Jack stava continuando a remare, finché non entrammo in una grotta: << Jack, sei sicuro che il posto sia questo? >> gli domandai, perché non c'era traccia di mia sorella: << Certo tesoro, aspetta e vedrai >>
<< Quale codice deve rispettare Gibbs se accade il peggio? >> chiese incuriosito Will: << Dei pirati è chiaro!! Ogni uomo che indietro rimane, indietro viene lasciato >> ma che razza di codice è?
<< Non ci sono eroi tra i ladri eh? >>
<< Per avere una visione così sprezzante dei pirati sei sulla buona strada per diventarlo anche tu... liberi un uomo dalla cella, requisisci una nave della flotta, ti imbarchi con una ciurma di bucanieri a Tortuga >> mi girai e vidi che Will stava fissando dell'oro? Era oro quello in acqua?
<< E hai una vera ossessione per il tesoro >> concluse Jack, arrivammo a Riva e Will legò la barca: << Questo non è vero, non ho alcuna ossessione per il tesoro >> ci addentrammo sempre di più in quella grotta: << Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento >> quando Jack concluse quella frase mi guardò, che intendeva dire con quella frase? Ma ad un certo punto qualcuno dall'altra parte delle mura iniziò a parlare, così mi affacciai insieme a Will e a Jack per vedere e vidi Elizabeth insieme a un pirata, quello doveva essere Barbossa: << Eccolo qui il tesoro maledetto di Cortes e abbiamo restituito ogni singolo pezzo andato disperso, salvo questo >> e indicò Elizabeth, perché non mi aveva mai parlato di quel pezzo d'oro? E sopratutto dove l'aveva preso? Non c'era più tempo da perdere Will, voleva interviene subito, così come me: << Non adesso.. aspettiamo il momento più opportuno >> seguimmo Jack che andò da un'altra parte: << Cioè quando? Quando farà più comodo a te? Ti ricordo che la c'è mia sorella e non aspetterò un singolo minuto >> gli dissi arrabbiata: << Permettete una domanda? >> Jack si girò verso di me: << Vi ho mai dato mitico di non fidarvi di me? Fate i bravi >> se voleva una risposta la mia era si, non mi ero mai fidata al cento per cento di quel pirata, poi continuò: << Lo so che è difficile per voi, ma vi prego, restate qui e cercate di non fare niente di stupido >> e ci lasciò li fermi, ma Will non l'ascoltò e prese un remo: << Hope, stordirò Jack e prenderò Elizabeth, poi scapperemo >> lo seguii fino a quando non diede una botta a Jack: << Scusa Jack non intendo essere la tua leva... Hope aspettate qui >> così non mi mossi e guardai la scena, Barbossa strappo dal collo di mia sorella il ciondolo e glielo mise in mano, le fece un piccolo taglio sul suo palmo e ricoprì il ciondolo di sangue e lo fece cadere dentro al forziere: << Che strano rituale >> sussurrai, ma sembrerebbe che qualcosa sia andato storto, perché Barbossa sparò a un suo uomo e non morì... NON MORÌ? Che diavolo stava succedendo, perché non è morto? << Tu parla, tuo padre qual era il suo nome? Non sei la figlia di William Turner? >> iniziò a strattonarla, così decisi di agire, feci la strada che aveva fatto Will, ma misi male un piede e caddi a terra di fianco a Jack: << La mia caviglia, dannati stivali >> mi toccai la caviglia e iniziai a imprecare contro Jack per avermi dato quel paio di stivali, non so quanto passò ma vidi arrivare Will con mia sorella: << Hope? >> mi domandò sorpresa di vedermi lì: << Dobbiamo andare... Hope che è successo? >> disse Will preoccupato: << Volevo seguirti ma ho messo male un piede e ho preso una storta, voi andate, correte... non farti prendere Will, vogliono te >> gli confessai: << Ti salveremo Hope, non ti preoccupare >> gli spinsi via e restai lì insieme a Jack ancora svenuto.
<< Era ora che ti svegliassi >> si tirò su e mi vide seduta: << Che è successo e perché tu sei seduta? >>
<< Will ti ha dato una remata in testa, mentre io ho preso una storta e non riesco nemmeno ad alzarmi >> si avvicinò a me e mi aiutò ad alzarmi, mi prese in braccio a mo di principessa: << Non ti ci abituare eh?! >> esclamò seccato, girammo in lungo e in largo, ma ci imbattemmo nei pirati di Barbossa: << Tu? Morto dovevi essere >> Jack si guardò: << Non lo sono? >> tornammo indietro, ma fummo circondati: << Sei un genio Jack, ora che facciamo? >> ironizzai sulla situazione, ci puntarono spade e pistole contro: << Giuro che se muoio per colpa tua, mi avrai sulla coscienza Jack >> così iniziò a fare l'idiota cercando di dire una parola, finché un pirata non disse: << Parley? >>
<< Eccolo lá Parley >> "devi essere proprio intelligente per perdere tempo in questo modo" pensai, un pirata che non si ricorda una parola, che a quanto sembra, sembra importante: << Parley!! Che sia dannato quel caprone che ha inventato il Parley >> "Di sicuro era francese" ripensai, non volevo intervenire nella loro "conversazione": << Sicuramente un francese >> "Hey l'ho pensato io quello!! Non è che mi legge nella mente?" I pirati si spostarono per far passare il loro capitano: << Posso sapere come te ne sei andato da quell'isola? >> gli domandò Barbossa: << Quando mi hai abbandonato su quell'indecoroso sputo di terra, hai trascurato una cosa importante di me... Sono il capitano Jack Sparrow >> Barbossa si avvicinò a noi: << Ah beh, non commetterò la stessa imprudenza, ma spiegami una cosa, chi è questa ragazza? >>
<< Ehm nessuno, è solo una della ciurma >> spiegò Jack a Barbossa: << Da come la tieni sembrerebbe più di una della tua ciurma >> mi prese una mano e la guardò: << Ha delle mani troppe curate per essere un marinaio... dimmi chi è Jack >> Barbossa tirò fuori la pistola e la puntò a Jack, così decisi di aprire bocca: << D'accordo... sono la sorella di quella che avete preso.. mi chiamo Hope Swann >>
<< Un'altra lady... prendetela e sparate a Sparrow >> mi tirarono via dalle bracci di Jack, che ahimè devo proprio confessare stavo bene e mi sentivo protetta: << Non ha funzionato il sangue della ragazza >> disse senza esitare Jack: << Non sparate... tu sai chi ci serve, non è vero? >> ok ritiro ciò che avevo appena pensato: << Sei un lurido bastardo >> mi avvicinai a lui zoppicando e gli tirai uno schiaffo: << Mi piace questa ragazza ha carattere, più di quanto ne abbia tu Jack... signori torniamo alla nave >> Barbossa mi prese per il braccio, iniziò a tirarmi e zoppicando lo seguii; non avevo idea di quello che mi sarebbe successo, ma almeno una cosa era sicura: Will ed Elizabeth erano al sicuro per ora.
STAI LEGGENDO
Bring me the horizon
Aventura[COMPLETA] Hope Swann è la sorella maggiore di Elizabeth Swann, nonché figlia del governatore di Port Royal. > presi la mano di mia sorella e l'aiutai al alzarsi: > stavo per ringraziare lo sconosciuto per aver salvato mia sorella che a interrompere...