Vi lascio i ruoli degli youtuber, che chiamerò per cognome la maggior parte delle volte. Non sapendo il cognome di Poldo lo chiamerò Poldo di cognome
Giocatori Juventus Torino
Porta: Lever-Brazocrew
Difesa: Bertra-jacopo
Difesa: Dexter-Mikeshowsha
Difesa: Poldo-Tizio20
Centrocampo: Vegas-Anima
Centrocampo: Favij-DatEco
Centrocampo: Giampytek-S7ormy
Centrocampo: Murry-Daniel
Attacco: Klaus-Leo
Attacco: Surrealpower-St3pny
Attacco: Camper-Spawn
Ecco. La partita più attesa di questa metà campionato. Torino Juventus. Il derby della mole. Ma la vera sfida sarebbe stato contro l'attaccante dei bianco-neri. Punta di diamante contro punta di diamante. Andrea Grassi contro Giovanni Leveghi. Entrambi i giocatori erano molto agitati, ma la determinazione superava qualsiasi dubbio, qualsiasi esitazione. C'era una una grande eccitazione per la partita, un'sacco d'aspettativa. Lo stadio era pieno, i tifosi erano molto gasati, si sentivano cori da stadio da ogni angolo. Le squadre erano molto eccitate, ma mai quanto i due capitani. Ed eccolo. Il fischio d'inizio.
Telecronista: Grassi prende subito la palla, che gli viene prontamente rubata da Leveghi, che la passa al suo compagno di squadra Lepri, che però vede soffiarsi la palla dall'avversario Muratore, che la passa a Grassi, che dribbla Betti, e...e...e SEGNAAAA UNO A ZERO PER I BIANCONERI!!! Palla ai granata, più precisamente al portiere Veiera (non so se si scriva così) , che la passa al compagno di squadra Malnati, che con un filtrante la passa a Burci, poi la palla viene presa da Brugnara, ed infine Leveghi che SEGNA! PAREGGIO!
La partita continuò serratissima, quando una squadra segnava, subito segnava anche l'altra, era una delle partite migliori della storia del calcio. La partita finì cinque a cinque. Era stato più uno show che una partita, sarebbe rimasta nei ricordi di tutti gli spettatori e dei giocatori.
D'altro canto i giocatori erano in molti ad essere delusi e frustrati dalla propria squadra , e del risultato. Ma la guerra tra i due attaccanti era appena iniziata.
spazio autrice
Seeh, sono riuscita ad aggiornare. Sono veramente euforica
X: Ele, questa è datata.
Ops.
Ele
STAI LEGGENDO
Love on the football camp
ФанфикAndrea e Giovanni sono gli attaccanti di punta rispettivamente della Juventus e del Torino. Appena si vedono entrano subito in competizione, ma pian piano i loro sentimenti cambieranno....