Noto che ho ricevuto parecchie chiamate dai membri della mia famiglia soltanto adesso che è mattina.
Ieri sera ho risposto solo a Cris..
Richiamo per prima mia mamma.
< Tesoro!! Finalmente hai risposto!> dice entusiasta.
< Ciao mamma..> dico ancora assonnata.
< Stamattina su internet tuo fratello ha visto delle foto tue con quel ragazzo su Internet sono usciti una miriade di articoli!> mi informa la mia adorabile mammina di prima mattina.
La cosa non mi stupisce affatto, mi hanno vista con lui per giorni di fila.
< La cosa non mi stupisce.> dico.
< Cosa c'è tra voi?> chiede.
< Ci stiamo conoscendo mamma, niente di impegnativo al momento..siamo così...> dico e lei lancia un riletto di gioia.
< Tesoro sono così felice per te! Finalmente qualcuno sta provando ad abbattere i tuoi muri dopo quello che è successo..> dice ed io sospiro.
< Non parliamone più mamma. Ok?> chiedo.
< Certo Tesoro. Glielo dirai prima o poi a quel ragazzo!?> chiede.
< Già fatto. Abbiamo affrontato ieri sera a cena l'argomento.> dico e lei urla ancora.
< Avete cenato insieme!?> chiede.
< Si mamma a casa mia. E la sera prima a casa sua e l'altro ieri era uno degli invitati alla cena tenuta in sala..> dice.
< Quindi l'hai conosciuto in sala!?> chiede.
< Si, ci siamo conosciuti a quella cena..> dico.
< Ma perché non me lo hai detto!?!?> chiede offesa.
< Perché era con quella che credevo essere le sua fidanzata e con i suoi figli. E poi era prima volta che lo incontravo mica poteva esserci nulla.> dico.
< E poi cosa è successo in quattro giorni siete diventati amiconi?> chiede.
< Ci siamo incontrati la vigilia di Natale in centro e abbiamo passato la giornata in giro per Torino, la sera mi ha invitata a passare il Natale con la sua famiglia visto che ero stata gentile con lui e gli avevo fatto da guida in giro per la città e sapendo che ero da sola ha insistito e ho accettato. L'indomani è venuto a prendermi e abbiamo passato il Natale insieme e abbiamo deciso di conoscerci meglio, l'indomani, cioè ieri, mi ha invitata allo stadio a tifare per la Juventus e per lui chiedendomi di indossare la sua maglia, che mi ha dato la sera di Natale, e mi aveva invitata a cena, ma per sdebitarmi dell'invito a casa sua e allo stadio lo invitato a cena a casa. Abbiamo parlato, cenato e guardando un film, dopo di che se n'è andato a casa ed io a letto. Stop!> dico esausta perché ho parlato senza prendere fiato.
< Che carino ad invitarti!!> dice lei con voce stridula.
< Mamma per favore non spargiamo più voci del dovuto, anche coi parenti!> dico.
< Tesoro, ma mi hanno chiamato tutti!> dice lei.
< Tutti Juventini sono diventati!? Come hanno fatto a saperlo?> chiedo.
< Credo che dovresti guardare il telegiornale proprio ora.> dice e accendo immediatamente la ti.
~ Chi sarà la ragazza che ha fatto perdere la testa a Cr7?~
~ La bionda a cui Cristiano Ronaldo ha dedicato il gol, da quanto i due si conoscono? Sarà stata lei la causa della rottura con Georgina?~
~ I due visti insieme già alla cena di Fine anno della società! Nuovo flirt per Cr7?~
~ Chi è Gabriella Sole? L'italiana che ha accalappiato il cuore del campione portoghese?~
~ Nuova fiamma per il Portoghese Cristiano Ronaldo, visto spesso in questi giorni con una ragazza non famosa! Che sia il nuovo amore di Cr7?~
Leggo titoli su titoli..
Ma come si fa ad arrivare a tutto questo!?
Prendo il cellulare e chiamo proprio il portoghese.
< Cristiano!> esclamo.
< Hola Princesa che entusiasmo di prima mattina!> dice affaticato.
< Se puoi guarda la tv!> dico.
< Va bene Princesa.> dice e sento che anche lui ha acceso la televisione. < Ehm.. e adesso?> chiede lui a me.
< Dovrei chiedertelo io!> dico.
< Non so che dirti, è normale tutto questo per me, mi dispiace che però ti stia creando fastidì..> dice.
< Ma no, non è colpa tua. Hanno scritto e detto un sacco di roba..> dico sentendomi un po' in colpa per come gli ho risposto al telefono.
< Vuoi che spieghi ai giornalisti cosa sta succedendo?> chiede.
< Come può risolvere le cose?> chiedo.
< Beh! Avrebbero le loro risposte e poi seguiranno ogni vicenda che ci riguarda.> dice.
< Sicuro che le cose non peggioreranno?> chiedo.
< Scriveranno sempre qualcosa quindi lascia fare a me.> dice sicuro. < Guarda pure la ti.> dice.
Mi sintonizzo dove vedo dei giornalisti piazzati davanti casa sua.
~ Cristiano!! Cristiano rispondi alle nostre domande?! Chi è la ragazza con cui ti vedi in questi giorni!?~ gli chiedono.
~ Gabriella Sole è la tua nuova fidanzata?~
~ Ascoltatemi bene! Non siamo fidanzati, ma ci stiamo frequentando al momento. Quindi per favore non siate inopportuni e non fate pressioni a Gabriella. Lasciateci vivere le nostre vite accadrà quel che accadrà. Grazie e buona giornata a tutti!~ dice per poi rientrare in casa.
Mi richiama.
< Allora come sono andato?> chiede.
< Semplice, ma di effetto. Ottimo lavoro.> dico e lui ride dall'altro capo del telefono.
< Che stavi facendo?> chiede.
< Intanto Buongiorno! Prima non te l'ho detto. Niente parlavo al telefono con mia madre e credo anche di averla lasciata ad attendere in linea nel telefono di casa!!> dico andando a prendere il telefono fisso.
< Mamma ci sentiamo dopo sono al telefono! Ti voglio bene salutami tutti!> dico e lei dopo avermi salutata riattacca.
< tornando a noi! Sarà così ogni volta che ci vedranno insieme?> chiedo.
< Probabile!> dice.
< Wow sei molto incoraggiante, te l'ha mai detto nessuno?> chiedo sarcastica.
Lui inizia a ridere e senza accorgermene sorrido anche io.
< Il tuo sarcasmo mi piace Princesa!> dice.
< Sarcasmo a parte, tu cosa stavi facendo?> chiedo.
< Mi allenavo in casa. Oggi pomeriggio allenamento con la squadra. Giorno 29 abbiamo l'ultima partita per il girone di andata con la Sampdoria e poi vacanze!!> dice ed io rido.
< Davvero? E dove vai in vacanza?> chiedo.
< Intanto ci sarà il Golden Global Soccer awards! A Dubai e ci andrò poi non lo so.> dice.
< Spero per te che tu sia il vincitore!> dico sinceramente.
< E chi vuoi che vinca piccola!? Sono o non sono il più forte?> chiede con ovvietà.
< Sisi, sei il più forte, ma c'è anche Messi ehehe!> dico e lui si zittisce. Inizio a ridere.
< Come sei permaloso Ronaldo! Sto scherzando! Anche se quello lì è forte davvero, però tifo per te.> dice e so chiaramente che sta sorridendo.
< Brava piccola!> dice soddisfatto. < Ti andrebbe di venire con me?> chiede.
< Dove?> mi chiedo più io che a lui.
< A Dubai con me e Junior.> dice ed il mio cuore perde un battito. Partire con lui e suo figlio. Partecipare ad un evento al suo fianco pubblicamente?!?!
< non penso di passare inosservata se mi presento con te ad un evento mondiale! Sei impazzito?> chiedo.
< Figurati ormai!>dice.
