/////(Brian)//////
Apro gli occhi di scatto, credo che siano le 10 del mattino, abbiamo dormito fino a tardi ma evidentemente ne avevamo bisogno. Non sveglio Gaia e mi sfilo dalle coperte con delicatezza. È così bella... la bocca socchiusa, il ciuffo in disordine ed il petto che si alza e si abbassa quasi seguisse un ritmo stabilito...Esco dalla camera e mi avvio in cucina, dove trovo John e Veronica a fare colazione.
"BUONGIORNO!" mi urla John con un sorriso larghissimo. Immagino che si sarà divertito stanotte.
"I TUOI CAPELLI SEMBRANO UN CESPUGLIO! OUCH SCUSAMI MA NON SONO RIUSCITA A TRATTENERMI" Vedo Veronica arrossire e John ridere contemporaneamente.
"Ma tranquilla, me ne rendo conto da solo ahahahah... Gli altri sono svegli?" Chiedo sbadigliando.
" Freddie si è chiuso in bagno con Romeo da un'ora... Ha detto che doveva fargli un discorsetto sul suo comportamento scurrile con Delilah" ridiamo , lui ama i suoi gatti.
"Roger e Catherine" ,continua Veronica, "non sono ritornati a casa stanotte, ma siamo tranquilli, ci avevano avvisato"
"Roger è proprio cotto di Catherine. Non l'ho mai visto tanto preso da una relazione" ammetto ad alta voce, nello stesso istante in cui la porta di casa si richiude.
"Io cosa?" Chiede Roger
"Oh niente " diciamo in coro noi tre
"Stavano parlando di quanto tu sia innamorato di me" risponde Catherine avvicinandosi a Roger baciandogli la punta del naso.
"Alla faccia dell'udito" John, così come noi, è visibilmente sconvolto.
"Dove siete stati?'' domando curioso, facendo un sorrisone.
"Ad un luna park e poi a vedere l'alba su una collinetta qui vicino" Catherine ha gli occhi a cuoricino.
"E poi?" Incalza John tra le risate di Veronica.
"E poi Roger ha" Catherine viene interrotta da Roger rosso in viso.
"E Roger dice se vi va di andare al luna park tutti assieme !"
"SEMBRA UN'OTTIMA IDEA!" Rispondiamo in coro.
"Si, ma Roger poi mi ha dichiarato il suo amore sotto le stelle sulla collina, su cui abbiamo visto l'alba, dicendo che il nostro amore sarebbe durato quanto la vita di una galassia. Ha portato una coperta e due candele che ha poggiato ai lati della coperta per fare luce, mi ha riempito di baci e io sono salita su di lui e poi non avevano più freddo e poi"
"E POI FATE UN PO' DI CAFFÈ CHE STO MORENDO DI SONNO E MI ADDORMENTO SULLE MONTAGNE RUSSE" risponde Roger imbarazzato, mai visto così.
"OKAY OKAY, vado a svegliare Gaia " rido e mi avvio in camera. Trovo la porta mezza socchiusa e , dando uno sguardo all'interno, noto che Gaia sta parlando con Freddie. So che non si dovrebbe fare ma decido di origliare.
//////(Gaia)/////
Vengo svegliata da un urlo
"GAIAAAAAAHAAAAAAAAA"
"Oh andiamo Freddie, cosa vuoi " rispondo ovviamente nervosa.
"ROMEO E DELILAH STAVANO FACENDO QUELLO CHE PER POCO STAVATE PER FARE TU E BRIAN IERI. HO FATTO UN DISCORSETTO A ROMEO MA ADESSO SONO SCIOCCATO CIOÈ."
Alzo gli occhi al cielo
"IO E BRIAN CI SIAMO FATTI LE COCCOLE E Freddie, è la natura. Lasciami dormire dai"
"Ma sono le 10.30 ! Non pensavo amassi dormire così tanto"
"COME?!" Mi alzo di scatto dal letto. Diamine , è tardissimo.
" Freddie, prendi qualcosa al volo dalla mia borsa, devo cambiarmi"
"Certamente"
Prima che io possa prendere le mie pantofole, sento tossire dalla porta , mi giro e vedo Brian.
"Che fai? Mi tradisci con Freddie?"
"NOOO" rispondiamo noi in coro.
"Ragazzi, stavo scherzando dai!
Volevo dirvi che Roger ha proposto di andare al luna park, vi va?"
"OH SI, ASPETTA ROGER È TORNATO? VADO ASSOLUTAMENTE IN CUCINA" Freddie sembra una ragazzina emozionata per un primo appuntamento.
"Brian, devo cambiarmi... Potresti almeno girarti?" Vedo Brian mettersi le mani sul volto e lasciare uno spiraglio aperto. Mi sfilo la sua maglia e gliela lancio sul volto, lui per tutta risposta mi fa la linguaccia. Opto per un jeans a zampa d'elefante e una maglia blu elettrico.
"Stai bene con tutto, sai?" Mi bacia. " Vado a farmi una doccia, non mi trovo a farla di sera"
"Credo che sia l'unica cosa che abbiamo in contrasto" ridiamo. Andiamo in bagno a braccetto, io per lavarmi i denti e lui beh, per il resto. Esco prima che si spogli e mentre chiudo la porta lo sento urlare
"Non aprire la porta, sono completamente nudo" facendo una voce da donnetta.
Dopo esserci preparati andiamo assieme in cucina, dove veniamo accolti da una discussione.
" Ma oggi dovrebbe venire quel manager che vuole rappresentarci!"
"Andiamo John, se proprio ci tieni rimani qui e noi andiamo al luna park" risponde Roger. Cerca sempre di sfuggire dalle responsabilità.
"Ragazzi che succede?" Chiediamo io e Brian,
Freddie si avvicina a noi con Delilah tra le braccia
"I bambini litigano per le giostrine"
"Tesoro, lo aspettiamo noi a casa il manager" Veronica da un pizzico a John il quale improvvisamente cambia idea
''VOI DIVERTITEVI AL LUNA PARK"
Prendiamo il necessario e prima di chiudere la porta di casa ed aver aspettato Freddie che voleva dare delle raccomandazioni a Romeo, Roger urla
"MI RACCOMANDO, SE DOVETE DIVERTIRVI, METTETE IL CASCO AL BOLIDE!"
"ROGER!" Urliamo ridendo come matti. Il caro John se sa spassa più di tutti.
Le giostre sono raggiungibili a piedi e difatti arriviamo quasi subito. La giornata passa molto velocemente, tra le varie file e gli urletti imbarazzanti di Roger, i baci rubati e qualche fan. Freddie è il primo ad andarsene, dice di dover usare il bagno, ma sappiamo benissimo che vuole controllare la relazione tra i suoi adorati micini. Arriva purtroppo il momento dell'ultimo giro e, assieme, scegliamo di salire su una giostra con dei sediolini appesi che gira, non ci sono mai salita prima d'ora ma sembra divertente. È tutta colorata come un enorme fuoco d'artificio. Io e Brian ci sediamo sui primi sediolini, seguiti da Catherine e Roger. La giostra inizia a girare e noi a staccarci da terra, chiudo gli occhi e inizio ad urlare, mi sembra di volare, di toccare il cielo con un dito. Roger inizia ad emettere acuti molto imbarazzanti come ad esempio
"GALILEOOOOOOO" e imprecazioni di ogni tipo, viene però zittito da un bacio di Catherine, è assodato, stimo mia cugina.
Brian mi leva le mani dal viso e me le stringe. Mi sembra come se tutto stesse rallentando.
" Ti amo Gaia" dice con voce molto bassa. Apposta decido di farglielo ripetere.
"Come?" Sorrido
"TI AMO!" Non sono soddisfatta
"Ami chi?" Si, sono una bambina a tutti gli effetti.
Vedo Brian prendere molta aria per poi urlare
"TI AMO GAIAAAAAAAAA"
lo bacio , tutto ciò mentre la giostra gira su stessa. È il giorno più bello della mia vita.
Torniamo a casa , felici come non mai. Durante il tragitto Roger prende sulle spalle Catherine e lo stesso fa Brian con me e danno inizio ad una gara abusiva terminata in pareggio. Apriamo ancora ridendo la porta di casa e notiamo Freddie e John seduti al tavolo con un grande omone seduto di spalle. Veronica ci rivolge un sorriso preoccupato ed è così che gli altri si accorgono di noi. Abbiamo fatto tardi, o MEGLIO , ci eravamo dimenticati di questo manager, completamente. Finalmente si gira verso di noi anche l'omone grande e grosso che dice con un filo di voce
"G-g-aia?" No, non può essere vero. Sto sognando
"Pa-pá?" Sono confusa, troppe emozioni. Nel dubbio svengo e si, Dante sarebbe fiero di me.
STAI LEGGENDO
«E quindi ti amo»
Fanfiction«stasera ci vieni sul tetto con me?» «mi faccio viva io» // Gaia è una ragazza di un paesino di campagna, obbligata a rimanere segregata in casa dopo una serie di spiacevoli eventi, riesce a fuggire grazie all'aiuto di 4 ragazzi misteriosi. -humor...