Sono fuori dalla clinica mentre cerco di salire questi benedetti scalini.
Ma come è possibile che anche in queste condizioni devo venire a lavoro??!Mi sento osservata.
Alzo lo sguardo e vedo Dorian sul balcone che si diverte a guardarmi.<< potresti aiutarmi invece di ridere >> quasi urlo.
<< hai detto che non hai bisogno del mio aiuto >> sentenzia accendendosi una sigaretta.Che essere immondo.
<< Dorian tu non mi conosci ancora >> mi irrito minacciandolo.
Anche se c'è ben poco da sapere su di me.Ci riprovo per la centesima volta, ma fallisco miseramente..
<< me ne vado >> prorompo girandomi.
<< ti arrendi così facilmente? >> mi tocca nell'orgoglio.
Giuro che appena ce l'ho davanti lo spezzo in due.<< Dorian se non mi vieni ad aiutare non mi vedi più >> sono infastidita al massimo.
Lui invece ride.
Ma cosa ride?!<< allora ciao>> mi saluta con la mano rientrando dentro la struttura.
Io rimango sorpresa.
Una lacrima mi solca il viso.
Perché reagisco così?!Mi volto e inizio ad andare via.
Ma improvvisamente mi sento prendere in braccio.
<< stavi già piangendo >> ride di gusto incamminandosi dentro la struttura.
Gli colpisco il braccio.<< non stavo piangendo. >> dico asciugandomi la lacrima.
E mi sento così bene tra le sue braccia.
Gli fisso le labbra..
Sono perfette.
Senza rendermene conto mi avvicino e appoggio le mie labbra sulle sua.Mi era mancato il suo sapore..
Lui sembra ricambiare un po' ,
ma poi si stacca.
Ed io mi vergogno sempre di più.Mi porta nel suo ufficio.
<< Dorian.. noi.. >> sussurro abbassando lo sguardo.
Mi mordo le labbra.<< non possiamo>> dice mettendosi a sedere con me sopra le sue gambe.
Perché no?!
Ma poi perché lo desidero?
Io amo Andres.<< per Miranda? >> domando guardandolo.
<< si.. >> risponde e vorrei farla sparire.
Perché è sempre nel mezzo?!Sospira.
Con tutto il coraggio che ho lo bacio di nuovo.
Non mi stanco mai del suo sapore.Lui cerca di fermarmi.
Ma io insisto.
E finalmente si lascia andare.Mi alza facendomi sedere sulla scrivania mettendosi in mezzo alle mie gambe..
Mi sta divorando le labbra ed io mi sento in paradiso.
Mi inizia a toccare tutto il corpo.
Poi fa sfiorare i nostri desideri e sussultiamo entrambi.<< Eli cazzo. >> ringhia tra le
mie labbra.Avvicina di nuovo il suo membro ed io involontariamente gli vado incontro.
Gemo dal piacere.<< calma..>> prorompe succhiandomi il collo.
<< Dorian..>> sussurro.<< se non mi fermi ti scopo su questa scrivania>> ringhia toccandomi un seno.
Io non rispondo come se mi andasse bene..
Non riesco a ragionare..
Ho voglia di lui.<< Eli fermami.>> continua a dire dandomi un'altra spinta di bacino.
Il suo membro è durissimo.
Lo prendo in mano con un po' di vergogna e lo accarezzo.<< non è un peluche >> geme riprendendomi a baciare.
Stringo di più la mia presa.
<< Si così.. >> cerca di dire immerso nel piacere.Inizio a muovere la mano..
E non so bene come si faccia.
Lui mi afferra la mano e mi fa vedere il movimento.
<< è così bello avere il mio cazzo sulla tua mano >> prorompe guardandomi.
Io sono rossa come un peperone,
Ma vedere lui in questo stato mi fa perdere la testa.
Lo faccio arrivare al culmine e poi viene.Cerca di riprendere il respiro.
Poi si avvicina nel mio orecchio.
<< grazie. Adesso puoi andare>> e mi pietrifica.Come sarebbe?!?
Lo inizio a spingere ma lui blocca i miei colpi e inizia a ridere..
<< calmati piccola.. sto scherzando >> sorride dandomi un bacio in bocca ed io come una stupida mi sciolgo.
STAI LEGGENDO
Tempestato
RomanceUN INCIDENTE!! ELI PERDE L'AMORE DELLA SUA VITA.. RIUSCIRÀ ELI AD INNAMORARSI DI NUOVO ? Catapultiamoci a Los Angeles.. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ > dico puntandogli un dito contro. > domanda incazzato. > la sua mano blocca la mia b...