< Alimenteremo solo le fantasie di quei curiosi e poi la gente chissà cosa potrebbe pensare!> dico
< Tu pensi troppo lo sai? Chi se ne frega della gente? Sia che siamo amici o fidanzati o amanti a loro importa solo di scrivere e acclamare vews tutto qui. Quindi smettila di preoccuparti di come andrà. Ci saranno anche i miei amici quindi non preoccuparti ci divertiremo e staremo insieme a capodanno a Dubai!!> dice e non ho il coraggio di fermare il suo entusiasmo, ma purtroppo devo farlo.
< Cristiano mi dispiace, ma non posso... significherebbe lasciare la sala incustodita.. e poi diciamocelo sinceramente io in mezzo alla gente famosa e ricca che ci vado a fare, salterei subito all'occhio e poi non vorrei farti fare brutta figura, non sono una top model..>dico e lo sento sospirare.
< Sei talmente intelligente che quando fai questi discorsi stupidi mi fai innervosire! Tu sei una ragazza bellissima, sei intelligente, lavori sodo per avere tutto quello che vuoi ed essere indipendente, non fai affidamento su nessuno! E ti preoccupi di che figura potresti farmi fare? Potrebbero solo invidiarmi con un'accompagnatrice come te! Lascia che il parere della gente ti scivoli addosso e goditi il momento che la vita passa e i rimpianti sono la cosa peggiore che ti può restare alla fine!> dice, mi sento mancare quando le parole: Sei una ragazza bellissima arrivano alle mie orecchie..
< Mia madre mi ucciderà...> dico e lui inizia a ridere.
< Perché?> chiede curioso e divertito.
< Perché le avevo detto che non mi sarei mossa da qui nemmeno per le feste e invece mi vedrà andare a Dubai con un pazzo scatenato!> dico.
< Un bellissimo e meraviglioso pazzo scatenato! Quindi ci stai?> chiede per avere ulteriore conferma.
< Si, tanto ribattere con te è inutile.> dico arrendevole.
< SIIIIIUUU!!!> esulta ed io inizio a ridere.
< Mi piace il suono della tua risata..> dice e il cuore inizia a battere forte. < Il cuore ti batte forte. Vero?> chiede ed io annuisco, ma lui non può vedermi.
< Cosa te lo fa pensare?> chiedo.
< Il mio sembra che stia per uscire dal petto..> confessa e mi sento sempre più emozionata.
< Ti faccio battere forte il cuore Ronaldo..?> chiedo.
Ma sei scema? Come ti viene in mente di chiedergli una cosa tanto stupida!?
< Si. Sei la prima che riesce a farmi provare certe cose parlando tranquillamente al telefono..> dice.
< Sei in vena di confessioni oggi...?> chiedo.
< Lo sono sempre Princesa..> dice.
< Vorrei che fossi qui..> confesso mordendomi il labbro inferiore.
< Anche io.. cosa faresti se fossi lì..?> chiede.
< Probabilmente ti bacerei..> dico ancora.
< Sei in vena di confessioni oggi..?> chiede copiando la mia domanda di prima.
< Si, oggi si. Non farci l'abitudine tesoro..> dico e lui ride.
< Vado ad aiutare mia madre con i bimbi! Ci sentiamo dopo?> chiede speranzoso.
< Si, certo..> dico.
< A dopo Princesa!> dice e dopo averlo salutato riattacca.
Andrò a Dubai con lui...
Sarà fantastico!
Invece credo di star giocando col fuoco!
Vuol dire che dovrai essere brava a non bruciarti, ma per ogni evenienza c'è un oceano fatto di muscoli e sensualità chiamato Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro!
Come al solito sei dalla sua parte!
Come potrei fare altrimenti..
Io ci rinuncio!🤷🏼♀️Autrice:
Nuovo aggiornamento! Scusate se aggiorno ad un orario abbastanza tardo, ma è l'unico momento libero che ho ultimamente!
Spero che il capitolo vi piaccia! È un po' più corto degli altri, scusate!😩😩
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Calda come l'estate.
RomanceGabriella è un giovane ragazza italiana di venticinque anni. Dopo essersi trasferita da Palermo a Torino per la rottura con il fidanzato con cui stava da otto anni e decisa più che mai di mettersi in gioco. È una party planner, con i risparmi accumu...