capitolo 15: 5 anni dopo

909 51 17
                                    

Capitolo 15: dopo 5 anni
////(Gaia)////
Sono oramai passati cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita,  che fine avrei fatto senza lui, chissà a quest'ora dove sarei stata... Chiamo Lily, il nostro cane, e lo faccio stendere sulle mie gambe. Lily inizia a leccarmi la mano e a scodinzolare, è davvero un tesoro. Sono solo due anni che l'abbiamo adottata ma giuro che mi sembra una vita. Io e papà abbiamo ricominciato una vita assieme meravigliosa, dopo aver vinto la causa contro mia 'madre'. Sono felice.
"Amore?" Vengo chiamata dal giardino, nonostante sia maggio,fa caldo come se fosse agosto, non si respira quasi. Vivo con Brian da 5 anni abbondanti e diamine, sono stati gli anni in cui ho iniziato ad apprezzare la vita. Pongo Lily per terra e usando un ventaglio, vado in giardino. Brian avrà trovato un qualche animaletto o insetto, sembra un bambino alla scoperta della natura. Apro la porta scorrevole e lo ritrovo di spalle, con lo sguardo volto verso l'alto del nostro albero di noci, avrà trovato qualche alveare?
"Bribri, hai trovato qualche alveare particolare?" Rido. Brian si gira con un sorriso molto forzato e i capelli legati... C'è qualcosa che non va, come quando mi chiese di fidanzarci. Prende fiato e inizia a sparare parole a raffica... altra cosa che non va.
"Gaia io ti amo vorrei tanto che il nostro amore non venga diviso da niente e da nessuno ti amo come si ama la luce del sole dopo una notte buia e tempestosa che ha portato solo incubi e la mia vita senza te sarebbe stata un incubo eeee sei il mio sole in una giornata di nubi" si ferma per prendere fiato e diventa rosso.
"Brian, stai dicendo la poesia a memoria? Non c'è bisogno di fare queste cerimonie tutte impostate e blabla, ti amo anche io!"
Nonostante non tiri un filo di vento, noto i cespugli muoversi.
"Al diamine"
Brian si inginocchia davanti ai miei occhi ed estrae dalla tasca un cofanetto blu.
"Gaia, amore mio, vuoi rendermi la persona più felice del mondo?"apre il cofanetto da cui si espande la bellezza di uno splendido anello con una pietra completamente bianca.
"Oh Brian!" Gli salto al collo e lo bacio. Abbiamo entrambi le lacrime agli occhi. Dal cespuglio si sente un applauso.
"Shhhh zitto Rog!"
"OH ANDIAMO, QUANDO TI HO DETTO CHE IO E CATHERINE CI SPOSIAMO HAI AVUTO UNA REAZIONE PEGGIORE DELLA MIA!"
Guardo Brian scioccata dalla gioia
"Vi sposate anche voi?" Domando
"I cespugli non parlano" risponde.
"Roger , lo stai facendo comunque"
tra risate e un ceffone di Freddie i due escono dal loro nascondiglio.
"Potreste fare un matrimonio a quattro!" Propone Freddie
"CERTO! SAREBBE FANTASTICO!" rispondo io con enfasi.
"Si stanno sposando tutti" singhiozza Freddie
"Ah John voleva farvi sapere che Veronica aspetta un altro figlio" annuncia Brian
"Ancora?!" Sono sconvolta, siamo a 5 figli! Quanti ne vogliono fare?!
"Proporrei di regalargli due preservativi o una bambola gonfiabile. Deacy Deacy, proprio quello da cui non te lo aspetteresti, si diverte più di noi tutti"
"ROGER!" ridiamo noi. Il sole tramonta, lasciando comunque il tepore di una tipica giornata estiva, il vento mi accarezza il viso e mi sembra di essere un momento in pausa dal mondo reale.
In un giardino di un verde rigoglioso, sotto un albero di noci robusto, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio. Non posso chiedere altro, sono felice ancora ancora e ancora grazie a Brian. Lo amo, lo amo con tutta me stessa, lo amo come il primo giorno, amo la luce nei suoi occhi quando ci guardiamo, il modo in cui conosce a memoria le mie labbra ma le bacia sempre tremante... come conosca ogni centimetro del mio corpo e non si scocci mai di amarlo e di amare me, proprio me!  ... è la cosa migliore che mi sia capitata e lui lo sa benissimo. Ci siamo sempre stati l'uno per l'altro e sempre ci saremo. Lo chiamo in disparte e sorrido in modo limpido... chissà come la prenderà quando saprà che sono in dolce attesa.
/

Fine.

RAGA È FINITO. EHEHEHEEHEHHEEHEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH. UN BASO, RIZZO NON VI ABBANDONA, RIZZO SCRIVE E SPARISCE LOL.

(Se vi va, date un occhio a Bites of happiness, Significa tanto per me)

«E quindi ti amo» Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora