4

1.8K 54 2
                                    

Certo che in questa scuola non ci si annoia mai..

Sono in cortile e sto assistendo ad una vera e propria rissa tra ragazze , dove sono i pop corn?

Si dice che Susan stavolta l'abbia fatta grossa, già si sapeva che era una poco di buono ma arrivare a farsi il fidanzato della sua migliore amica è davvero troppo.

Tutti sono raggruppati in cerchio e urlano i nomi delle ragazze , questi maschi che si eccitano per nulla , potrebbero anche intervenire invece di fare il tifo .

Mi sistemo un pochino la mia uniforme e mi avvio al centro del cerchio , qualcuno deve pur fermarle , hanno dato già troppo spettacolo, ma non faccio in tempo ad intervenire che Susan spinge Freya e le fa sbattere la testa sul muretto che recinta il cortile di questa scuola ,

<<ma sei fuori di testa per caso ? Che fai ?>> mi avvicino di corsa verso Freya e provo a chiamarla , non mi risponde , sta con gli occhi chiusi e la sua testa è piena di sangue , oddio come faccio a sapere che non è morta ?

Urlo di chiamare subito un'ambulanza e dopo poco si sentono le sirene , dai Freya stai con noi ! Non ci lasciare..

<< spostati >> dice un uomo oltrepassandomi , ma che modi sono ?
<< ma come ti permetti.. >> non riesco nemmeno a finire la frase che mi interrompe ,

Lo guardo ed è..
Il dottorino..
Che ci fa qui ?? Ah già il suo lavoro.
Ma poi tra tutte le cliniche proprio
la sua dovevano chiamare ??

<< è viva ha solo battuto forte la testa >> dice al suo collega , non mi guarda nemmeno come se non esistessi , odio quando fanno così .

<< torna in classe Elizabeth  >> mi comunica in modo poco educato , come mi ha chiamata ? Elizabeth ? Come fa a sapere il mio nome ? Che poi non è nemmeno il mio nome perché io mi chiamo Eli !

<< abbassa i toni e poi mi chiamo Eli e basta>> dico guardandolo malissimo e incrociando le braccia al petto , si ferma per un attimo dal mettere il collare a Freya per guardarmi ed alzare un sopracciglio dopodiché torna al suo lavoro soffocando una risata , di troppo per i miei gusti .

La legano sulla barella e si avviano verso l'uscita, che antipatico, proprio insopportabile, non lo voglio più vedere.

Ritorno in aula e finisco la giornata scolastica .

••
Mi trovo con i miei amici in un bar a prendere una buona cioccolata calda .

<< Eli chi era quel bel fusto in divisa con cui parlavi ? >> chiede Mary la mia migliore amica ,
<< guarda non mi ci fare pensare.. bello quanto sbruffone , non sai come mi ha trattata male , non ne voglio proprio parlare!>> dico bevendo veloce la mia cioccolata e bruciandomi la lingua per l'alta temperatura , maledetto .

Torno a casa o per meglio dire in una mega villa , dato che mio padre è Oliver Collin , uno tra i più potenti di questa città.

Entro dentro insieme alla mia migliore amica e andiamo nella mia camera scherzando e studiando un po' , dato che io tengo molto alla mia media scolastica.

Verso le otto Mary cena con me dato che mio padre torna sempre tardi ,
ma poi va via presto poiché domani c'è scuola.

Dopo essermi messa il pigiama mi accoccolo sul divano guardandomi un bel film ma verso la fine mi addormento come sempre .

••

Non ci voglio credere sono già le sette e mi devo preparare per andare a scuola , vado in bagno e mi lavo dopodiché mi trucco un pochino e indosso la mia uniforme che non per essere modesta , ma mi è sempre stata molto bene addosso .

TempestatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora