Capitolo 12: l'arrivo.

863 60 13
                                    

//////(Gaia)///////
Mi sveglio con un bacio casto di Brian , attende che io schiuda gli occhi per suonare il clacson con violenza per svegliare gli altri.
"SIAMO ARRIVATI A DESTINATAZIONE SANI E SALVI" urla Freddie ed è il primo a scendere dal pulmino. Roger porta in braccio Catherine che continua a dormire, ha il sonno davvero molto pesante. John si fa strada tra i gatti di Freddie e va a bussare al campanello della casa di Veronica. Mi hanno detto che vive da sola,la stimo moltissimo. È una bella casa, sviluppata su un unico piano e di un giallo molto intenso.
La porta finalmente si apre e John prende in braccio la sua ragazza, tutti si girano per osservare la scena e una domanda nasce spontanea.
"Ma come la hai conosciuta?" Chiede Roger , levando la curiosità a tutti.
John si stacca dalle labbra della sua amata a fatica.
"Anche io ho i miei segreti" risponde John fieramente.
"In realtà" si intromette Freddie " l'ha conosciuta in un bar grazie a me. Era ubriaco marcio e avevo bisogno di una mano per portarlo in appartamento" sorride Freddie
"Grazie per aver rovinato tutto eh"
"Oh Deacy andiamo , non si dicono le bugie "
"E io sono Veronica, piacere" stringe la mano a tutti e si sofferma su di me.
"Sei una parente di uno di loro?" Non faccio in tempo a rispondere
"È la mia ragazza" risponde Brian a testa alta. Mi si gonfia il petto di soddisfazione.
"E Lei?" Chiede Veronica indicando Catherine ancora dormiente tra le braccia di Roger
"È mia cugina " rispondo. " John ti racconterà tutta la nostra storia fino alla fuga''
"Ed è anche la mia quasi ragazza" tutti ci giriamo verso Roger
"COSA COME" urla Freddie urtando per sbaglio uno dei suoi mici.
"Roger ha messo davvero la testa apposto?!" Continua Brian , io sono scioccata.
"Ma tu non amavi solo la tua auto?" Chiede John ridendo.
"Okay calmatevi. Questa ragazza mi ha stregato, non posso farci nulla. Abbassate la voce che altrimenti si sveglia, glielo chiederò in camera mia, cioè nostra, dormiremo assieme, mi sembra ovvio. E si, amo anche la mia auto. Abbiamo finito con l'interrogatorio?" Sbruffa.
" Ha ragione dai, entrate in casa su"
Ognuno porta la propria roba, tranne Roger che ha ancora Catherine tra le braccia. Vedo che apre un occhio, mi guarda e mi fa l'occhiolino. Ha sentito tutto, quella ragazza ha fin troppo ingegno per i miei gusti.  Veronica ci spiega quali sono le nostre rispettive camere e ci avviamo li. Io e Brian abbiamo le camere comunicanti, romantico direi. Sistemiamo il tutto e prima che io possa uscire dalla stanza per andare a chiedere se avessi potuto usare il bagno per farmi una doccia, vengo bloccata ai fianchi ed un bacio mi leva il fiato.
"Stasera dormi con me, vero?"
"Siamo diventati cattivi qui" sorrido e rispondo al bacio.
"Voglio andare a farmi una doccia , lasciami andare susu" Brian mette il broncio, è adorabile. Gli accarezzo i capelli. Scendo le scale e vado da Veronica che, ovviamente, è ancora attaccata a John.
Chiedo per il bagno e mi viene anche dato un accappatoio blu molto grande. Entro nel bagno e , cavolo, c'è una vasca enorme che subito riempio d'acqua.
''gaia cara " mi dico " hai fatto bingo".
//////(Brian)/////
È oramai passata mezz'ora da quando Gaia è andata a lavarsi ed io ho cambiato 4 posizioni sul letto e messo via le valigie. Mi guardo attorno e noto che c'è un asciugamano sul suo letto, lo prendo e vado fuori al bagno, busso. Sono un genio.
"Avanti" sento il rumore di acqua che si muove. Apro lentamente la porta e trovo la luce spenta, l'accendo e vedo Gaia immersa nella vasca, completamente piena di bolle. Divento rosso mentre lei non si scompone minimamente.
"Come siamo timidi" ride
"No cioè si cioè ho il tuo asciugamano te lo lascio qui" apro la porta per andarmene e Gaia mi chiama
"Non me lo dai un bacino?" Cavolo si, è la mia ragazza. Devo smetterla di imbarazzarmi per tutto. Mi avvicino a lei e le bacio la nuca. Mi schizza con dell'acqua e mi butta della schiuma sul volto. Mi bruciano gli occhi.
"Dannate bolle!'' urlo e sbatto contro lo stipite della porta che chiudo alle mie spalle. La sento ridere e come per magia , mi sento in paradiso.
//////(Gaia)//////
Rido ancora mentre ripenso alla scena avvenuta prima con Brian, era in completo imbarazzo. Infilo l'accappatoio ed esco dal bagno, passo davanti la porta della camera di Catherine e Roger e per poco non mi viene un infarto.
"MA SIIIIIIIII" urla Catherine. Roger gli avrà fatto la proposta, decido di adottare il suo comportamento e apro la porta senza bussare. Li ritrovo stesi sul letto uno sull'altro a baciarsi.
"Glielo hai chiesto?" Domando sorridendo in modo inquietante.
" SI !" Ricomincia a baciarla.
"Che ha risposto?" Fingo di non aver sentito
Questa volta si stacca Catherine dal bacio
"SI!!"
Richiudo la porta sogghignando, ah L'amour...
Decido di dare il grande annuncio, mi posiziono al centro del corridoio e urlo
"ROGER E CATHERINE STANNO UFFICIALMENTE ASSIEME, NON DISTURBATELI STANNO PER FIGLIARE SECONDO ME" un applauso molto rumoroso seguito da tanti "GAIA" sconvolti dal mio commento e risate seguono il mio annuncio.
Il pranzo , così come la cena passano molto velocemente, passo tutto il tempo in camera a ripensare a quanto sia successo in questi due giorni e disegno su un foglio di carta due mani che si tengono strette. Brian si accorge che c'è qualcosa che non va ed entra nel mio lato di camera. Bussa.
"C'è qualcosa che non va?"
" Sono solo un po' stranita, tutto qui. Ho fatto cose mai provate. Mi sono liberata di mia madre, cioè potrei cantare keep yourself alive per la gioia e so che mi accompagneresti duettando con me ma.... sono... Spaventata dal domani. Sono anche felice e..." Vengo interrotta dal bacio di Brian.
" Non ci pensare" mi sussurra "pensa a dormire" mi prende in braccio e mi porta nel suo letto.
"Hai già messo il pigiama?"
"No"
"Vai a metterlo allora"
"Mi cambio qui" sorrido maliziosamente. Brian ha un minuscolo mancamento.
"Come vuoi"
Mi spoglio e sento i suoi occhi percorrere il mio corpo in modo veloce ed imbarazzato. Mi slaccio il reggiseno, sono sempre di spalle e Diamine, sono a mio agio con lui anche in questa situazione. Indosso la maglia che mi aveva prestato tempo prima per dormire da lui. Mi volto e gattonando inizio ad avvicinarmi a Brian, che intanto si é steso sul letto, rimanendo solo col jeans.
"Grrrr"  ride a pieni polmoni assieme a me
"Bella gattina, che intenzioni hai?" Lo guardo da sotto le ciglia.
"ANDIAMO, VUOLE BOMBARTI CREDO SI SIA CAPITO"
"FREDDIE!" urla Brian ridendo
Tutto ciò che riusciamo a fare è metterci sotto le coperte e riempirci di coccole, nient'altro. Voglio che passi altro tempo prima di fare un passo tanto importante, ma so che è la persona giusta e so anche che questo pensiero è condiviso da entrambi, mi è bastato uno sguardo per capirlo.
Brian si addormenta sul mio petto e vedo, prima di addormentarmi anche io, la porta aprirsi leggermente. Freddie butta un occhiata all'interno della camera, incrocia il mio sguardo e sorride. Richiude la porta e sento che parla con la sua micia.
"Sono tanto teneri Delilah, un po' come te e Romeo bella de papà, però lui dovrebbe calmarsi un po', ti fa troppe fusa"
Mi addormento e sogno di correrre in un prato, mi sento finalmente libera e felice.
Keep yourself alive mi rimbomba nella testa anche mentre dormo.

Raga, ho trovato il tempo per aggiustare due capitoli quindi usciranno 13 e 14 normalmente. Sorryyyyyyyyyyy.
Momento serio, ho una poesia per namelessmvsic
Le rose son rosse, il cielo è blu
Menomale che ci sei tu
Le pere son verdi, i nasi(?) rossi
Come farei se tu non ci fossi
Il gatto fa miao, il cane fa bau
MI MANCHI STRONZA VOGLIO ABBRACCIARTI AU.
GLI APPLAUSI DOPO GRAZIE.

«E quindi ti amo» Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora