Andrea pov
Tornai a casa, rigorosamente con quell'energumeno alle mie spalle, che mi incuteva un bel po' di timore. Superai l'inquietudine che quell'uomo mi tramandava, anche se a fatica; gli feci vedere grosso modo la casa, prima di chiudermi nella mia stanza; ma proprio quando stavo per chiudere la porta lui mise il piede in mezzo alla chiusura dell'oggetto, e, senza dire niente, setacciò con lo sguardo la mia camera, fino a trovare il mio telefono, spento sopra il comodino, prenderlo e sparire. Cercai di protestare, ma lui mi ignorò. Sbuffando entrai nella stanza, ma prima che potessi chiudere nuovamente la porta Bob si rimise in mezzo. La aprì con la forza ed entrò, sbattendomi contro il muro. Mi prese il braccio, costringendomi a stare con la schiena appiccicata al muro. Mi guardò negli occhi, i suoi erano di un marrone scuro, quasi nero. Ghignò, e mi fece sentire per la prima volta la sua voce, voce che qualche attimo dopo avrei odiato, dicendo "Adesso ci divertiamo"
#*WARNING! SCENA DI STUPRO GAY! SE NON RIUSCITE A LEGGERE QUESTE COSE CHIUDETE QUI IL CAPITOLO*#
Mi infilò la lingua in gola con prepotenza, mentre le sue mani vagavano sul mio corpo. Provai a liberarmi dalla sua presa, ma invano.
Subii.
Subii lui che mi spingeva sul mio letto.
Subii i suoi baci violenti.
Subii lui che mi toglieva tutti i vestiti.
Subii le sue mani su di me.
Subii la sua penetrazione senza alcuna preparazione.
Subii le sue spinte mentre lo imploravo di smettere in lacrime, mentre del sangue colava fuori dal mio antro vergine.
Subii quando venne dentro di me, e finalmente uscì.
Subii.
Subii uno stupro.
E quando il mio carnefice lasciò la mia stanza, piansi come una sola altra volta nella mia vita avevo fatto.~spazio autrice~
E ho finito anche questo capitolo, dite la verità non ve lo aspettavate. Ringrazio @-Dark-Angel per l'enorme mano che mi da tutte le volte e per gli scleri quotidiani. Davvero, grazie. Per il resto ciaoooo
Ele
STAI LEGGENDO
Love on the football camp
FanfictionAndrea e Giovanni sono gli attaccanti di punta rispettivamente della Juventus e del Torino. Appena si vedono entrano subito in competizione, ma pian piano i loro sentimenti cambieranno....