9

259 28 3
                                    

«Sono entusiasta che la mia umile dimora ti aggradi.» Confidò Mephisto facendo una riverenza e prendendo una mano della ragazza per poi baciarla dolcemente, sotto gli occhi innervositi di Amaimon.
Gesto che la fece arrossire non poco, tanto da farle perdere un battito.
«Secondo me continua ad essere troppo pacchiano fratellone.» Esclamò Amaimon inserendosi le mani in tansca e muovendosi poi verso l'entrata, spalancandola con un "non molto gentile" calcio scocciato.
«Non badare a lui e al suo comportamento infantile.» Gli consiglio il maggiore alzando gli occhi al cielo beccandosi di rimando uno sguardo d'odio da quest'ultimo.
«Vieni, entriamo ti mostro le stanze fondamentali e poi devo scappare tra poco dovrò iniziare a lavorare.» La incitò indicandole la dimora e facendole cenno di seguirlo.
L'interno era senza dubbio mille volte migliore della parte esterna.
Enormi candelari dorati pendevano dal soffitto illuminando il pavimento di marmo bianco e le splendide pareti decorate da vetrate e drappeggi.
Dopo una buona mezz'ora di visita guidata tra salotti, cucine e altre stanze finalmente Ryse fu condotta al luogo dove avrebbe dovuto dormire.
Un enorme camera alla fine di uno degli infiniti corridoi del palazzo.
«Fa come se fossi a casa tua, io devo andare se ci fosse bisogno di qualcosa chiedi ad Amaimon, sono sicuro che sarà più che disponibile.» Sibilò tra i denti il viola rivolgendosi più al fratello che a Ryse, detto questo scomparve dietro un angolo del corridoio.
"Bene bene, adesso che il guastafeste è andato via potrò finalmente farti mia, Ryse...e' tempo di mostrarti finalmente la tua terra. Chissà quando gli altri verranno a "farti visita"...Devo stare attento."
Pensò una testolina verde leccandosi il labbro superiore, sparendo anch'esso e lasciando la ragazza sola nella stanza.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The sons of satan (ao no exorcist/ blue exorcist)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora