemente perché sa che ho ragione.
"A proposito di quello..." inizia a dire, per poi scendere dal materasso e chinarsi a terra, guardando sotto il mobile.
Ma che cavolo sta facendo?
Mi chiedo, confuso.
Infila un braccio sotto il letto e riemerge con qualcosa in mano.
Curioso, mi avvicino per sbirciare e quello che mi ritrovo davanti al naso è un cofanetto spalancato con dentro un anello da uomo.
"Bakugou Katsuki..." prosegue incerto, "vuoi sposarmi?"

Angolo autrice
Zan zan zan!
Punto primo: Ragazze scusate per la pubblicazione in ritardo e soprattutto scusate perché la scena della proposta é molto veloce e molto spiccia...mi serviva qualcosa che arrivasse tipo una palla di cannone.
Spero abbia sortito l'effetto desiderato, fatemelo sapere con un commento!
Punto secondo: l'avevo detto che avrei messo Bakugou seme perciò tutte mute e godetevi l'evoluzione (un po' tanto pervy) del nostro amatissimo Kiri^^

Spero abbia sortito l'effetto desiderato, fatemelo sapere con un commento!Punto secondo: l'avevo detto che avrei messo Bakugou seme perciò tutte mute e godetevi l'evoluzione (un po' tanto pervy) del nostro amatissimo Kiri^^

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credits: aiz0813
Dio è figo anche da UKE ~(°^°~)

P.S.Un enorme grazie a tutte/i voi per aver letto fin qui, ci si vede lunedì con quello che sarà, probabilmente, l'ultimo cap!
Shiauuu♡

Sold to you (KiriBaku/BakuShima)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora