Cap. 25

380 29 0
                                    

Ragazzo- Credo che andrò proprio contro quel ragazzo!- disse agli altri mentre stavano scendendo dagli spalchi guardandomi...

Ragazzo 2- Ti ho detto che per te è troppo veloce!- gli ricordò

Ragazzo- Si, ma non credo che lo mandino contro il ragazzo bocciato! Andiamo! Ti sembra abbastanza forte?- disse quasi ridendo

Mika- Potrei sorprenderti brutto bastardo...- dissi a denti stretti continuando a guardarlo...

Ci eravamo già distribuiti per i vari campi quando i ragazzi arrivarono degli spalchi...

Prof- Perfetto, allora tu vai conto di lei...- disse prendendo l'unica ragazza che era arrivata dagli spalchi, mettendola contro un'altra ragazza, che era arrivata a pari merito con Ambra durante la valutazione iniziale, ma le misero in ordine di età e in questo Ambra non poteva farci niente, era leggermente più piccola, quindi decise di non lamentarsi... Prese un altro ragazzo, lo stesso che aveva avvisato quel ragazzo che voleva mettersi contro di me, che diceva che ero troppo veloce e lo mise contro Paul... Beh, sembrano due bravi... Se non dovessi combattere anch'io avrei voluto vedere il loro combattimento...

Prof- Tu...- disse avvicinandosi ad un altro ragazzo, più giovane, mettendolo contro Fede

Prof- E tu...- parlò col ragazzo che voleva sfidarmi...

Ragazzo due- Io qui?-chiese avvicinandosi al mio campo, convinto di scontrarsi con me...

Prof- No! No! Ragazzo tu vuoi bene alla tua vita?- chiese scherzando, facendomi ridere, ma cercai di girarmi e coprirmi il volto per non farlo vedere...

Ragazzo 2- N-no?- chiese sorpreso

Prof- No! Tu va contro Gray...- disse indicandogli il campo vicino al mio, mentre Paul mi guardava male per come il prof mi aveva valutato...

Prof- Ragazzo, sei stato sfortunato, ma il tuo insegnante mi ha detto che sei molto forte, forse puoi cavartela...- gli disse a bassa voce, dandogli delle leggere pacche sulla spalla... Il ragazzo mi guardò non capendo come potessi essere descritto così... Esteriormente non sembra poi così forte eh? Ah va beh... Me ne farò una ragione...

Il professore diede il via ai combattimenti, mentre tutti si sbrigarono a cercare una tecnica adeguata per colpire l'avversario io rimasi fermo, ad aspettare che il ragazzo d'avanti a me mi mostrasse ciò che sapeva fare... Mi sorprese il suo modo di attacco... Una corsa impazzita, simile a quella di un toro, che forse originariamente era un placcaggio... Lo schivai spostandomi lievemente di lato e lui per poco non finiva fuori dal campo... Si, mi ero posizionato non molto lontano dal bordo, piccola dimenticanza... Scusate...

Il ragazzo era fisicamente più grosso, robusto di me, fisicamente aveva più muscoli... Con un balzo veloce gli tirai un colpo alla mascella, facendogli girare la testa verso sinistra e con un altro colpo veloce alle gambe cadde a terra, guardandosi intorno, come se non avesse capito cosa lo avesse atterrato... Non sono il tipo da prendere a calci l'avversario solo perché è al livello dei piedi, così aspettai che si rialzasse per colpirlo di nuovo, un colpo in pieno stomaco con il ginocchio, troppo veloce per essere parato e quasi per essere sentito subito... Si portò le mani all'altezza dalla pancia, lasciando scoperta la testa, così ne approfittai e lo colpii in pieno volto, colpendogli labbro e naso, la parte superiore del labbro iniziò a sanguinare, cosa che fece poco dopo anche il naso, lo feci cadere di nuovo, questa volta picchiò la testa per terra, ma per fortuna c'era un materassino, che gli rese la caduta meno dolorosa... Tutto in poco più di un minuto, si era ritrovato a terra, per due volte e con labbro e naso sanguinante... Era stato tutto troppo veloce per essere sentito pienamente...

Gray e l'altro ragazzo si erano fermati per cercare di capire cosa stesse succedendo al ragazzo che era steso a terra...

Gray- Possibile? Abbiamo appena iniziato e quello è già a terra sanguinante?- si lamentò, lui e Paul speravano di vedere me in difficoltà...

Ragazzo 2- Che è il vostro amico? Perché tutti lo considerano così pericoloso?- chiese curioso

Gray- Oh, non l'hanno mai fatto combattere a questo tipo di competizione, non solo quest'anno, e ora veniamo a sapere che è una macchina da guerra...- commentò fra se e se

Ragazzo 2- Mi rispondi?!- disse tirandogli un colpo allo stomaco, facendolo cadere all'indietro, si era irritato perché non aveva risposto...

Nel mentre il ragazzo contro cui ero finito io non sembrava intenzionato ad alzarsi, così mi diedero la vittoria... Non la considererei tale... Era stata meglio la sfida contro Paul... Questo bisogna ammetterlo... Visto che ormai la mia sfida era finita in poco tempo decisi di restare lì vicino per osservare meglio gli altri... Gray si era alzato irritato per essere stato colpito mentre era distratto e ripresero a combattere normalmente, mentre io rivolsi la mia attenzione a Fede e il suo avversario... Fede era molto forte e aveva varie tecniche per combattere, appena una non si mostrava più utilizzabile cambiava tecnica, senza dare il tempo all'avversario di accorgersene, ritrovandosi varie volte a terra in poco tempo... La mia attenzione cadde anche sul combattimento fra Paul e l'altro ragazzo... Si, Paul era forte, ma anche l'altro ragazzo non scherzava... Sapeva come combattere, non utilizzava una sola tecnica, come Fede... Avevo trovato qualche somiglianza nel modo di fare infatti... (Quando parlava con l'amico che voleva sfidare Mika, cercò di farlo ragionare sulle sue poche possibilità, cosa che fa spesso anche Fede con Mika)

Fede finì pochi minuti dopo di combattere, l'avversario si era arreso, Fede era ricorso a una mossa di judo, una leva a terra, aveva immobilizzato l'avversario, e non l'avrebbe lasciato andare fino a quando non si sarebbe arreso... Era stufo di atterrarlo e vederlo che si rialzava... La scena è stata al quanto divertente, Fede l'aveva fatto cadere per la decima volta, togliendogli l'equilibrio e lui era caduto come tutte le altre volte, solo che quando si stava ritirando su si ritrovò di nuovo a terra, ma questa volta senza possibilità di rialzarsi, gli teneva il braccio tirato e con le gambe lo teneva a terra, una era posizionata sopra il collo e le spalle, con la pianta del piede toccava terra, mentre l'altra gli copriva il torace e passava dal sotto delle spalle, tenendo ben tirato il braccio, che gli passava in mezzo alle due gambe, i movimenti dell'altro non erano poi così tanti... Aveva solo un braccio libero... E non si potevano utilizzare gli elementi, quindi l'unica cosa che poteva fare era arrendersi, o anche se c'erano altre possibilità non le aveva in mente in quel momento e si arrese...

Fede- Aish! Non voleva saperne di star giù!- sbuffò alla fine poggiandosi a me per tornare dagli altri...

Mika- Ho visto! L'hai fatto arrendere! Io credevo che sarebbe caduto stremato!- dissi complimentandomi

Fede- Si ora andiamo dagli altri!- disse dandomi pacche sulla spalla

Ambra- Ragazzi siete stati bravissimi!- disse con gli occhi lucidi

Mika- Si ma non piangere!- dissi ridendo

Ambra- Sono commossa! Mika non sono riuscita a vederti mentre lo colpivi! C-cioè, ero lontana quindi un po' riuscivo a vederti, ma eri così veloce!- disse complimentandosi...

           ———————————

Buon giorno come va? Oggi ho una strana voglia di comunicare, ma non posso per motivi/ostacoli fisici...
Credetemi, per me ha senso😅
Poi sto riscoprendo tutte le vecchie canzoni che ascoltavo e mi sto innamorando di nuovo🤧
Vi lascio... ciao

Mika - Per tornare da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora