Mentre Fede si riscaldava io, annoiato, mi misi a guardare insieme Mirko e Ari, quelli del secondo anno, che ormai avevano quasi finito... Sono stati molto veloci! L'anno scorso ci hanno messo circa più di due ore! Si, le valutazioni possono portare via molto tempo...Alcuni dei ragazzi con le valutazioni più alte erano alcuni amici di Paul che erano stati bocciati, non capisco come abbia fatto ad arrivare al terzo anno... Comunque anche loro hanno usato la forza bruta... Inutile dire che le medicazioni sono servite, ma qui non si fanno molte storie, tutti sappiamo i rischi a cui si va incontro partecipando a queste competizioni...
Prof- Il terzo anno inizi a prepararsi! E si avvicini!- disse la professoressa tramite il microfono...
Mika- Wow... Tocca a noi...- dissi rialzandomi
Fede- Vedrai che è semplice! Ti ho visto combattere, puoi farcela!- disse per incoraggiarmi
Mika- Fede? Che ti succede?- chiesi alzando un sopracciglio
Fede- Niente di strano! E' la prima volta che partecipi, dovrò pur far la parte dell'amico rassicurante qualche volta no?- chiese ridendo
Mika- D'accordo... dai! L'importante è non pensare che sia una valutazione! Ma dare lo stesso il massimo... No?- chiesi infine guardandolo
Fede- S-si, è meglio pensarla così! Dai su ora andiamo o la prof inizierà a lamentarsi...- disse iniziando a camminare, trascinandomi dietro di lui...
Mika- Ari! Mirko! Ci vediamo dopo okay?- li salutai iniziando a camminare normalmente senza dover essere trascinato da Fede...
Prof D.- Allora ragazzi... Le coppie saranno estratte a caso da questa urna, quindi non c'è possibilità di barare!- disse tutto contento...
Fede- Anche se ci stiamo per sfidare il prof cerca sempre di tirarci su il morale eh?!- disse cercando di non farsi sentire, risi confermando la sua affermazione.
Prof D.- Perfetto, iniziamo!- disse iniziando a estrarre i fogliettini...
Fede è finito contro un ragazzo di un'altra sezione, stessa cosa per me... Per i primi 2 o 3 scontri sono riuscito a vincere molto facilmente... Senza nemmeno dovermi sforzare troppo...
Ariel's pov
Ariel- Ehi guardali! Sono fortissimi!- dissi indicando Federico e Mika...
Mirko- Fede riesce a usare molto bene i suoi poteri, Mika aveva detto che era molto bravo, per questo gli hanno dato la borsa di studio...- disse ricordando le sue parole
Ari- Anche Mika è molto forte! Non l'ho ancora visto utilizzare i suoi poteri! Vuol dire che è molto forte per non doverli utilizzati!- dissi sorpreso
Mirko- Chi sono i prossi- Stava per chiedere chi fossero i successivi a battersi con loro, ma poi si accorse che erano quasi alla fine della competizione e chi fossero i prossimi a battersi...
Mika's pov
Prof D.- Allora, Mika, Federico, Paul e Gray rimanete solo voi, che fate? Potete scegliere voi con chi scontrarvi, ma decidete in fretta, siete le mie ultime classi, così poi posso tornare a casa...- disse facendo ridere sia me che Fede, mentre gli altri due non reagirono... Fede mi guardò indeciso, ma proprio mentre stava per parlare Paul gli parlò sopra...
Paul- Allora Mika! Avevamo detto che ci saremo sfidati no? Visto che so già che non riusciresti a battere né Gray né Federico, pur essendo un tuo amico, credo di non poterti aspettare dopo, quindi che ne dici di batterti con me... Ora?- chissà perché ma non mi suona come una domanda?
Mika- Solo perché non mi fido di te e tengo alla salute del mio migliore amico...- dissi guardando Fede, che sicuramente più tardi mi avrebbe rimproverato, ma ora era meglio star ziti e andare avanti...
STAI LEGGENDO
Mika - Per tornare da te
Fantasía-Completa -Prequel: Nina -Sequel: Mika & Nina - Di nuovo insieme Mika, un giovane ragazzo, cresciuto nel mondo degli angeli, sconosciuto a tutti gli altri, scopre di non essere solo, dopo essere cresciuto senza la sua vera famiglia, ma con l'affetto...